Notizie

    Una star di How I Met Your Mother ha guadagnato molto più dei suoi colleghi
    curiosità 17:15, 26 Settembre 2023

    Una star di How I Met Your Mother ha guadagnato molto più dei suoi colleghi

    Se pensiamo ad una delle tante sit-com che hanno segnato in qualche modo il piccolo schermo negli ultimi anni, sicuramente è impossibile non fare il nome di How I Met Your Mother. Questo perché nel periodo in cui è andata in onda le disavventure di Ted alla ricerca della sua futura sposa hanno di certo appassionato molti nel mondo.

    Bob Saget, svelata la causa di morte della voce narrante di How I Met Your Mother
    notizia 11:51, 10 Febbraio 2022

    Bob Saget, svelata la causa di morte della voce narrante di How I Met Your Mother

    Esattamente un mese fa il mondo intero è stato sconvolto dalla notizia della morte di Bob Saget, la celebre voce narrante di How I Met Your Mother rinvenuta morta nella sua camera d'albergo del Ritz-Carlton Hotel di Orlando. Stando alle ultime notizie, sembra che il decesso sia avvenuto a causa di un trauma cranico.

    How I Met Your Mother, Cobie Smulders ricorda Bob Saget: 'uomo incredibilmente gentile'
    notizia 22:55, 10 Gennaio 2022

    How I Met Your Mother, Cobie Smulders ricorda Bob Saget: "uomo incredibilmente gentile"

    L’improvvisa morte di Bob Saget ha suscitato un'ondata di tributi da Hollywood, dai suoi co-protagonisti de Gli Amici di Papà a quelli di How I Met Your Mother, sitcom in cui Saget ha prestato la sua voce al Ted Mosby del futuro. Ora anche l’attrice Cobie Smulders ha offerto il suo tributo all’attore scomparso con un post su Instagram.

    How I Met Your Mother, il destino di Tracy era già stato anticipato? spoiler

    2

    notizia 23:12, 4 Novembre 2021

    How I Met Your Mother, il destino di Tracy era già stato anticipato?

    Il fascino di How I Met Your Mother risiede nei personaggi memorabili e nella storia incredibile raccontata da Ted Mosby (Johs Radnor) su come ha conosciuto la madre dei suoi figli. Alcuni indizi sul suo destino potrebbero essere stati lasciati in giro durante le nove stagioni dello show.

    How I Met Your Mother, i 5 colpi di scena più clamorosi spoiler
    notizia 23:31, 20 Settembre 2021

    How I Met Your Mother, i 5 colpi di scena più clamorosi

    How I Met Your Mother ci ha regalato tantissimi momenti divertenti e tante risate contornate da alcuni colpi di scena davvero importanti per la narrazione. Con nove stagioni realizzate, il cast di questo spettacolo si è guadagnato un posto speciale nel cuore del pubblico che ha sofferto con loro durante alcuni dei momenti più scioccanti.

    How I Met Your Mother e il dilemma dello spazzolino: qualcosa non torna spoiler
    notizia 21:16, 28 Luglio 2021

    How I Met Your Mother e il dilemma dello spazzolino: qualcosa non torna

    I fan di How I Met Your Mother hanno adorato guardare Ted Mosby (Josh Radnor) raccontare la storia di come ha incontrato la madre dei suoi figli. Vedere anche la crescita e lo sviluppo dei suoi più cari amici è stato solo un ulteriore vantaggio per il pubblico, tuttavia i più attenti hanno notato delle piccole incongruenze nello show.

    How I Met Your Mother, i 5 buchi di trama più gravi della serie spoiler

    1

    notizia 21:18, 21 Luglio 2021

    How I Met Your Mother, i 5 buchi di trama più gravi della serie

    How I Met Your Mother è una delle migliori comedy degli ultimi anni che con le sue nove stagioni ci ha raccontato la dolce storia di come Ted Mosby (Josh Radnor) ha incontrato la madre dei suoi figli, tuttavia la serie non è perfetta e ci sono alcuni buchi di trama nello show che i più attenti fan hanno notato.

    How I Met Your Mother, 5 scene indimenticabili su Lily e Marshall spoiler

    1

    notizia 21:51, 5 Luglio 2021

    How I Met Your Mother, 5 scene indimenticabili su Lily e Marshall

    Marshall e Lily in How I Met Your Mother hanno immediatamente rubato i cuori degli spettatori. Potevano sembrare una coppia fin troppo affiatata e smielata, ma si sono rivelati tra i personaggi più divertenti dell’intera serie creata da Craig Thomas e Carter Bays targata CBS.

