Netflix

House of Cards: ecco la data d'uscita dell'ultima stagione

House of Cards: ecco la data d'uscita dell'ultima stagione
di

Finalmente sappiamo quando andrà in onda l'ultima stagione di House of Cards, quella senza Kevin Spacey, per intenderci. In autunno, ma se volete sapere il giorno esatto continuate pure dopo il salto.

La presidentessa degli Stati Uniti d'America Claire Underwood ci aspetta a partire da venerdì 2 novembre 2018 su Netflix. La data d'uscita è stata annunciata dallo stesso servizio di streaming, che ha anche rilasciato un poster nuovo per pubblicizzare la sesta e ultima stagione della serie.

Come riportato in precedenza, la stagione 6 di House of Cards sarà composta da 8 episodi e si concentrerà sulla Claire di Robin Wright che assume il ruolo di "POTUS". Kevin Spacey, ovviamente, non ci sarà a causa delle molteplici accuse di cattiva condotta sessuale, molte delle quali sono state fatte da membri vecchi e nuovi del cast di House of Cards. Anche se non è ancora chiaro come Frank Underwood, il protagonista di Spacey, sia stato eliminato dalla serie (dagli autori), un teaser del 4 luglio scorso non lascia dubbi sul fatto che se ne sia andato, dal momento che la Underwood sogghignava: "Happy Independence Day ... to me."

Non ci resta che attendere il finale si una serie che ha tenuto incollati milioni di spettatori a Netflix, siete curiosi di vedere come va a finire? Ditecelo nei commenti!

FONTE: TvLine.com
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

House of Cards: ecco la data d'uscita dell'ultima stagione