Hopper ed Eleven ci mostrano su Instagram la loro uscita padre-figlia

Hopper ed Eleven ci mostrano su Instagram la loro uscita padre-figlia
di

Quando padre e figlia adottiva si trovano anno dopo anno a dover salvare il mondo da minacce sempre più temibili il loro legame cresce probabilmente insieme al pericolo che si corre, o almeno questo è quanto sembrano dimostrarci Millie Bobby Brown e David Harbour.

Le due star di Stranger Things hanno infatti postato tramite l'account Instagram dell'attrice di Eleven le foto della loro 'uscita padre-figlia', così come l'hanno definita nella descrizione del post. Un rapporto, quello tra i due attori, che sembra andare ben oltre le pareti del set della serie Netflix, com'è inevitabile che sia dopo tre stagioni passate a combattere demogorgoni e Mind-Flayer vari.

Chissà se avremo ancora modo di rivedere la strana coppia negli episodi della quarta stagione: allo stato attuale delle cose Hopper sembrerebbe esser stato disintegrato dall'esplosione del macchinario russo, ma la scena presente dopo i titoli di coda dell'episodio finale ha lasciato aperta una finestrella di speranza...

David Harbour ha intanto mostrato, sempre tramite social, il proprio affetto per la coppia formata dal suo Hopper e Joyce. I fan invece cominciano a fantasticare sulla quarta stagione della serie: negli ultimi giorni sta riscuotendo parecchio successo una teoria che svelerebbe l'identità del prossimo villain di Stranger Things. Attenzione agli spoiler!

Visualizza questo post su Instagram

daddy daughter date 🖤☁️

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data: