Notizie

    How I Met Your Mother, flashback dalla settima stagione
    video 15:54, 31 Marzo 2014

    How I Met Your Mother, flashback dalla settima stagione

    Mancano pochissime ore all'addio di How I Met Your Mother ai fan americani. Questa sera sul network CBS sarà trasmesso il finale della nona ed ultima stagione del progetto televisivo campione di ascolti, che per l'occasione conterrà ben due puntate, ovvero la ventitreesima e la ventiquattresima. In attesa di questo imperdibile appuntamento per i fan a stelle e strisce, prosegue il nostro viaggio nei momenti più belli lasciati negli anni precedenti. In calce alla notizia è infatti disponibile una featurette in cui vengono mostrate le immagini più salienti della settima stagione. Buona visione!

    How I Met Your Mother, in arrivo negli USA i DVD della settima stagione

    1

    notizia 16:10, 24 Luglio 2012

    How I Met Your Mother, in arrivo negli USA i DVD della settima stagione

    Per la gioia dei fan americani è stata comunicata la prossima uscita dell'edizione DVD a stelle e strisce della settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com di successo trasmessa dal network CBS. Il box, composto da tre dischi contenenti tutti gli episodi per una durata totale di 523 minuti, uscirà il prossimo 2 ottobre 2012 al costo di 39.98$ (34€ circa) e avrà numerosi extra al suo interno come commenti audio, scene tagliate, come è nata la serie e tanto altro. Per informazioni ed eventuali prenotazioni andate a questo indirizzo.

    How I Met Your Mother, da questa sera su Joi la settima stagione inedita
    notizia 15:32, 13 Luglio 2012

    How I Met Your Mother, da questa sera su Joi la settima stagione inedita

    A due mesi dalla conclusione avvenuta in territorio americano, la settima stagione della sit-com CBS, How I Met Your Mother, sbarca anche sugli schermi italiani grazie a Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. L'appuntamento è per questa sera ed ogni venerdi alle 22,05. Novità in arrivo per i protagonisti della serie, soprattutto per Ted, che dovrà fare chiarezza sui sentimenti che prova per Robin, che nel frattempo cercherà di costruirsi un futuro. Barney avrà dei ripensamenti sulla relazione con Nora a causa di Robin. Questo personaggio femminile sarà al centro della storyline di questa nuova stagione che vedrà la presenza di Katie Holmes nel ruolo di guest-star.

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal finale, The Magician's Code
    notizia 16:13, 14 Maggio 2012

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal finale, The Magician's Code

    Questa sera sul network americano CBS andrà in onda il finale della settima stagione della sit-com How I Met Your Mother. In questo doppio e ultimo appuntamento, che comprende la prima e seconda parte dell'episodio The Magician's Code vedremo Lily in preda alle doglie e Marshall cercare di tornare in tempo da Atlantic City per la nascita del bambino. Intanto Ted e Robin cercano di distrarre la ragazza, il cui dolore causato dalle doglie è fortissimo. Il giorno del matrimonio di Barney è arrivato e finalmente si svelerà l'identità di sua moglie. Il gruppo di amici ricorda i momenti in cui incoraggiavano Ted ad inseguire i suoi sentimenti. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: parla Cobie Smulders
    notizia 12:50, 4 Maggio 2012

    How I Met Your Mother 7: parla Cobie Smulders

    Cobie Smulders, bellissima attrice vista di recente in The Avengers, è conosciuta ai più come Robin di How I Met Your Mother. Ha parlato, nei giorni scorsi, della serie, ecco cosa ha detto. "Negli ultimi episodi ci sarà una grande rivelazione per quanto riguarda il matrimonio di Barney, sarà l'antipasto per la prossima stagione" - continua - "i fan saranno divisi sulla scelta, ma spero che la maggior parte sia felice" - e conlcude - "spero di vedere Robin in una relazione stabile dopo il fallimento con Kevin, che comunque è stato molto utile per lei...".

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal ventiduesimo episodio, Good Crazy
    notizia 20:35, 28 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal ventiduesimo episodio, Good Crazy

    Nuovo episodio in arrivo per la sit-com di CBS, How I Met Your Mother. La ventiduesima puntata della settima stagione andrà in onda lunedi 30 aprile e sarà intitolata Good Crazy, in cui vedremo Lily e Marshall organizzare una festa per il bambino. Marshall si fa però prendere dal panico, quando capisce che l'arrivo del bambino è imminente. Intanto Ted e Robin discutono sulla loro relazione mentre Barney accompagna Marshall in un viaggio. Di questo episodio vi proponiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: parlano Robin e Lily
    notizia 15:42, 18 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: parlano Robin e Lily

