Homeland: Showtime annuncia che l'ottava stagione sarà l'ultima

Homeland: Showtime annuncia che l'ottava stagione sarà l'ultima
di

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Homeland finirà con la fine dell'ottava stagione della serie che riguarda la vicenda di Carrie Mathison, interpretata da Claire Danes.

La notizia è stata data mentre i responsabili della serie si trovavano al Television Critics Association Press Tour, ed è stato proprio il CEO di Showtime, David Nevins, ad annunciarlo.

Comunque il presidente ha tenuto a precisare che non si tratta di una cancellazione per Homeland, ma della naturale conclusione della serie: “Non voglio sentire la parola cancellazione. Alex Gansa (showrunner), porterà lo show a una degna conclusione."

Gansa, come riportato sempre da The Hollywood Reporter, aveva già annunciato all'inizio del 2018 che il suo lavoro a Homeland sarebbe finito con la conclusione dell'ottava stagione e dunque di certo questo è uno dei motivi che ha spinto l'emittente a decidere di non proseguire oltre con lo show. Tuttavia, ed è possibile che questo accada dal momento che è un trend abbastanza diffuso per altre emittenti, Homeland potrebbe avere uno spinoff alla fine della serie.

Per adesso non ci resta che attendere l'arrivo dell'ultima stagione di Homeland che sarà trasmessa da Showtime a luglio 2019.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Homeland - Stagione 6

Homeland - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Claire Danes, Damian Lewis, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jackson Pace, Morgan Saylor, Mandy Patinkin, Jamey Sheridan
  • Sceneggiatura: Howard Gordon Alex Gansa
  • Nazione: Usa
  • +