How I Met Your Mother: lo spinoff è in lavorazione

di

How I Met Your Mother è stata, tra il 2005 e il 2014, la serie comedy più di successo del network CBS. Nonostante un inizio difficile, lo show è arrivato a picchi di 8 milioni di ascolti a episodio, trovando anche il favore della critica. Ora è in produzione lo spinoff della serie.

Prima della di mandare in onda l’ultimo episodio della serie nel 2014, CBS aveva annunciato il primo spinoff, How I Met Your Dad, ma il progetto saltò quasi subito. Per i fan in astinenza dopo il finale, però, ci sono buone notizie: un’altra serie spinoff è in lavorazione, guidata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, autori di This Is Us.

I creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, parteciperanno al progetto in veste di produttori esecutivi. A quanto pare, inoltre, la serie potrebbe non andare in onda su CBS ma addirittura su NBC, il network che ha ospitato proprio This Is Us. Probabilmente ci sarà una battaglia per i diritti dello show, che sarà intitolato How I Met Your Father. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!