    Come tutti i fan sanno, Lily è incinta, ma niente trucchi, Alyson Hannigan, l'attrice che la interpreta, lo è altrettanto, ma non è proprio sulla stessa lunghezza d'onda della compagna di Marshall: "Lily ha un comportante molto particolare come madre! Diciamo che è una donna incinta molto poco responsabile!". Niente figli, invece, per Robin (interpretata dalla bellissima Cobie Smulders, che vedremo anche in The Avengers) la quale ha riferito: "Anno duro per Robin, ma il finale di stagione sarà sorprendente, un vero nuovo inizio per lei...". Parlerà di Barney o c'è un nuovo amore in vista?

    How I Met Your Mother 7: nuovo promo, sneak peek e screenshot dal ventunesimo episodio, Now We're Even
    notizia 16:09, 16 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: nuovo promo, sneak peek e screenshot dal ventunesimo episodio, Now We're Even

    Siete pronti per un nuovo episodio della vostra serie preferita? Se la vostra risposta è si, allora non perdetevi questa sera la ventunesima puntata della settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS in onda ogni lunedi. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà in Now We're Even, fiondatevi a questo indirizzo per leggere la trama, accompagnata da un promo mentre noi vi riportiamo un nuovo promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: trama e promo del ventunesimo episodio
    video 13:20, 16 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: trama e promo del ventunesimo episodio

    Now We're Even è il titolo del ventunesimo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother, in onda questa sera. Nella puntata, scritta da Chuck Tatham, vedremo Barney che cerca di trascinare Ted fuori ogni notte, Lily che fa un sogno decisamente intrigante, ma senza Marshall, e Robin iniziare il suo nuovo lavoro a World Wide News. Dalla trama pare una puntata di transizione, sarà comunque divertente! Ecco il promo!

    How I Met Your Mother 7, in arrivo grandi cose per la serie (spoiler!)
    notizia 22:39, 13 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7, in arrivo grandi cose per la serie (spoiler!)

    Lo garantisce il produttore esecutivo e co-autore della serie, Carter Bays. In How I Met Your Mother, che quest'anno è in onda con la sua settima stagione sul network americano CBS ogni lunedi sera, positivi per alcuni personaggi e negativi per altri. Se l'ultima puntata trasmessa ha lasciato i telespettatori un po' spiazzati, soprattutto per quanto riguarda Ted, resosi conto di non aver fatto grandi cambiamenti negli ultimi tre anni, per lui il futuro prenderà una piega inaspettata. Che cosa accadrà? Questo ve lo diciamo dopo il salto, dal momento che le righe seguenti contengono spoiler.

    How I Met Your Mother, cosa accadrà fra tre anni? (spoiler!)
    notizia 17:15, 11 Aprile 2012

    How I Met Your Mother, cosa accadrà fra tre anni? (spoiler!)

    Lunedi scorso è andato in onda il ventesimo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS diventata oramai un cult tra i telespettatori americani. In questa puntata intitolata Trilogy Time, i protagonisti maschili del telefilm si sono riuniti per rivedere la saga di Star Wars, un evento imperdibile che i nostri organizzano ogni tre anni (da qui il titolo dell'episodio). In questa serata dedicata interamente a sé stessi, Ted e compagnia parlano di cosa è successo negli ultimi tre anni e che cosa potrebbe accadere in questo stesso lasso di tempo ma nel futuro. Dalle loro rivelazioni, sono state mostrate delle scene che sono ipotizzabili ma potrebbero rappresentare anche la storyline delle nuove stagioni del serial.

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dal ventesimo episodio, Trilogy Time
    video 22:48, 7 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dal ventesimo episodio, Trilogy Time

    Se non vi piacciono i teen e i medical, sappiate che lunedi ci sarà un nuovo episodio della sit-com How I Met Your Mother, serie tv CBS arrivata alla settima stagione. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nella ventesima puntata intitolata Trilogy Time non vi resta altro che andare a leggere la trama a questo indirizzo, in cui troverete anche un bel promo. In questa notizia invece spazio ad uno sneak peek, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: trama e promo da Trilogy Time
    video 13:46, 6 Aprile 2012

    How I Met Your Mother 7: trama e promo da Trilogy Time

    Quale può essere la trilogia del titolo (Trilogy Time) del ventesimo episodio della settiman stagione di How I Met Your Mother? Ma naturalmente la trilogia delle trilogia, quella classica di Star Wars, e durante una maratona lucas-iana di Ted, Marshall e Barney, questi immaginano la loro vita tre anni nel futuro. In onda lunedì 9 aprile, l'episodio sembra molto interessante, intanto, ecco il promo! Buona visione!