    How I Met Your Mother, quando fu girato il finale di serie? spoiler
    notizia 20:43, 18 Giugno 2021

    How I Met Your Mother, quando fu girato il finale di serie?

    La serie How I Met Your Mother è andata in onda per nove stagioni, dal 2005 al 2014 e si è conclusa con un colpo di scena che ha scatenato reazioni contrastanti da parte dei fan. I co-creatori, Carter Bays e Craig Thomas, sapevano fin dall'inizio come concludere lo show e i bambini di Ted seduti sul divano erano una componente chiave di quel finale.

    Dove si trova la casa di How I Met Your Mother? Viaggio tra i luoghi della serie

    1

    notizia 21:38, 14 Maggio 2021

    Dove si trova la casa di How I Met Your Mother? Viaggio tra i luoghi della serie

    I luoghi di una serie tv diventano un po’ anche i luoghi della nostra vita e quando pensiamo a How I Met Your Mother il primo luogo che ci viene in mente è senza dubbio il MacLaren's Pub, locale in cui Ted Mosby (Josh Radnor) e i suoi amici passano le loro serate a divertirsi, subito dopo ci viene in mente l’appartamento di Ted.

    How I Met Your Mother, le risate del pubblico sono reali? Ecco come furono realizzate

    2

    notizia 21:38, 30 Aprile 2021

    How I Met Your Mother, le risate del pubblico sono reali? Ecco come furono realizzate

    How I Met Your Mother ci ha raccontato la lunga storia di come Ted Mosby (Josh Radnor) ha incontrato la madre dei suoi figli regalandoci moltissime risate lungo il percorso durato nove stagioni. Come accade nella maggior parte delle sit-com potevamo sentire le risate del pubblico in sottofondo ma quelle di questo show non erano reali.

    How I Met Your Father, quando esce lo spinoff con Hilary Duff? spoiler

    1

    notizia 21:01, 29 Aprile 2021

    How I Met Your Father, quando esce lo spinoff con Hilary Duff?

    Nel corso delle sue nove stagioni How I Met Your Mother ha saputo appassionare migliaia di fan in tutto il mondo. La sitcom ha debuttato nel 2005 e si è conclusa nel 2014, ma ora una nuovissima serie spin-off con protagonista Hilarie Duff è appena stata annunciata e ci porterà a rivivere la magia dello show principale.

    How I Met Your Mother, perché gli autori scelsero proprio corno blu e ombrello giallo? spoiler

    2

    notizia 22:26, 28 Aprile 2021

    How I Met Your Mother, perché gli autori scelsero proprio corno blu e ombrello giallo?

    Riuscite ad immaginare How I Met Your Mother senza il corno francese blu e l'ombrello giallo? L'ananas? Il Playbook di Barney e la sua cravatta con le papere? Tutti questi oggetti che abbiamo visto durante le nove stagioni dello show creato da Craig Thomas e Carter Bays nascondono delle storie e un significato oltre ad essere diventati ormai iconici per i fan della serie.

    How I Met Your Mother, tutte le guest star apparse nel corso della serie

    2

    notizia 22:18, 27 Aprile 2021

    How I Met Your Mother, tutte le guest star apparse nel corso della serie

    How I Met Your Mother ha debuttato nel 2005 conquistando subito il cuore di migliaia di fan, la nuova comedy raccontava la vita di un gruppo di trentenni che vivevano a New York mentre il suo protagonista ci raccontava la storia di come aveva incontrato la madre dei suoi figli.

    How I Met Your Mother, un bizzarro dettaglio sul casting di Tracy spoiler

    1

    notizia 22:37, 19 Aprile 2021

    How I Met Your Mother, un bizzarro dettaglio sul casting di Tracy

    La storia di come Ted Mosby (Josh Radnor) ha incontrato la Madre dei suoi figli è stata il fulcro della serie How I Met Your Mother creata da Carter Bays e Craig Thomas. Il casting del tanto atteso personaggio è stato perfetto per i fan ma nasconde un retroscena interessante.

    Cosa bevono in How I Met Your Mother? I segreti del MacLaren's Pub spoiler

    1

    notizia 22:26, 16 Aprile 2021

    Cosa bevono in How I Met Your Mother? I segreti del MacLaren's Pub

    In How I Met Your Mother i protagonisti sono soliti passare il loro tempo libero al MacLaren's Pub teatro di innumerevoli gag e momenti esilaranti. Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney trascorrono una quantità incredibile di tempo all'interno del pub creando dei ricordi incredibili e bevendo molti drink e bevande alcoliche.

