Houdini And Doyle: FOX diffonde in rete il primo trailer

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense FOX ha rilasciato online il primo trailer dell'esordiente Houdini And Doyle. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di cinquanta secondi ci vengono presentate le prime sequenze del nuovo serial ispirato all'amicizia tra il celeberrimo mago Harry Houdini, impersonato dall'attore britannico quarantatreenne Stephen James Mangan, e il famoso scrittore Arthur Conan Doyle, interpretato dall'attore statunitense quarantaduenne Michael Weston. La serie, la cui prima stagione conterà un totale di dieci episodi, seguirà le avventure della coppia intenta a collaborare con Adelaide Stratton, impersonata da Rebecca Liddiard, la prima donna che abbia mai lavorato per la London Metropolitan Police Force. Il loro scopo sarà quello di risolvere misteriosi casi dal carattere soprannaturale.

Houdini And Doyle, prodotta da David Hoselton, David Titcher e David Shore, farà il suo debutto nel corso della primavera di quest'anno su FOX negli Stati Uniti, su ITV nel Regno Unito e su Shaw Media in Canada.

Altri contenuti per Houdini And Doyle - Stagione 1