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni sul finale di stagione (spoiler!)
    notizia 17:20, 28 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni sul finale di stagione (spoiler!)

    Lo scorso giovedi mattina, il network americano CBS ha rilevato alcune anticipazioni degli episodi finali della sue serie di punta oltre a rilasciare i calendari degli episodi, tra i quali c'era anche la settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com in onda ogni lunedi sera in territorio americano. Attenzione spoiler! A quanto pare verremo finalmente a conoscenza dell'identità della misteriosa moglie di Barnie. Intanto il noto gruppo di amici ricorda quando incoraggiavano Ted a seguire i suoi sentimenti.

    How I Met Your Mother: problemi legali in vista?
    notizia 14:16, 26 Marzo 2012

    How I Met Your Mother: problemi legali in vista?

    Possibili problemi per How I Met Your Mother ed i suoi produttori: pare infatti che abbiano utilizzato un brano della band Tonk (Golden Girl per la precisione) in un episodio, senza averne il permesso. C'è la possibilità che si vada per vie legali, con conseguente maxi multa per la produzione. Certamente non comporterà nulla di grave, ma questi casi sarebbe meglio evitarli.

    How I Met Your Mother 7, parla Becki Newton
    notizia 15:13, 22 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7, parla Becki Newton

    Becki Newton, Quinn in How I Met Your Mother, ha recentemente rilasciato un'intervista riguardo al suo approdo nella serie ed al futuro del personaggio, vediamo cosa ha da dire: "Amavo lo show e sognavo di lavorare con Neil Patrick Harris, esssere riuscita a farne parte è davvero un sogno!". Sul rapporto con Barney: "Sono andati a vivere insieme molto in fretta, ma perchè sono felici insieme, anche se gli amici non sono d'accordo". Sul futuro di Quinn: "rimarrò certamente per 8 episodi, almeno fino al finale di stagione dove si vedrà un altro flash forward del matrimonio di Barney. Se fossi io la prescelta per diventare sua moglie, impazzirei per la gioia." Tornerà? Ai posteri l'ardua sentenza.

    How I Met Your Mother 7: video di ringraziamento per i 20 milioni di fan su Facebook
    video 17:19, 19 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7: video di ringraziamento per i 20 milioni di fan su Facebook

    Questa sera, come detto, andrà in onda l'episodio 19 della settima stagione di How I Met Your Mother, The Broath, di cui abbiamo visto immagini e sneak peek. Ma facciamo un passo indietro: Lily, Marshall, Ted e Robin hanno ringraziato, con un video ad hoc, i 20 milioni di fan raggiunti sul social network per eccellenza, Facebook. Ecco il video, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dal diciannovesimo episodio, The Broath
    video 16:00, 19 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dal diciannovesimo episodio, The Broath

    Nel ricordarvi l'appuntamento di stasera con la sit-com trasmessa dal network americano CBS, ovvero How I Met Your Mother con il diciannovesimo episodio della settima stagione intitolato The Broath, vi riportiamo un nuovo sneak peek dalla puntata: per altro materiale andate qui e a questo indirizzo, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: immagini dal diciannovesimo episodio, The Broath
    notizia 19:00, 17 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7: immagini dal diciannovesimo episodio, The Broath

    Dopo ben tre settimane di assenza lunedi 19 marzo ritornerà una delle sit-com di punta del network americano CBS, ovvero How I Met Your Mother, serie tv arrivata alla settima stagione e di cui verrà trasmesso il diciannovesimo episodio intitolato The Broath. Se avete letto le nostre notizie precedenti, vi sarete sicuramente accorti che il materiale di questa puntata è già disponibile, infatti per leggere la trama e visionare il promo andate a questo indirizzo mentre in calce potrete trovare alcuni screenshot riguardanti l'episodio, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: trama e promo dell'episodio 19
    video 15:33, 16 Marzo 2012

    How I Met Your Mother 7: trama e promo dell'episodio 19

    Proprio non ci stanno Ted, Robin, Marshall e Lily al fidanzamento tra Barney e Quinn. I due, che vogliono andare a vivere insieme, verranno ostacolati in tutti i modi dagli amici di lui, ma con quali conseguenze? Questo è quello che vedremo nel diciannovesimo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother, intitolato The Broath. Diretto dall'ormai storica Pamela Fryman, l'episodio andrà in onda il 19 marzo, gustiamoci il promo!

