How I Met Your Mother: per Cobie Smulders è ancora troppo presto per un reboot

How I Met Your Mother: per Cobie Smulders è ancora troppo presto per un reboot
di

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni e alle telecamere di HuffPost, all’interno del programma Build Series, Cobie Smulders ha parlato della serie che l’ha resa nota al grande pubblico.

In particolare, l’attrice si è soffermata sul discusso finale dello show: “A un sacco di gente è piaciuto e a un sacco di gente no. C’è stata una divisione netta”. Ma adesso che lo show è disponibile sui servizi di streaming quel finale potrebbe apparire sotto una luce diversa dai nuovi spettatori. “Quando Robin e Ted tornano insieme è stato strano per tutti perché hanno affrontato questo viaggio per nove anni. Ma oggi mi capita di incontrare persone che guardano l’intera serie in quattro giorni come dei pazzi, perché parliamo di circa 220 episodi, e non hanno problemi col finale. E questo per me ha perfettamente senso, perché la storia ruota da sempre intorno a Robin e Ted e di come sono finiti per tornare insieme”.

Parlando del ruolo di Mara Hill nell’universo cinematografico Marvel, la Smulders ha ricordato l’epoca della sua audizione per il primo Avengers di Joss Whedon: “Penso che mio marito fosse più eccitato di me riguardo a tutta questa storia perché lui è un fan sfegatato dei fumetti. Riguardo il provino, non sapevo nemmeno per quale parte lo stessi facendo. Joss mi chiamò e io andai. È stato stupendo ottenere la parte e far parte di questo magnifico universo”. Ovviamente, non si è sbilanciata sul futuro del suo personaggio, dicendo: “Mi piace il mio lavoro e vorrei tenermelo”.

Nel corso degli anni ci sono stati dei tentativi di spin-off di How I Met Your Mother poi non andati a buon fine e i fan sperano anche in una sorta di reboot della serie: “Eravamo in onda tutte le settimane, non siete stufi di noi?”, ha commentato la Smulders. “Non lo so, chi può saperlo? Non penso lo faranno adesso, è troppo presto. Ma richiamatemi tra 20 anni, potrebbe servirmi un lavoro”.

FONTE: HuffPost
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother
  • Genere: Commedia
  • Regia: Carter Bays, Craig Thomas
  • Interpreti: Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan
  • Nazione: Usa
  • +