Notizie

    House of Cards, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Tg24
    notizia 20:47, 8 Febbraio 2015

    House of Cards, la prima stagione inedita da questa sera su Sky Tg24

    A partire da questa sera su Sky Tg24, canale all-news della nota piattaforma televisiva Sky diventato da poco gratuito e raggiungibile al canale 27 del digitale terrestre, i telespettatori italiani potranno vedere la prima stagione inedita in chiaro di House of Cards, progetto televisivo dal grande seguito negli USA prodotto da Netflix, servizio di streaming online che conta oltre 50 milioni di abbonati nel mondo. L'appuntamento è fissato per tutte le domeniche alle ore 21,00.

    House of Cards: la prima stagione arriva in Blu-ray e DVD
    notizia 11:52, 18 Settembre 2014

    House of Cards: la prima stagione arriva in Blu-ray e DVD

    Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l’uscita per il mercato home video della prima stagione della serie rivelazione dell’anno, House of Cards, disponibile in Blu-ray e DVD dal 17 Settembre. La stagione d’esordio di questo straordinario political drama prodotto da David Fincher (Fight Club, Seven)  ed interpretata dal premio Oscar Kevin Spacey (I soliti sospetti, American Beauty) si è aggiudicata tre Emmy Awards (tra cui Miglior regia per una serie tv drammatica allo stesso Fincher) ed un Golden Globe alla Miglior attrice in una serie dramamtica, per la magistrale interpretazione di Robin Wright (Forrest Gump).

    House of Cards, da questa sera su Sky Atlantic la prima stagione
    notizia 17:05, 9 Aprile 2014

    House of Cards, da questa sera su Sky Atlantic la prima stagione

    Non poteva debuttare nel modo migliore Sky Atlantic, la nuova proposta della piattaforma a pagamento Sky che tutti gli abbonati potranno trovare al canale 110. Dopo l'annuncio del debutto della quarta stagione inedita di Game of Thones, ecco arrivare un nuovo arrivo seriale, ovvero House of Cards, il progetto televisivo targato Netflix che gode di un nutrito seguito dagli utenti americani. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi sera alle ore 21,10.

    House of Cards è la serie più cliccata su Netflix
    notizia 17:20, 14 Febbraio 2013

    House of Cards è la serie più cliccata su Netflix

    Se ben ricordate l'avevamo consigliata nella nostra rubrica quotidiana chiamata SerialEye Consiglia, e a quanto pare avevamo ragione. Netflix ha annunciato che House of Cards, il progetto seriale costato 100 milioni di dollari e al momento composto da due stagioni, è il più visto del sito dedicato allo streaming online, che prossimamente dovrebbe arrivare anche nel nostro paese con la versione italiana.

    SerialEye consiglia: House of Cards
    notizia 16:20, 14 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: House of Cards

    Nuova settimana e nuovo appuntamento con le serie tv consigliate da SerialEye in partenza in questa midseason americana. In questa notizia parliamo di House of Cards, il progetto televisivo che debutterà su Netflix il 1° febbraio, che vede nel cast niente di meno che Kevin Spacey, Robin Wright e David Fincher come regista. La serie racconta le vicende di uno spietato membro del Congresso del Sud (Spacey) disposto a tutto pur di conquistare il potere a Washington e di sua moglie (Wright), non meno ambiziosa del consorte. In questo telefilm Fincher ricopre il ruolo di produttore esecutivo ed è regista dei primi due episodi dell'adattamento televisivo basato su un drama prodotto nel 1990 trasmesso dal network inglese BBC.