    How I Met Your Mother: novità su Barney (spoiler)

    1

    notizia 12:38, 8 Marzo 2012

    How I Met Your Mother: novità su Barney (spoiler)

    Arrivano novità riguardo ad How I Met Your Mother e precisamente sul prossimo episodio in onda il 19 marzo ed intitolato The Broath, diretto da Pamela Fryman e scritto dalla coppia Carter Bays e Craig Thomas. Le novità riguardano Barney, che, anche con il parere degli amici contrario, va a vivere con la spogliarellista Quinn. Pare che la storia durerà per un pò e sarà sempre più presente nella storia che racconta la serie. Personalmente, prevedo un imminente schianto per il povero Barney!

    How I Met Your Mother 7: immagini dal diciottesimo episodio, Karma
    notizia 18:29, 27 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7: immagini dal diciottesimo episodio, Karma

    Se non siete soddisfatti del materiale che vi abbiamo già proposto, riguardante la diciottesima puntata della settima stagione di How I Met Your Mother in onda questa sera su CBS, ma noi speriamo di no, vi aggiorniamo sull'episodio con degli screenshot che sicuramente aumenteranno la vostra curiosità. Buona visione!

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni, promo e sneak peek dell'episodio 18
    video 17:48, 27 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni, promo e sneak peek dell'episodio 18

    Andrà, come sempre, in onda il lunedì How I Met Your Mother, serie giunta al diciottesimo episodio della settima serie. In Karma, questo il titolo della puntata, vedremo un Barney in grande spolvero (come sempre d'altronde), ma non solo! Se volete saperne di più, andate avanti e guardate il promo ed uno sneak peek!

    How I Met Your Mother 7, grandi cambiamenti in arrivo (spoiler!)
    notizia 22:51, 24 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7, grandi cambiamenti in arrivo (spoiler!)

    Altro che sit-com! In questa settima stagione la serie tv CBS, How I Met Your Mother, in onda ogni lunedi sera negli USA, sembra avere nel suo asso nella manica nuovi colpi di scena in ambito amoroso degni di una soap opera. Attenzione spoiler! Gli ultimi due episodi sembrano partiti con molta tranquillità, arrivati poi con Ted che ha avuto una rivelazione sull'amore della sua vita. Tornando a casa e trovando Robin sofferente per la fine della sua relazione con Kevin, Ted non resiste e dichiara il suo amore alla ragazza. Ad esaminare l'accaduto è il produttore esecutivo Craig Thomas, in cui afferma che le cose, anche dopo cinque anni, non sono cambiate.

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek a screenshot dal diciassettesimo episodio, No Pressure
    notizia 16:12, 20 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek a screenshot dal diciassettesimo episodio, No Pressure

    Nuove risate questa sera in How I Met Your Mother, la sit-com in onda ogni lunedi su CBS. Nel diciassettesimo episodio della settima stagione, intitolato No Pressure, vedremo Robin rompere con Kevin, e Ted dichiararsi alla ragazza. Ma la sua reazione quale sarà? Intanto Barney cerca di trovare qualche scheletro nell'armadio nelle vite di Marshall e Lily. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal sedicesimo episodio, The Drunk Train
    notizia 22:26, 13 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7: trama, promo, sneak peek e screenshot dal sedicesimo episodio, The Drunk Train

    Questa sera su CBS altro appuntamento con un nuovo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother. Nella sedicesima puntata, intitolata The Drunk Train, vedremo Lily e Marshall fare una fuga di San Valentino nel Vermont e Robin e Kevin cercare di aiutarli a portare il loro rapporto ad un livello più alto. Intanto Barney avrà una rivelazione con un appuntamento al buio, la cui sorpresa è Quinn (Becki Newton). Di questo episodio vi proponiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 7, cliffangher in arrivo
    notizia 17:00, 8 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7, cliffangher in arrivo

    Grandi novità in arrivo in How i met your mother: la stagione 7 prosegue ed un bel cliffangher che coinvolgerà un personaggio. Chi sarà? Ted? Barney? Robin? Andate avanti e lo scoprirete.

    How I Met Your Mother 7: trama e promo dal quindicesimo episodio, The Burning Beekeeper
    notizia 22:00, 4 Febbraio 2012

    How I Met Your Mother 7: trama e promo dal quindicesimo episodio, The Burning Beekeeper

    Lunedi sera sul network americano CBS, sarà trasmesso il quindicesimo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother, intitolato The Burning Beekeeper, in cui vedremo Lily e Marshall organizzare una festa per la loro nuova casa in cui Ted quasi si scontra con il capo di Marshall mentre Barney ci prova con una divorziata. Di questa puntata vi proponiamo il promo, buona visione!

    How I Met Your Mother 7, la riflessione di Robin (spoiler!)
    notizia 17:34, 21 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother 7, la riflessione di Robin (spoiler!)

