House of the Dragon, Rhys Ifans aggiorna sullo status della serie

House of the Dragon, Rhys Ifans aggiorna sullo status della serie
di

Manca ancora un po' prima che potremo vedere di che pasta è fatto lo spin-off di Game of Thrones House of the Dragon, ma nel frattempo, Rhys Ifans ci fa sapere a che punto è la produzione.

È da un po' che non abbiamo notizie di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones incentrato principalmente sulla casata dei Targaryen.

Il motivo, a quanto pare, è però dei più semplice: si sta lavorando sodo per portarlo sul piccolo schermo.

Il cast e la crew dello show sono ancora intenti a girare, come rimarca anche Rhys Ifans, l'interprete di Otto Hightower, il primo Cavaliere del re Viserys Targaryen (Paddy Considine).

"Dovrete aspettare e vedere. E credo che dovrete aspettare perché non sono sicuro di quanto andrà in onda" ha dichiarato l'attore ai microfoni di Screen Rant, aggiungendo che "Al momento stiamo ancora girando".

"Ma sì è davvero elettrizzante, e non voglio farmi scappare molto al riguardo, non posso proprio" ha poi concluso.

L'estrema segretezza su questo tipo di progetti non è certo una novità, ma chi ne ha parlato un po' più a fondo c'è: Matt Smith ha svelato le differenze tra House of the Dragon e Game of Thrones, mentre Miguel Sapochnik ha parlato di come lo spin-off si collega a Game of Thrones.

Quanto è interessante?
3