Diffusi nuovi dettagli su How I Met Your Father

di

Nell’ormai lontano 2005 CBS mandava in onda la prima puntata delle avventure di Ted Mosby e del suo gruppo di amici. How I Met Your Mother, la serie di cui era protagonista, si rivelò un successo planetario. Il suo spin-off, però, potrebbe non andare in onda su CBS.

La serie non trovò il successo subito, ma si è costruita un pubblico enorme stagione dopo stagione con grande pazienza. Dopo il finale del 2014 il network aveva ordinato il pilot di una nuova serie spin-off, intitolata How I Met Your Dad.

La serie, dopo una prima cancellazione, è tornata con il titolo How I Met Your Father, in sviluppo con un diverso team di sceneggiatori. Deadline ha diffuso alcuni dettagli aggiuntivi: la sceneggiatura sarà curata dal team di This Is Us, composto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger.

A quanto pare, però, CBS non ha ancora visto neanche una pagina. Il presidente della sezione intrattenimento, Glenn Geller, ha dichiarato: “Non abbiamo visto niente, non ci è stato presentato nulla. Sono eccitato di leggere la sceneggiatura quando sarà finita, potrebbe diventare un progetto CBS”. La serie, quindi, potrebbe ritrovarsi alla ricerca di un altro network.

Restate sulle nostre pagine per tutti i dettagli su How I Met Your Father.