    Il produttore esecutivo della sit-com di CBS, How I Met Your Mother, ovvero Craig Thomas, ha rivelato alcuni dettagli su un personaggio femminile protagonista della serie tv. Attenzione spoiler! Stiamo parlando di Robin che, in uno dei prossimi episodi, si renderà conto che Kevin non è come Barney, e cosi farà un resoconto degli ultimi cinque anni, precisamente da quando ha lasciato Ted, fatto accaduto nella seconda stagione.

    How I Met Your Mother 7, la ricerca di Ted (spoiler!)
    notizia 21:40, 17 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother 7, la ricerca di Ted (spoiler!)

    Il produttore esecutivo della sit-com di CBS, How I Met Your Mother, ovvero Carter Bays, ha affermato di non sentirsi sotto pressione per il fatto di dover scrivere il finale della serie, dal momento che avrà anche l'ottava stagione. Attenzione spoiler! Tuttavia è stato rivelato che il prossimo incontro di Ted sarà con la futura moglie, anche se ci saranno ancora molte cose da raccontare e risolvere prima di dover mettere la parola fine al serial. Il nostro protagonista cercherà di capire e rifletterà sul motivo per cui non riesce a trovare la persona giusta, una situazione che sarà molto evidente nelle sedicesima, diciassettesima e diciottesima puntata.

    How I Met Your Mother 7: nuovo sneak peek dal quattordicesimo episodio 46 Minutes

    1

    video 17:03, 16 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother 7: nuovo sneak peek dal quattordicesimo episodio 46 Minutes

    Nel ricordarvi che questa sera in territorio americano sul network CBS andrà in onda un nuovo episodio, il quattordicesimo intitolato 46 Minutes, di How I Met Your Mother, sit-com molto amata dai telespettatori a stelle e strisce arrivata alla settima stagione, vi riportiamo un nuovo sneak peek tratto dalla puntata, il cui resto del materiale è già disponibile a questo indirizzo, buona visione!

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni, promo, sneak peek e immagini dal quattordicesimo episodio 46 Minutes

    5

    notizia 20:28, 14 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother 7: anticipazioni, promo, sneak peek e immagini dal quattordicesimo episodio 46 Minutes

    Lunedi 16 gennaio ci sarà spazio anche per le sit-com. Sul network americano CBS sarà infatti trasmesso un nuovo episodio, il quattordicesimo, dalla settima stagione di How I Met Your Mother (in Italia conosciuto con il titolo Alla fine arriva mamma!) intitolato 46 Minutes dove vedremo il trasferimento di Lily e Marshall nei sobborghi nel momento in cui capiscono che il padre di Lily non ha la minima intenzione di andarsene dalla loro casa. Intanto i loro amici si "adattano" al loro trasloco andando in uno strip club. Di questa puntata, che si preannuncia davvero interessante e spassosa, vi proponiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother, quale futuro per la serie?

    6

    notizia 21:47, 13 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother, quale futuro per la serie?

    La sit-com CBS How I Met Your Mother, molto seguita in territorio americano e arrivata quest'anno alla settima stagione, potrebbe continuare anche dopo che l'identità della famosa mamma del titolo sarà stata svelata? A tal proposito i produttori hanno affermato che questa idea è nelle loro teste dal 2005, quando hanno pensato alla possibilità di ricominciare di nuovo la storia e creare una nuova serie intitolata How I Met Your Father. Qualunque cosa accada, lette queste parole siamo sicuri che il telefilm proseguirà ancora per molto tempo!

    How I Met Your Mother 7: un nuovo simpatico sito (spoiler)

    2

    notizia 12:52, 3 Gennaio 2012

    How I Met Your Mother 7: un nuovo simpatico sito (spoiler)

    How I Met Your Mother è famoso, oltre che per la genialità di Barney o la bellezza di Robin, per i tanti siti aperti legati alla serie, in una sorta di marketing virale estremo. Ebbene, ne arriva uno nuovo, se non volete spoiler (dato che riguarda l'episodio 13 "Tailgate", in onda solo ieri), fermatevi qui!

    How I Met Your Mother 7: trama e immagini dal tredicesimo episodio, Tailgate

    2

    notizia 18:31, 31 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother 7: trama e immagini dal tredicesimo episodio, Tailgate

    E' la prima serie tv a tornare sugli schermi dopo la pausa natalizia. Stiamo parlando di How I Met Your Mother, sit-com CBS arrivata alla settima stagione e in onda lunedi 2 gennaio 2012 con il tredicesimo episodio, intitolato Tailgate, in cui vedremo Marshall visitare la tomba del padre dopo la notte di Capodanno. Intanto Barney e Ted aprono un bar chiamato Puzzle. Di questa puntata, oltre al promo già proposto a questo indirizzo, vi riportiamo anche alcuni screenshot. Buona visione!

