Notizie

    Hot in Cleveland 5: Luke Perry guest-star in una puntata della nuova stagione
    notizia 17:19, 19 Aprile 2014

    Hot in Cleveland 5: Luke Perry guest-star in una puntata della nuova stagione

    E' in arrivo una guest-star di alto livello nella quinta stagione di Hot in Cleveland, la serie tv trasmessa in territorio americano dal network TV Land. A presenziare nel progetto televisivo di genere comedy sarà niente meno che Luke Perry, ex protagonista del noto serial televisivo anni '90 Beverly Hills 90210. L'attore parteciperà ad una puntata, la cui trasmissione è prevista per il prossimo 4 settembre, interpretando un uomo frequentato da Victoria (Wendie Malick), la protagonista molto esigente in fatto di uomini, da cui pretende la perfezione fisica. Uscendo con il personaggio di Perry, la donna scoprirà però che dietro la bellezza si nascondono i difetti più strani.

    Hot in Cleveland: Chris Colfer guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia 22:46, 13 Aprile 2014

    Hot in Cleveland: Chris Colfer guest-star in un episodio della quinta stagione

    Il protagonista della serie tv Glee, ovvero il giovane attore Chris Colfer, apparirà in un episodio della quinta stagione di Hot in Clevand, progetto televisivo trasmesso negli USA sul network TV Land. Colfer sarà Tony, il figlio di Victoria Chase, personaggio che ha il volto di Wendie Malick. Oltre ad essere un attore molto amato dai giovani e un apprezzato cantante, Colfer è anche uno scrittore, autore di alcuni romanzi per ragazzi come La terra delle storie - L'incantesimo dei desideri (The Land of Stories - The Wishing Spell), The Land of Stories- The enchantress returnes e Struck by Lightning: il primo libro è arrivato anche in Italia mentre dal terzo è stato tratto un film, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Colfer.

    Hot in Cleveland 5, arriva la guest-star Queen Latifah
    notizia 23:48, 18 Marzo 2014

    Hot in Cleveland 5, arriva la guest-star Queen Latifah

    Un'ospite di tutto rispetto apparirà in una prossima puntata di Hot in Cleveland, serie di TV Land arrivata quest'anno alla quinta stagione. Ad essere presente nello show televisivo sarà niente di meno che Queen Latifah, che vestirà i panni di Esther Jean Johnson, zia della rivale di Elka (Betty White) al consiglio comunale. Esther prenderà parte ai dibattiti al posto di sua nipote quando quest'ultima sarà occupata. La premiere della quinta stagione, che andrà in onda il 26 marzo, vedrà invece Ken Jeong nel ruolo di uno squilibrato che rapisce Victoria Chase (Wendie Malick) nel tentativo di conquistarla. Queen Latifah rappresenta un'icona negli USA, avendo partecipato a molti film e pubblicato numerosi album di musica rap.