Notizie

    How I Met Your Mother, flashback dalla quinta stagione

    3

    video 17:08, 30 Marzo 2014

    How I Met Your Mother, flashback dalla quinta stagione

    Il conto alla rovescia sta per terminare. Domani sera negli USA sarà trasmesso il finale della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in onda sul network CBS. Approfittando di questo evento, imperdibile per i fan americani e non solo, che dopo la conclusione del loro show preferito potranno consolarsi con lo spin-off How I Met Your Dad, proseguiamo nel riportarvi le featurette che, grazie a delle bellissime immagini, ripercorrono tutte le stagioni di questo amatissimo progetto televisivo, arrivato anche in Italia con il titolo E alla fine arriva mamma. In calce alla notizia, il flashback sulla quinta stagione, buona visione!

    notizia 21.42, 1 Febbraio 2010

    Sesta stagione per How I Met Your Mother

    Molti appassionati di serial e di questo serial lo sapranno già, ma per i meno girovaghi di forum e siti specializzati all' argomento, crediamo che sarà una bella sorpresa.

    notizia 20.30, 14 Gennaio 2010

    How I met Your Mother: arriva Carrie Underwood

    Nel serial How I met Your Mother - E alla fine arriva mamma! sta per arrivare una nuova new entry femminile che lavorerà al fianco della vincitrice del People's Choice, Alyson Hannigan.