Notizie

    Homeland, polemiche del Pakistan sulla quarta stagione della serie Showtime

    1

    notizia16:25, 28 Dicembre 2014

    Homeland, polemiche del Pakistan sulla quarta stagione della serie Showtime

    Altro che freddo e gelo di questi giorni. La produzione di Homeland, la serie televisiva che prima di Natale ha dato l'arrivederci al pubblico americano con il finale della quarta stagione sul network Showtime, sta affrontando una vera e propria bufera, e non parliamo di meteo. Nonostante sia stata girata in Sudafrica, la quarta stagione di Homeland è ambientata in Pakistan e racconta la lotta al terrorismo di Carrie Mathison, la protagonista della serie, una trama che non è piaciuta al paese dell'Asia Meridionale che lo vede al centro della storia.

    Homeland 4: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio, 'Long Time Coming'
    video21:47, 21 Dicembre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio, "Long Time Coming"

    Si intitola Long Time Coming il nuovo episodio di Homeland, la serie televisiva in onda la domenica sera sul network americano Showtime. In questa dodicesima ed ultima puntata della quarta stagione, assistiamo al ritorno di Carrie negli Stati Uniti insieme a Saul che saranno subito impegnati in un'indagine su quello che la protagonista ha visto ad Islamabad.

    Homeland 4: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, 'Krieg Nicht Lieb'

    2

    video17:30, 14 Dicembre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, "Krieg Nicht Lieb"

    Questa sera andrà in onda Krieg Nicht Lieb ovvero il nuovo episodio di Homeland, la serie televisiva in onda la domenica sul network americano Showtime. In questa undicesima puntata della quarta stagione, Carrie si mette in pericolo per far uscire la sua squadra dal Pakistan, una situazione che le creerà molte difficoltà.

    Homeland 4, intervista a Nazanin Boniadi (spoiler!)
    notizia22:09, 10 Dicembre 2014

    Homeland 4, intervista a Nazanin Boniadi (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Nazanin Boniadi ha rilasciato un'intervista riguardo Homeland, la serie televisiva trasmessa dal network americano Showtime ogni domenica sera con la quarta stagione inedita. L'attrice, interprete del personaggio di Farah, ha parlato dello show e del suo ruolo.

    Homeland 4: materiale promozionale dal decimo episodio, '13 Hours in Islamabad'
    video16:27, 7 Dicembre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal decimo episodio, "13 Hours in Islamabad"

    13 Hours in Islamabad è il titolo del nuovo episodio di Homeland, la serie televisiva in onda ogni domenica sera sul network americano Showtime. In questa decima puntata della quarta stagione, l'ambasciata americana ad Islamabad è afflitta da problemi di sicurezza, una situazione che avrà conseguenze molto serie.

    Homeland 4, in arrivo un nuovo importante personaggio (spoiler!)
    notizia18:17, 23 Novembre 2014

    Homeland 4, in arrivo un nuovo importante personaggio (spoiler!)

    A partire da uno dei prossimi episodi di Homeland, la serie tv Showtime che questa sera andrà in onda con una nuova puntata della quarta stagione sugli schermi a stelle e strisce, è previsto l'arrivo di un nuovo personaggio molto importante per la protagonista.

    Homeland 4: materiale promozionale dal settimo episodio, 'Redux'
    video17:22, 9 Novembre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal settimo episodio, "Redux"

    Questa sera andrà in onda Redux ovvero la nuova puntata di Homeland, serie tv trasmessa dal network americano Showtime ogni domenica. In questo settimo episodio della quarta stagione, con l'arrivo di Lockhart, l’indagine di Carrie si fa sempre più complicata.

    Homeland 4: materiale promozionale dal quinto episodio, 'About a Boy'

    2

    video21:48, 26 Ottobre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal quinto episodio, "About a Boy"

    Questa sera andrà in onda About a Boy, ovvero il nuovo episodio della serie tv Homeland trasmessa ogni domenica sul network americano Showtime. In questa quinta puntata della quarta stagione, Carrie lavora ad un asset difficilissimo mentre Quinn e Fara stanno osservando un nuovo possibile sospettato. Intanto Carrie e Quinn hanno un violento litigio.

    Homeland 4: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Iron In The Fire'
    video16:26, 19 Ottobre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal quarto episodio, "Iron In The Fire"

    Questa sera andrà in onda Iron In The Fire ovvero la nuova puntata di Homeland, la serie tv trasmessa in territorio americano dal network Showtime ogni domenica. In questo quarto episodio della quarta stagione, Carrie inizia a seguire una pista mentre Saul chiede un favore ad Aasar Khan.

    Homeland, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia16:58, 17 Ottobre 2014

    Homeland, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, andrà in onda la quarta stagione inedita di Homeland, il progetto televisivo la cui stessa stagione è attualmente trasmessa anche in territorio americano grazie al network Showtime. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 21,00.

    Homeland 4: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Shalwar Keemez'
    video19:11, 12 Ottobre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal terzo episodio, "Shalwar Keemez"

    Questa sera andrà in onda Shalwar Keemez, ovvero il nuovo episodio della serie tv Homeland trasmessa ogni domenica sera sul network americano Showtime. In questa terza puntata della quarta stagione, Carrie si imbatte in una pedina fondamentale mentre Quinn cerca di approfondire un potenziale indizio.

    Homeland 4: materiale promozionale dal primo e secondo episodio
    video18:38, 5 Ottobre 2014

    Homeland 4: materiale promozionale dal primo e secondo episodio

    The Drone Queen e Trylon and Perisphere sono i titoli delle nuove puntate di Homeland, la serie tv trasmessa la domenica sera sul network americano Showtime. In questo primo e secondo episodio della quarta stagione, Carrie ritorna negli Stati Uniti per un’inchiesta mentre Quinn sta letteralmente andando fuori controllo.

    Homeland 4: pubblicato un nuovo trailer
    notizia12:11, 12 Settembre 2014

    Homeland 4: pubblicato un nuovo trailer

    A meno di un mese dal debutto della quarta stagione di Homeland, previsto per il 5 Ottobre su ShowTime, dal canale ufficiale YouTube della serie tv arriva un nuovo trailer. La protagonista è ovviamente Carrie Mathison (interpretata da Claire Danes), che dopo le molte difficoltà incontrate nella terza stagione, è stata trasferita con un nuovo ruolo.

    Homeland, alcune nuove immagini promozionali dal cast della quarta stagione
    notizia18:25, 1 Settembre 2014

    Homeland, alcune nuove immagini promozionali dal cast della quarta stagione

    Nuovo materiale fotografico per Homeland, il progetto televisivo che tornerà sugli schermi americani grazie a Showtime con la quarta stagione inedita il prossimo 5 ottobre. E' disponibile in rete una serie di nuove immagini promozionali dal cast che, come sempre e volentieri, vi riportiamo in calce alla notizia.

    Homeland 4, un altro promo dalla nuova stagione
    video18:50, 26 Agosto 2014

    Homeland 4, un altro promo dalla nuova stagione

    Dopo quello di alcuni giorni fa, è disponibile un altro nuovo promo da Homeland, serie tv che il prossimo 5 ottobre tornerà sugli schermi americani con la quarta stagione inedita grazie al network Showtime. Le nuove puntate saranno ambientate principalmente in Medio Oriente, anche se le riprese si sono svolte per la maggior parte in Sudafrica. Nei nuovi episodi, l'agente Carrie Mathison è stata assegnata ad un nuovo dipartimento della CIA in Medio Oriente, ed avrà l'obiettivo di continuare la sua guerra contro il terrorismo. Il promo è disponibile come sempre in calce alla notizia.

    Homeland, un nuovo promo dalla quarta stagione
    video18:13, 20 Agosto 2014

    Homeland, un nuovo promo dalla quarta stagione

    E' disponibile un nuovo promo da Homeland, serie tv che il prossimo 5 ottobre tornerà sugli schermi americani con la quarta stagione inedita grazie al network Showtime. Le nuove puntate saranno ambientate principalmente in Medio Oriente, anche se le riprese si sono svolte per la maggior parte in Sudafrica. Nei nuovi episodi, l'agente Carrie Mathison è stata assegnata ad un nuovo dipartimento della CIA in Medio Oriente, ed avrà l'obiettivo di continuare la sua guerra contro il terrorismo. Il promo è disponibile come sempre in calce alla notizia.

    Annunciato il ritorno di Homeland: quarta stagione al via il 5 Ottobre
    notizia13:25, 12 Agosto 2014

    Annunciato il ritorno di Homeland: quarta stagione al via il 5 Ottobre

    Showtime ha annunciato che Homeland tornerà sui propri schermi il prossimo cinque ottobre. Il debutto della quarta stagione della serie tv con protagonista Carrie Mathison avverrà con un doppio episodio, che secondo quanto affermato da Gary Levine terrà incollati i fan della serie per circa due ore davanti alla televisione, soprattutto dopo quanto successo alla fine della terza stagione.

    Homeland 4, un video dal dietro le quinte
    video21:19, 11 Agosto 2014

    Homeland 4, un video dal dietro le quinte

    E' disponibile un video dal dietro le quinte da Homeland, serie tv che questo autunno tornerà sugli schermi americani con la quarta stagione inedita grazie al network Showtime. Le nuove puntate saranno ambientate principalmente in Medio Oriente, anche se le riprese si sono svolte per la maggior parte in Sudafrica.

