House of the Dragon: fan impazziti per QUELLA scena dell'episodio 4

House of the Dragon: fan impazziti per QUELLA scena dell'episodio 4
di

Nella notte italiana è andato in onda l'episodio 4 di Game of Thrones, quello che sembra essere il preludio ad un tumultuoso prosieguo della serie ma a quanto pare, i fan sono rimasti colpiti da una scena in particolare che ha per protagonista la Principessa Rhaenyra.

In King of the Narrow Sea, il principe Daemon torna ad Approdo del Re dopo la sua eroica vittoria contro il Mangiagranchi alle Stepstones e decide di condurre sua nipote, nonchè erede designata al Trono di Spade, attraverso la città, conducendola poi in un bordello. Qui la chimica tra i due Targaryen è evidente, sebbene entrambi decidano di fermarsi prima che qualunque cosa possa accadere. Confusa, Rhaenyra torna nelle sue stanze e decide di abbandonarsi alla passione con ser Criston Cole, sua Guardia Reale.

Coloro che hanno già avuto modo di leggere i libri di Martin erano già a conoscenza di questo triangolo amoroso, gli altri invece sono rimasti estremamente colpiti dalla scelta di questa giovane Principessa che fino all'episodio precedente sembrava non nutrire alcun interesse per gli uomini, mostrando solo un grande rispetto per suo zio.

Ovviamente, nemmeno a dirlo, visto il grandioso successo di House of the Dragon, Twitter è stata invasa da post per commentare questa scena. Alcuni sembrano già adorare alla follia la coppia formata da Rhaenyra e Daemon altri invece, sembrano essere propensi ad una sua possibile relazione con la Guardia Reale. Chi la spunterà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.