    How I Met Your Mother 7: promo del tredicesimo episodio
    video 13:06, 30 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother 7: promo del tredicesimo episodio

    CBS ha rilasciato il promo del tredicesimo episodio di How I Met Your Mother, intitolato Tailgate. La serie, giunta alla settima stagione, si avvia verso la chiusura che, tirando le somme, ha soddisfatto molto di più delle ultime due.

    How I Met Your Mother: nuove foto dall'episodio 15
    notizia 11:51, 28 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother: nuove foto dall'episodio 15

    In attesa che ritorni sui nostri schermi, Barney esulta beato! Chi cosa parliamo? Di How i met your mother naturalmente, e delle foto promozionali che possiamo vedere qui sotto. Prese dal quindicesimo episodio di questa settima stagione (che ha rialzato un pò le sorti della serie), intitolato, 46 Minutes, vedono un Barney in gran forma...ma starà fingendo?

    How I Met Your Mother: novità per Alyson Hannigan

    2

    notizia 13:37, 18 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother: novità per Alyson Hannigan

    Se nella serie, la simpatica Lily è incinta, perchè non dovrebbe esserlo Alyson Hannigan nella realtà? E' infatti è così! L'attrice trentasettenne è stata fotografata mentre chiacchera al telefono a Santa Monica con abiti che lasciano poco spazio all'immaginazione, mostrando un accenno di pancione.

    How I Met Your Mother, arriva la versione femminile di Barney (spoiler!)
    notizia 19:55, 15 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother, arriva la versione femminile di Barney (spoiler!)

    Senza tanti convenevoli vi riportiamo delle succose anticipazioni sui prossimi episodi della settima stagione di How I Met Your Mother. Attenzione spoiler! Becki Newton sarà praticamente la versione femminile di Barney. Il produttore esecutivo della serie, Carter Bays, ha sempre desiderato portare nella serie una versione femminile del personaggio di Barney. Non cadrà subito ai suoi piedi, ma ci sarà un continuo scontrarsi tra di loro. Intanto Barney scoprirà che Robin non può avere figli, ma terrà segreto tutto questo per il resto della stagione.

    How I Met Your Mother: ritorna Will Sasso
    notizia 17:17, 14 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother: ritorna Will Sasso

    I produttori di How I Met Your Mother hanno richiamato Will Sasso (MADtv, $ h *! My Dad Says) per interpretare il suo ruolo di Doug MacLaren, barista notoriamente combattivo, per l'episodio dedicato al capodanno.

    How I Met Your Mother 7, ancora Robin (spoiler!)
    notizia 17:42, 7 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother 7, ancora Robin (spoiler!)

    Craig Thomas, uno dei produttori esecutivi della sit-com How I Met Your Mother, serie tv arrivata quest'anno alla settima stagione e trasmessa dal network americano CBS, si è sbottonato su alcuni particolari che riguardano questo ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Robin è rimasta incinta e deve parlare di questo con qualcuno che si fida, come un'amica. Non si ha alcuna chiarezza sulla paternità del bambino e inoltre la ragazza si è pentita di aver dormito con Barney e per questo ora lei sta malissimo. Ted è in cerca di una nuova compagna dopo la sua storia di due anni con una donna che credeva fosse quella giusta. Il finale di questa stagione rivelerà infine importanti dettagli sul matrimonio di Barney.

    How I Met Your Mother 7, sneak peek dal dodicesimo episodio, Symphony of Illumination
    video 19:22, 3 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother 7, sneak peek dal dodicesimo episodio, Symphony of Illumination

    Nuovo appuntamento quello di lunedi 5 dicembre con la settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com trasmessa dal network americano CBS e conosciuta in Italia con il titolo Alla fine arriva mamma, con il dodicesimo episodio che presumiamo sia l'ultimo dell'anno, il cui titolo è Symphony of Illumination: la trama e il promo potete vederli a questo indirizzo mentre in questa notizia vi riportiamo uno sneak peek dalla puntata, buona visione!

    How I Met Your Mother 7, c'è ma non si vede (spoiler!)
    notizia 18:09, 1 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother 7, c'è ma non si vede (spoiler!)

    In uno dei prossimi episodi della settima stagione della sit-com di CBS, How I Met Your Mother, si respirerà un'aria che vedrà comedy e drama. Dopo la morte di suo padre, Marshall omaggerà la sua memoria guardando la partita di football. Ma insieme ai suoi fratelli evocherà cosi tanto la presenza del padre, che all'improvviso tutti quanti saranno partecipi di un insolito incontro. Sarà mica la birra che si sono scolati? O no?

    How I Met Your Mother 7, il futuro di Robin (spoiler!)
    notizia 19:23, 28 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7, il futuro di Robin (spoiler!)

    Nuovissime anticipazioni dalla settima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com del network americano CBS la cui storyline fresca e brillante si è alternata ultimamente anche a momenti drama. Attenzione spoiler! Robin è incinta, ma nessuno ha la più pallida idea di come andrà finire la questione. Sembra infatti che nel prossimo episodio, intitolato Symphony of Illumination, in onda lunedi 5 dicembre, la ragazza riceverà brutte notizie, ma non ne parlerà con i suoi amici.

    Il futuro di How i met your mother (spoiler!)
    notizia 13:51, 28 Novembre 2011

    Il futuro di How i met your mother (spoiler!)

    Con la morte del padre di Marshall e la batosta sentimentale subita da Barney da parte di Robin, lo show della CBS, stava prendendo una piega drama. Ma il produttore esecutivo Carter Bays, assicura che i drammi, per il momento, sono finiti: "Cerchiamo sempre di tenere un equilibrio delicato tra commedia spensierata e problemi reali".

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dall'undicesimo episodio, The Rebound Girl

    4

    video 17:40, 21 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7: sneak peek dall'undicesimo episodio, The Rebound Girl

    Come già sapete questa sera verrà trasmessa una nuova puntata della sit-com del network americano CBS, How I Met Your Mother, serie tv arrivata alla settima stagione. In questo episodio sembrano esserci aria di cambiamenti tra Ted e Barney, che potrebbero portare loro su altre strade. Intanto Robin cerca di impedire a Marshall e Lily il trasferimento a Long Island. Oltre al materiale già propostovi in questa notizia, aggiungiamo anche uno sneak peek, buona visione!

    How i met your mother: novità per Barney (spoiler!)
    notizia 13:58, 20 Novembre 2011

    How i met your mother: novità per Barney (spoiler!)

    I produttori di How I Met Your Mother hanno trovato una nuova ragazza per Barney, e questa volta non è Nora. Becki Newton (già in Ugly Betty) entra a far parte della sitcom CBS come potenziale nuovo amore di Neil Patrick Harris.

    How I Met Your Mother 7: trama, promo e immagini dall'undicesimo episodio, The Rebound Girl
    notizia 21:02, 19 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7: trama, promo e immagini dall'undicesimo episodio, The Rebound Girl

    Nuovo appuntamento da non perdere per i fan della sit-com CBS, How I Met Your Mother, serie tv conosciuta dal pubblico italiano con il titolo Alla fine arriva mamma, di cui lunedi sarà trasmesso l'undicesimo episodio della settima stagione, intitolato The Rebound Girl, dove sembra esserci aria di cambiamenti tra Ted e Barney che potrebbero cambiare la loro vita. Intanto Robin cerca di impedire a Marshall e Lily il trasferimento a Long Island. Di questa puntata gustatevi il promo e gli screenshot che potete trovare in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 7 - due sneak peek e immagini dal decimo episodio, Tick Tick Tick
    notizia 15:29, 14 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7 - due sneak peek e immagini dal decimo episodio, Tick Tick Tick

    Questa sera sul network americano CBS i telespettatori a stelle e strisce potranno farsi qualche risata con il decimo episodio della settima stagione della sit-com How I Met Your Mother, intitolato Tick Tick Tick, di cui vi invitiamo a leggere la trama e visionare il promo a questo indirizzo. In questa notizia invece vi proponiamo due sneak peek e alcuni screenshot tratti dalla puntata.

    How I Met Your Mother 7 - promo del decimo episodio, Tick Tick Tick
    video 12:51, 12 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7 - promo del decimo episodio, Tick Tick Tick

    Barney e Robin si trovano in una situazione imbarazzante quando nascondono un segreto importante alle rispettive metà. Nel frattempo Marshall Lily e Ted parteciperanno ad un concerto. Tutto questo nel prossimo episodio di How I Met Your Mother, in onda lunedì prossimo. Buona visione.

    How I Met Your Mother 7 - sneak peek dal nono episodio, Disaster Averted
    video 15:57, 5 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7 - sneak peek dal nono episodio, Disaster Averted

    Lunedi sera il network americano CBS trasmetterà un nuovissimo episodio, il nono, della settima stagione della sit-com How I Met Your Mother, conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo Alla fine arriva mamma!. Questo episodio, intitolato Disaster Averted, sarà un occasione per rievocare i brutti ricordi riguardanti l'uragano Irene. Oltre al promo e alla sinossi, che potete trovare in questa notizia, di questa puntata vi riportiamo uno sneak peek. Buona visione!

