House of the Dragon: i fan contro Ser Criston Cole dopo il quinto episodio

House of the Dragon: i fan contro Ser Criston Cole dopo il quinto episodio
di

Ambientata quasi 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la nuova serie HBO ha riportato milioni di fan a Westeros, facendo registrare numeri impressionanti. Negli ultimi episodi, un personaggio che ha acquisito sempre più importanza è stato quello interpretato da Fabien Frankel: Ser Criston Cole, nominato Lord Comandante da Rhaenyra.

Dopo essere finito a letto con la principessa nel quarto episodio, Cole ha avuto un ruolo centrale anche nell'ultima puntata, della quale abbiamo parlato nella nostra recensione di House of the Dragon 1x05. I due personaggi hanno chiaramente idee diverse e il rifiuto da parte di Rhaenyra riguardo la proposta del Lord Comandante di scappare via insieme, combinato al disonore provato per aver infranto il giuramento della Guardia Reale, hanno portato ad una delle scene più scioccanti viste fin ora nella serie, con Cole che uccide a mani nude Ser Joffrey Lonmouth (Solly McLeod) al matrimonio di Rhaenyra e Laenor Valaryon.

L'evento ha colpito in pieno gli spettatori, amanti del personaggio fino a quel momento e che alla fine dell'episodio si sono scatenati sui social esprimendo le proprie emozioni su quanto visto. Le gesta del Lord Comandante non sono propriamente andate giù a molti e ora i fan si chiedono cosa gli riserverà lo show in futuro.

Per salutarvi, vi lasciamo con alcuni dei commenti condivisi su Twitter dai fan dopo la fine del quinto episodio.