    Homeland: Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik nel cast della quarta stagione
    notizia18:34, 3 Agosto 2014

    Homeland: Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik nel cast della quarta stagione

    Il cast della quarta stagione di Homeland, serie tv che questo autunno tornerà sugli schermi americani grazie al network Showtime, vedrà la presenza di tre nuovi attori, ovvero Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik. Il primo sarà Dennis, un insegnante accademico di scienze politiche presso l'università Quaid-i-Azam di Islamabad mentre la Kaur sarà un membro operativo di alto livello del servizio segreto del Pakistan.

    Homeland 4: promo, poster e key art dalla nuova stagione della serie Showtime
    video18:30, 24 Luglio 2014

    Homeland 4: promo, poster e key art dalla nuova stagione della serie Showtime

    Nuovo materiale promozionale in arrivo per Homeland, serie tv che questo autunno tornerà sugli schermi americani con la quarta stagione inedita grazie al network Showtime. Le nuove puntate saranno ambientate principalmente in Medio Oriente, anche se anche alcune scene sono state girate in Sud Africa.

    Homeland: un teaser della quarta stagione
    notizia11:28, 14 Luglio 2014

    Homeland: un teaser della quarta stagione

    Sono in corso in queste settimane le riprese della quarta stagione di Homeland, il famoso progetto targato Showtime che tornerà sugli schermi del famoso canale americano alla fine dell'anno. L'emittente ha rilasciato quest'oggi un nuovo teaser trailer della serie tv, visualizzabile a questo indirizzo e che mostra alcune scene provenienti dai nuovi episodi.

    Homeland 4: nuove foto dal set
    notizia11:32, 19 Giugno 2014

    Homeland 4: nuove foto dal set

    Il famoso sito britannico Dailymail ha pubblicato oggi sulle proprie pagine un nuovo set fotografico proveniente dal set della quarta stagione di Homeland, che a quanto pare sarà ambientata principalmente in Medio Oriente, anche se anche alcune scene sarebbero state girate anche in Sud Africa. Gli attori Claire Danes e Rupet Friend, infatti, sono stati avvisatati in un aeroporto sudafricano in cui hanno effettuato alcune riprese per la quarta serie di episodi dello show tv di successo. Nei nuovi episodi, l'agente Carrie Mathison è stata assegnata ad un nuovo dipartimento della CIA in Medio Oriente, ed avrà l'obiettivo di continuare la sua guerra contro il terrorismo.

    Homeland: Raza Jaffrey e Michael O’Keefe nel cast della quarta stagione
    notizia19:36, 12 Giugno 2014

    Homeland: Raza Jaffrey e Michael O’Keefe nel cast della quarta stagione

    Altri due nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Homeland, la serie tv Showtime di ritorno sugli schermi americani il prossimo autunno. Ad essere entrati nel progetto televisivo sono Raza Jaffrey e Michael O'Keefe: il primo vestirà i panni di Aasar Khan, un tenente colonnello pluridecorato che lavora per l’intelligence pakistana mentre O’Keefe sarà John Redmond, vice capo della sede pakistana della CIA, secondo del personaggio che avrà il volto di Corey Stoll. Jaffrey è apparso in numerose serie tv e film come Once Upon a Time in Wonderland e Sex and the City 2 mentre O'Keefe è noto per far parte del serial King & Maxwell.

    Homeland 4, nel cast anche Suraj Sharma
    notizia16:39, 6 Giugno 2014

    Homeland 4, nel cast anche Suraj Sharma

    Altro nuovo attore in arrivo per il cast della quarta stagione di Homeland, la serie tv che ritornerà questo autunno sul network americano Showtime con dodici nuovi episodi. Ad entrare nel progetto televisivo sarà Suraj Sharma che interpreterà il personaggio ricorrente di Aayan Ibrahim, uno studente di medicina pachistano che si imbatte nella protagonista Carrie Mathison (Claire Danes). Le riprese del quarto ciclo di episodi di stanno girando in Sudafrica e, tra gli altri, vedrà anche la presenza di Nazanin Boniadi, Laila Robins e Corey Stoll.

    Homeland 4: Laila Robins sarà regular e ruolo da guest-star per Corey Stoll
    notizia18:22, 4 Giugno 2014

    Homeland 4: Laila Robins sarà regular e ruolo da guest-star per Corey Stoll

    Due novità riguardano il cast di Homeland, la serie tv Showtime che ritornerà il prossimo autunno con la quarta stagione. Iniziamo da Laila Robins: il personaggio dell'attrice è stato promosso a regular, e quindi la vedremo in tutti gli episodi nella nuova stagione mentre sul fronte guest-star ecco arrivare, direttamente dalla serie House of Cards, Corey Stoll. La Robins sarà Martha Boyd, ambasciatrice statunitense nella Repubblica islamica del Pakistan, un'impassibile donna molto professionale mentre Stoll sarà Sandy Bachman, il capo della stazione pakistana della CIA ed una stella nascente dell'intelligence americana. Le riprese della quarta stagione di Homeland si terranno da questo mese a Cape Town, in Sudafrica.