    How I Met Your Mother 7 - promo del nono episodio, Disaster Averted

    1

    notizia 21:35, 3 Novembre 2011

    How I Met Your Mother 7 - promo del nono episodio, Disaster Averted

    Il nostro gruppo di amici preferito ricorda l'uragano Irene mentre Barney cerca di trovare una via di fuga dalla maledizione di dover indossare la tristissima cravatta con le paperelle. Tutto questo nel prossimo episodio di How I Met Your Mother, di cui potete vedere il promo dopo il salto. Buona visione!

    How I Met Your Mother 7 - anticipazioni, sneak peek e immagini dall'ottavo episodio, The Slutty Pumpkin Returns

    1

    notizia 20:15, 31 Ottobre 2011

    How I Met Your Mother 7 - anticipazioni, sneak peek e immagini dall'ottavo episodio, The Slutty Pumpkin Returns

    Questa sera sul network americano CBS andrà in onda l'ottavo episodio della sit-com How I Met Your Mother, serie tv conosciuta qui da noi con il titolo Alla fine arriva mamma, arrivata alla settima stagione. La puntata intitolata The Slutty Pumpkin Returns sarà dedicata ad Halloween, e quindi tutto può accadere tra un dolcetto ed uno scherzetto. I nostri protagonisti parteciperanno ad una festa in maschera e qui Ted incontra la sua donna del mistero, travestita da zucca. Intanto Barney viene a conoscenza delle sue origini canadesi mentre Lily ha un periodo molto intenso a causa della sua gravidanza. Oltre al promo, che vi abbiamo già proposto in una notizia precedente, vi riportiamo anche alcune immagini e due sneak peek tratti dall'episodio.

    How i met your mother 7: promo dell'episodio 8, con Katie Holmes!
    video 14:41, 27 Ottobre 2011

    How i met your mother 7: promo dell'episodio 8, con Katie Holmes!

    Special guest che farà felici tutti i fan di Dawson's Creek nell'ottavo episodio di How I Met Your Mother , intitolato Perfect On Paper. Chi è? Dawson c'è già stato e non era proprio bello da vedere, Pacey è impegnato nel riunire universi paralleli in Fringe, chi manca del famoso triangolo? Esatto, la signora Cruise, Katie Holmes aka Joey! Sarà mica "mother"? Secondo me no...

    notizia 19:52, 30 Settembre 2011

    How I Met Your Mother 7, Katie Holmes guest-star in un episodio della nuova stagione

    La bella Katie Holmes, attualmente nelle tv italiane nella miniserie I Kennedy trasmessa da La7, sarà la guest-star in un episodio della settima stagione di E alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother) nel ruolo molto particolare di Slutty Pumpkin, ovvero zucchetta supersexy, citata in più di un’occasione dal protagonista Ted (Josh Radnor), a partire dal sesto episodio della prima serie. Durante una festa di Halloween, Ted attese l'arrivo di una ragazza che aveva incontrato qualche anno prima e di cui si era innamorato, ma che non aveva più rivisto.

    notizia 21:02, 3 Agosto 2011

    How I Met Your Mother 7, Kal Penn ritorna in tv

    Dopo aver lasciato il cast di Dr. House per dedicarsi alla politica due anni fa, l'interprete del personaggio di Lawrence Kutner ha terminato il suo impegno accanto al Presidente Barack Obama ed è ora pronto a tornare su un set di una serie televisiva. Il network CBS ha infatti confermato, tramite un suo portavoce, che l'attore entrerà a far parte del cast della settima stagione della sit-com E alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother), in cui vestirà i panni di un personaggio ricorrente, ovvero quello della nuova fiamma di Robin, Kevin.

    notizia 20:55, 5 Luglio 2011

    How I Met Your Mother 7, arriva Martin Short

    New entry in vista della settima stagione di How I Met Your Mother, sit-com trasmessa in territorio americano su CBS e conosciuta anche sui nostri schermi con il titolo E alla fine arriva mamma! Martin Short reciterà infatti nella nuova stagione del telefilm, in cui vestirà i panni del nuovo capo di Marshall (Jason Segel). Non è chiaro però se Short sostituirà Dave Foley, che alla fine della sesta stagione aveva interpretato l'avvocato ambientalista boss di Marshall, oppure se il suo personaggio sarà semplicemente un nuovo membro dello studio legale.