    How I Met Your Mother, ecco come fu nascosto il pancione di due attrici spoiler

    2

    notizia 22:18, 15 Aprile 2021

    How I Met Your Mother, ecco come fu nascosto il pancione di due attrici

    How I Met Your Mother è una delle sitcom che più ci ha fatto divertire negli ultimi anni, gli amati protagonisti Ted Mosby, Robin Scherbatsky, Lily Aldrin, Marshall Eriksen e Barney Stinson ci hanno accompagnato per nove stagioni e ad un certo punto entrambe le protagoniste femminili erano in dolce attesa ma non ce ne siamo mai accorti.

    How I Met Your Mother, perché la voce narrante di Ted nel 2030 è diversa? spoiler

    3

    notizia 22:43, 22 Marzo 2021

    How I Met Your Mother, perché la voce narrante di Ted nel 2030 è diversa?

    How I Met Your Mother ruotava intorno a Ted Mosby mentre raccontava ai suoi due figli l'epica storia di come alla fine ha incontrato la loro madre. Ted è stato interpretato da Josh Radnor per nove stagioni ma la voce narrante, in lingua originale, della futura timeline ambientata nel 2030 era quella dell'attore Bob Saget.

    How I Met your Mother: chi era l'attore più pagato? Il cachet dei protagonisti
    notizia 22:48, 3 Marzo 2021

    How I Met your Mother: chi era l'attore più pagato? Il cachet dei protagonisti

    Per nove stagioni How I Met Your Mother ci ha mostrato i nostri amati personaggi che cercano di costruirsi la loro vita a New York mentre il protagonista Ted racconta la storia di come ha incontrato la madre dei suoi due figli. Ma quanto ha guadagnato il cast della famosissima sitcom di successo?

    How I Met Your Mother: i 5 momenti più tristi in assoluto spoiler

    1

    notizia 23:35, 2 Marzo 2021

    How I Met Your Mother: i 5 momenti più tristi in assoluto

    Pur essendo una comedy, How I Met Your Mother ha fatto piangere moltissimo il suo pubblico. La serie ha reso la tristezza magnificamente nella maggior parte dei casi, creando una narrativa in cui i fan si sono sentiti emotivamente coinvolti nelle vicende dei personaggi.

    How I met your Father: ripercorriamo lo spin-off mai realizzato di HIMYM spoiler
    notizia 20:56, 13 Gennaio 2021

    How I met your Father: ripercorriamo lo spin-off mai realizzato di HIMYM

    Il successo di How I Met Your Mother poteva portare a non uno, ma ben due spinoff: How I Met Your Dad e How I Met Your Father. Nonostante i presupposti fossero buoni, con il successo della serie originale creata da Carter Bays e Craig Thomas e la CBS intenzionata alla realizzazione, nessuno di questi due spinoff ha visto la luce.

    How I Met Your Mother: le 5 frasi più divertenti e famose di sempre
    notizia 20:24, 6 Gennaio 2021

    How I Met Your Mother: le 5 frasi più divertenti e famose di sempre

    How I Met Your Mother ci ha regalato tantissime risate durante le sue nove stagioni grazie allo spiccato senso dell’umorismo di ogni personaggio e a situazioni davvero divertenti. Sitcom come questa entrano nell’immaginario collettivo anche grazie a battute e frasi ricorrenti che entrano nel nostro lessico, scopriamo le cinque frasi più famose.

    How I Met Your Mother: chi ha creato la storica sigla della serie?
    notizia 22:12, 23 Dicembre 2020

    How I Met Your Mother: chi ha creato la storica sigla della serie?

    La sigla della serie di successo How I Met Your Mother è insolitamente breve rispetto ad altre sitcom della sua epoca che tipicamente presentavano introduzioni molto più stravaganti. Ma nasconde un dettaglio interessante e poco conosciuto sugli autori.

    How I Met Your Mother le 5 frasi più divertenti di Barney Stinson spoiler
    notizia 21:17, 10 Dicembre 2020

    How I Met Your Mother le 5 frasi più divertenti di Barney Stinson

    How I Met Your Mother è terminato nel 2014 ma i suoi personaggi sono entrati ormai nella cultura pop, uno su tutti: il leggendario Barney Stinson. Colui che più ci ha fatto ridere nello show, insieme a Marshall Eriksen, le cui citazioni non invecchiano mai. Scopriamo quali sono le sue citazioni più divertenti!

    How I Met Your Mother: ecco come sono oggi i protagonisti della serie spoiler
    notizia 22:02, 30 Novembre 2020

    How I Met Your Mother: ecco come sono oggi i protagonisti della serie

    How I Met Your Mother ci ha tenuto compagnia per ben nove stagioni con il suo mistero riguardo la Madre dei figli di Ted Mosby. Ma cosa sta combinando oggi il cast dell’amata serie e come sono cambiati gli interpreti? La serie si è conclusa nel lontano 2014, dando agli attori una grande esperienza da aggiungere al proprio curriculum.