    Homeland, la quarta stagione sarà girata in Sudafrica

    4

    notizia20:24, 11 Aprile 2014

    Homeland, la quarta stagione sarà girata in Sudafrica

    Nonostante le riprese della quarta stagione di Homeland inizino solo questa estate, noi di SerialEye sappiamo quale sarà la location dei nuovi episodi della serie tv targata Showtime, di ritorno sugli schermi a stelle e strisce a partire da questo autunno. Le riprese si svolgeranno nella capitale del Sudafrica, precisamente a Città del Capo fino a novembre mentre la storyline vedrà l'agente Carrie Mathison in missione in una delle nazioni in cui è presente la CIA più pericolose del Medio Oriente. Infine sono previste delle conferme per quanto riguarda il cast, di cui vi abbiamo già parlato poche settimane fa, come Mandy Patinkin, Rupert Friend e Nazanin Boniadi.

    Homeland: Nazanin Boniadi promossa come regular nella quarta stagione
    notizia22:34, 16 Marzo 2014

    Homeland: Nazanin Boniadi promossa come regular nella quarta stagione

    Bella notizia per i fan di Homeland, la serie tv di Showtime che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la quarta stagione inedita. Nazanin Boniadi è stata promossa come regular a partire da queste nuove puntate. L'attrice interpreta il personaggio di Fara Sherazi, una donna musulmana analista della CIA che Saul (Mandy Patinkin) ha ingaggiato nella terza stagione del progetto televisivo per collegare alcuni conti di proprietà dei terroristi. La Boniadi è apparsa in altri serial come The Game, General Hospital, The Deep End, 24, Hawthorne, Suits, CSI, How I Met Your Mother e Best Friends Forever.

    Homeland, una curiosità sulla quarta stagione dal TCA Tour 2014
    notizia22:07, 23 Gennaio 2014

    Homeland, una curiosità sulla quarta stagione dal TCA Tour 2014

    Il Television Critics Association Tour 2014 si è svolto la scorsa settimana in territorio americano, portando molte novità riguardanti le nostre serie tv preferite. Tra le tante indiscrezioni rilasciante durante i vari panel, ce ne qualcuna riguardante anche la quarta stagione di Homeland, che andrà in onda il prossimo autunno sul network Showtime. Carrie, la protagonista del serial, si troverà a fare il suo lavoro ad Instanbul, e quindi la nuova stagione sarà maggiormente focalizzata sul personaggio di Saul, che avrà un ruolo molto importante nella storyline dei nuovi episodi.

    Homeland, un teaser dalla quarta stagione
    video22:11, 17 Dicembre 2013

    Homeland, un teaser dalla quarta stagione

    Si è appena conclusa la terza stagione con ascolti record (cosa di cui parleremo in un'altra notizia) che il network americano Showtime ha già diffuso un breve teaser in cui viene garantito il ritorno della serie Homeland con gli episodi inediti della quarta stagione nel 2014. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Homeland: Morena Baccarin e Morgan Saylor non saranno regular nella quarta stagione
    notizia23:47, 15 Dicembre 2013

    Homeland: Morena Baccarin e Morgan Saylor non saranno regular nella quarta stagione

    Novità in arrivo dal cast della quarta stagione di Homeland, il progetto televisivo Showtime che questa sera in territorio americano si concluderà con il terzo ciclo di episodi. Due attrici del cast originale della serie, ovvero Morena Baccarin e Morgan Saylor, le rispettive interpreti dei personaggi di Jessica e Dana, non torneranno con i loro personaggi fissi nelle nuove puntate, ma potrebbero apparire come guest-star, una conferma che non sorprende più di tanto, dato che sia la Baccarin che la Saylor non erano state molto presenti nella terza stagione.

    Homeland rinnovata per una quarta stagione

    1

    notizia11:17, 23 Ottobre 2013

    Homeland rinnovata per una quarta stagione

    Oggi Showtime ha annunciato che la serie tv vincitrice di diversi premi, tra cui Emmy e Golden Globe, Homeland è stata rinnovata per una quarta stagione e tornerà sugli schermi nel 2014 con dodici episodi della durata di un'ora ciascuno. L'annuncio è stato dato dal David Nevins, President of Entertainment di Showtime Networks, il quale si è detto felice del riscontro avuto dalla serie tv con protagonista il sergente Brody. Attualmente Homeland ha una media di 6,5 milioni di telespettatori a settimana, un numero in aumento del 26% rispetto alla precedente.