Notizie

    Homeland, la serie Showtime dal 6 febbraio su Fox Italia
    notizia 17:02, 23 Gennaio 2012

    Homeland, la serie Showtime dal 6 febbraio su Fox Italia

    Ne avevamo parlato in questa notizia riguardante la nostra piccola rubrica della serie tv da vedere in questo 2012. Oggi ritorniamo quindi a parlare di Homeland per ricordarvi che dal 6 febbraio 2012 la nuova serie tv Showtime vincitrice di due Golden Globe, sbarcherà sugli schermi italiani di Fox Italia con la sua prima stagione inedita. Il telefilm ha per protagonista Nick Brody (Damian Lewis), liberato dai soldati americani dopo essere stato nelle mani di Al-Qaeda per otto anni, e di ritorno a casa dove molti lo accolgono come un eroe. Ma non tutti. Carrie Mathison (Claire Danes) agente della CIA, sospetta infatti che l'uomo sia passato dalla parte del nemico e stia preparando un'attentato contro gli Stati Uniti d'America.

    SerialEye consiglia: Homeland

    1

    notizia 15:06, 30 Dicembre 2011

    SerialEye consiglia: Homeland

    Secondo appuntamento con la nostra piccola rubrica iniziata ieri e riguardante la top 10 delle serie tv inedite della stagione televisiva americana 2011/2012 assolutamente da vedere e in arrivo sui nostri schermi entro il prossimo anno. Il telefilm che vogliamo consigliarvi oggi è Homeland, drama trasmesso da Showtime e recentemente rinnovato per una seconda stagione. La serie tv ha per protagonista Nick Brody (Damian Lewis), liberato dai soldati americani dopo essere stato nelle mani di Al-Qaeda per otto anni, e di ritorno a casa dove molti lo accolgono come un eroe. Ma non tutti. Carrie Mathison (Claire Danes) agente delle CIA, sospetta infatti che l'uomo sia passato dalla parte del nemico e stia preparando un'attentato contro gli Stati Uniti d'America.

    notizia 18:47, 10 Giugno 2011

    Morena Baccarin (V) nel cast del nuovo drama di Showtime, Homeland

    V, il remake dei Visitors ha chiuso i battenti, ma la protagonista Morena Baccarin, che nel telefilm ha interpretato il ruolo dell' aliena Anna per due stagioni, non resta certo con le mani in mano, poiché è stata reclutata nel cast di un nuovo drama targato Showtime, Homeland. La serie racconta di un soldato americano, Damian Lewis, che torna dall' Iraq dopo 8 anni e di un agente della CIA, Claire Danes, che guarda con sospetto il suo ritorno. Morena sarà Jessica Brody, moglie di Damian e sostituirà Laura Fraser, che ha interpretato il personaggio nell' episodio pilota.

    notizia 17.04, 22 Dicembre 2010

    Novità sul cast del pilot di Showtime, Homeland: arriva Damian Lewis

    Homeland, il pilot della nuova serie di Showtime, ha un' altra novità riguardante il suo cast. Il nuovo arrivo comprende l' ex protagonista di Life, Damian Lewis, che interpreterà il protagonista maschile di questo nuovo progetto seriale. Lewis sarà Scott Brody, un sergente della marina che ritorna a casa dopo otto anni di prigionia a Baghdad, durante il periodo della guerra. Il suo personaggio sarà opposto a Carrie Anderson (Claire Danes), ufficiale della CIA sospettosa sul conto di Scott poichè pensa che l' uomo stia preparando un complotto ai danni degli Stati Uniti d' America.

    notizia 15.15, 14 Dicembre 2010

    Mandy Patinkin (Criminal Minds) nel nuovo pilot di Showtime, Homeland

    Dopo la dolorosa dipartita dalla serie Criminal Minds, per l' attore Mandy Patinkin, che nel serial intepretava Jason Gideon, capo dell' Unità di Analisi Comportamentale, c' è in arrivo un nuovo ruolo. Lo potrete infatti rivedere sul piccolo schermo nel pilot di Homeland, la nuova serie del network statunitense Showtime, che narra di un prigioniero di guerra, Scott Brody, che fa ritorno a casa dopo essere stato dieci anni in Iraq e su un ufficiale della CIA, Carrie Anderson (Claire Danes) che lo insegue credendo che stia tramando contro il suo paese, gli Stati Uniti d' America. La serie vedrà impegnato Patinkin nel ruolo dell' ufficiale della CIA, un uomo molto intelligente e astuto.

    notizia 16.30, 22 Novembre 2010

    Claire Danes nel pilot di Showtime, Homeland

    L' attrice Claire Danes ha firmato per il ruolo principale nel nuovo pilot di Showtime, Homeland. La Danes, che recentemente ha vinto un Emmy per Temple Grandin di HBO, sarà nella serie che narra di un soldato americano, prigioniero durante l' invasione dell' Iraq avvenuta nel 2003, che ritorna poi negli USA dopo anni in cui è rimasto nascosto. L' attrice sarà Carrie Anderson, un ufficiale guida della CIA che combatte i demoni psicologici dell' uomo. Homeland arriva dalla mente di Howard Gordon (24), produttore esecutivo insieme a Alex Gansa (24, X-Files) ed è ispirato alla serie televisiva di produzione israeliana Prisoners of War di Gideon Raff. Il regista del pilot sarà Michael Cuesta (Dexter) mentre gli stessi Gordon, Gansa e Raff hanno scritto l' episodio per la Fox 21 Production. La produzione del pilot inizierà a gennaio, il primo progetto del nuovo presidente di Showtime, David Nevins.

    notizia 17.58, 23 Settembre 2010

    Homeland, un nuovo thriller per Showtime

    Il presidente del network americano Showtime, David Nevins, ha scelto un thriller dai produttori di 24 come il suo primo grande progetto.