Homeland: sesta stagione per la serie targata Showtime

di

L'ultimo episodio della quinta stagione di Homeland andrà in onda tra poco meno di due settimane e il network televisivo statunitense Showtime ha già annunciato il rinnovo della serie per una sesta stagione.

Il rinnovo della serie non è una sorpresa vista l'ottima ricezione da parte della critica e gli incoraggianti dati degli ascolti registrati per il quinto capitolo dello show. Homeland, infatti, con l'ultimo episodio andato in onda, ha raggiunto un raiting di 0,6 con un totale di 1,74 milioni di telespettatori compresi nella fascia d'età che va dai 18 ai 49 anni.

La serie, che fin dal suo debutto con la prima stagione si è aggiudicata un notevole numero di Emmy Awards, è stata recentemente nominata in tre categorie degli Screen Actors Guild Awards, ovvero quelle per la miglior preformance femminile, miglior performance di un cast e miglior performance stunt.

Il prossimo e penultimo episodio della quinta stagione di Homeland, intitolato Our Man in Damascus, andrà in onda domenica 13 dicembre alle ore 20,00 sul network Showtime.

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +