House of Cards, Cody Fern entra a far parte del cast della sesta ed ultima stagione

di

La sesta ed ultima stagione di House of Cards si arricchisce con l'ingresso nel cast di Cody Fern, giovane attore che di recente ha avuto un ruolo anche in American Crime Story: L'Assassinio di Gianni Versace.

A dare la notizia è stato il portale TV Line, secondo cui l'ingaggio di Cody era già stato deciso prima degli scandali sessuali che hanno travolto Kevin Spacey, ed avrebbe dovuto vestire i panni del principale interesse amoroso di Frank Underwood. Ovviamente i piani sono cambiati, ma al momento non si conoscono dettagli sul nuovo ruolo che dovrà affrontare.

Come già annunciato in precedenza, il focus dell'intero show sarà ora incentrato sul personaggio di Claire Underwood, interpretato da Robin Wright. Quest'ultima, nel finale della quinta stagione, aveva esclamato in maniera decisiva: "Adesso è il mio turno".

Tra le new entry del cast segnaliamo Diane Lane e Greg Kinnear, i cui ruoli sono al momento top secret. Accanto a loro ci saranno Michael Kelly (Doug), Jayne Atkinson (Catherine), Patricia Clarkson (Jane), Constance Zimmer (Janine), Derek Cecil (Seth), Campbell Scott (Mark) e Boris McGiver (Tom). Stando ai produttori, il personaggio di Janine Skorsky, che non si vedeva dalla quarta stagione, tornerà nello show in grande stile.

La sesta e ultima stagione di House of Cards debutterà nel corso del 2018. La serie va in onda in Italia su Sky Atlantic, ma è una produzione Netflix, forse la prima grande produzione che ha dato vita al grande successo di serie e film TV prodotti dal servizio di streaming che ha rivoluzionato il settore.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
3