    In che anno è ambientato How I Met Your Mother? Ecco la cronologia completa
    notizia 22:12, 27 Novembre 2020

    In che anno è ambientato How I Met Your Mother? Ecco la cronologia completa

    Nelle sue nove stagioni la serie How I Met Your Mother è passata dall’essere amata e adorata dai fan a ampiamente derisa per il suo finale a detta di molti deludente e controverso. La caratteristica di questa serie sono i numerosi flashback e flashforwards, ecco quando si sono verificati eventi fondamentali nella vita dei nostri protagonisti.

    Come finisce How I Met Your Mother: ripercorriamo quel finale così controverso spoiler

    7

    notizia 21:17, 5 Novembre 2020

    Come finisce How I Met Your Mother: ripercorriamo quel finale così controverso

    Sono passati ormai sei anni da quando il finale di How I Met Your Mother è andato in onda eppure migliaia di fan non sono ancora riusciti a farsene una ragione. Dopo aver seguito la storia di Ted Mosby (Josh Radnor) e di come ha incontrato la futura madre dei suoi figli, una grande percentuale di spettatori si è detta insoddisfatta dal finale.

    Dove è stato girato HIMYM? Riscopriamo i luoghi leggendari di How I Met Your Mother
    notizia 22:45, 3 Novembre 2020

    Dove è stato girato HIMYM? Riscopriamo i luoghi leggendari di How I Met Your Mother

    How I Met Your Mother ha finito la sua corsa nel 2014 ed è interessante dare un'occhiata a tutti i luoghi che abbiamo visto nello spettacolo e scoprire cosa era reale e cosa è stato inventato. Dopotutto, dal momento che lo spettacolo è stato ambientato a New York City, i posti dove girare non sono mai mancati.

    Diffusi nuovi dettagli su How I Met Your Father
    notizia 17:46, 10 Gennaio 2017

    Diffusi nuovi dettagli su How I Met Your Father

    Nell’ormai lontano 2005 CBS mandava in onda la prima puntata delle avventure di Ted Mosby e del suo gruppo di amici. How I Met Your Mother, la serie di cui era protagonista, si rivelò un successo planetario. Il suo spin-off, però, potrebbe non andare in onda su CBS.

    How I Met Your Mother: lo spinoff è in lavorazione
    notizia 16:59, 15 Dicembre 2016

    How I Met Your Mother: lo spinoff è in lavorazione

    How I Met Your Mother è stata, tra il 2005 e il 2014, la serie comedy più di successo del network CBS. Nonostante un inizio difficile, lo show è arrivato a picchi di 8 milioni di ascolti a episodio, trovando anche il favore della critica. Ora è in produzione lo spinoff della serie.

    How I Met Your Mother: l’attore che interpreta Marshall vuole la reunion
    notizia 15:35, 19 Ottobre 2016

    How I Met Your Mother: l’attore che interpreta Marshall vuole la reunion

    How I Met Your Mother è andato in onda su CBS per nove stagioni, dal 2005 al 2014. Si tratta di una delle sitcom più influenti degli ultimi anni, un prodotto che ha convinto critica e pubblico. Jason Segel, l’attore che interpreta Marshall, ha recentemente parlato della possibilità di un ritorno dello show.

    How I Met Your Mother: Cobie Smulders commenta il finale di stagione
    notizia 14:49, 28 Luglio 2015

    How I Met Your Mother: Cobie Smulders commenta il finale di stagione

    Aspettando il possibile ritorno di Cobie Smulders in Avengers, cercando conferme circa il possibile ritorno di Maria Hill, l'attrice ricordata dai più per il suo ruolo di Robin Scherbatsky, la reporter canadese di How I Met Your Mother, sarà al cinema in Unexpected, nei panni di Samantha Abbott.

    How I Met Your Mother, da oggi su Italia1 la nona ed ultima stagione
    notizia 15:45, 20 Novembre 2014

    How I Met Your Mother, da oggi su Italia1 la nona ed ultima stagione

    A partire da questo pomeriggio su Italia1 i telespettatori appassionati di serie tv potranno godersi gli episodi inediti della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la comedy campione di ascolti trasmessa in territorio americano sul network CBS. L'appuntamento è fissato alle ore 16,05.

