House Sitter: Fox al lavoro su una serie di Jake Johnson

di

Nuova serie comedy in sviluppo per il network americano FOX. Nella giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo ha annunciato di aver messo in cantiere un nuovo progetto che si avvarrà della collaborazione di Jake Johnson e Max Winkler.

La serie sarà una comedy a camera singola frutto della collaborazione della 20th Century Fox Television con la Walcott Company e vedrà come co-scrittori Matt Bass e Teddy Bressman che serviranno anche come e produttori esecutivi al fianco di Jake Johnson e Max Winkler.

House Sitter - da non confondere con la comedy Housesitters sviluppata da ABC - sarà ispirata alla vita reale di Brian "Beans" Farrell, un amico di lunga data di Jake Johnson che collaborerà con la produzione in veste di consulente. Farrell è un attore comico che si è creato una carriera parallela come house sitter professionista, occupazione che svolge per circa tre settimane al mese per i suoi amici di Hollywood che si vogliono godere piccole vacanze fuori città. Lo show, quindi, vedrà come protagonista Beans - personaggio ispirato alla figura di Farrell - che sarà un house sitter che vive la vita secondo le proprie regole. Con questo show verremo gettati nelle situazioni bizzarre e nelle gag esilaranti di un lato nascosto della vita di Hollywood.