    How I Met Your Mother, una gag reel dalla nona ed ultima stagione
    video 18:52, 25 Settembre 2014

    How I Met Your Mother, una gag reel dalla nona ed ultima stagione

    E' disponibile in rete una gag reel dalla nona stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti trasmessa in territorio dal network CBS e conclusasi la scorsa primavera proprio con questo ciclo di episodi. Il video può essere comodamente visionato in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: è questo il finale alternativo?

    7

    video 21:22, 5 Settembre 2014

    How I Met Your Mother 9: è questo il finale alternativo?

    Circola da un paio di ore sul web un possibile finale alternativo della nona ed ultima stagione della serie cult How I Met Your Mother. Il finale sarà disponibile nell'edizione home video ma non possiamo, almeno per ora, confermarne l'ufficialità (anche se dovrebbe esserlo).

    How I Met Your Mother 9: il finale alternativo sarà disponibile in home video

    11

    notizia 04:40, 5 Aprile 2014

    How I Met Your Mother 9: il finale alternativo sarà disponibile in home video

    ATTENZIONE! SPOILER! Dopo nove lunghissime stagioni, How I Met Your Mother si è concluso lunedì. Ed il finale dell'intero serial ha diviso in due i fan: in pochi l'hanno apprezzato, in molti l'hanno odiato. Nel finale controverso vediamo Robin e Barney divorziare, Tracy, la moglie di Ted, morire e quest'ultimo rimettersi con Robin sotto consiglio dei figli. Un finale che non ha convinto pienamente i fan che hanno lanciato petizioni per costringere gli autori a cambiarlo. Missione riuscita? Deadline rivela che l'edizione home video dell'imminente cofanetto della serie avrà un finale alternativo descritto come un 'happy ending'.

    How I Met Your Mother 9, una nuova immagine dal set del finale di serie (spoiler!)
    notizia 23:01, 4 Aprile 2014

    How I Met Your Mother 9, una nuova immagine dal set del finale di serie (spoiler!)

    Nonostante questo lunedi si sia conclusa per sempre la sit-com How I Met Your Mother, la serie tv campione di ascolti targata CBS che ha salutato il suo fedele pubblico con il finale della nona ed ultima stagione composto dagli ultimi due episodi, prosegue dalla rete l'arrivo di materiale promozionale dal progetto televisivo, come questa immagine dal set. Tutto il materiale è disponibile in calce alla notizia. Il telefilm è stato trasmesso di recente in territorio italiano su Italia1. Attenzione, l'immagine potrebbe contenere spoiler!

    How I Met Your Mother 9, tre nuove featurette dall'ultima stagione
    video 22:46, 31 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9, tre nuove featurette dall'ultima stagione

    Quello che vi stiamo per proporre può essere benissimo considerata l'ultima dose di materiale promozionale da How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti che proprio nella serata di oggi in territorio americano sarà trasmessa per l'ultima volta dal network americano CBS con il finale della nona ed ultima stagione. Conoscendo le ore che ci separano dall'evento a causa del fuso orario, vi allietiamo un po' l'attesa con tre nuove featurette dal progetto televisivo, che mostrano un'intervista ad Alyson Hannigan (Lily) divisa in due parti, e un video sui momenti più belli di questa stagione. Il tutto è naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal finale di serie, Last Forever Parts One and Two
    video 18:08, 31 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal finale di serie, Last Forever Parts One and Two

    Attenzione spoiler! Si intitolano Last Forever Part One e Last Forever Part Two gli ultimi due episodi della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com che questa sera si concluderà in territorio americano sul network CBS. In questa ventitreesima e ventiquattresima ed ultima puntata vedremo Ted terminare il racconto ai propri figli, Penny e Luke, sul modo in cui ha conosciuto la loro madre. La comedy è creata da Carter Bays e Craig Thomas mentre il cast vede la presenza di Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Jason Segal, Allison Hannigan e Cobie Smulders. Di questi due episodi vi riportiamo un promo, tre sneak peek, una featurette, un'intervista dalla CBS, alcune gif promozionali, screenshot ed una foto da EW. Fate attenzione perché i video e le foto contengono spoiler, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, nuove curiosità sul finale della serie (spoiler!)
    video 22:28, 26 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9, nuove curiosità sul finale della serie (spoiler!)

    Il prossimo lunedi i telespettatori americani dovranno dire addio a How I Met Your Mother, la sit-com CBS che ha tenuto loro compagnia per molti anni, dato che il finale della nona stagione sarà anche quello dell'intero progetto televisivo campione di ascolti, in onda sul network americano. A tal proposito sono state riportate alcune curiosità sul finale di stagione, che vedrà la trasmissione del ventitreesimo e ventiquattresimo episodio in un'unica serata. Tutti i dettagli dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    How I Met Your Mother, cinque featurette ed un articolo dedicato alla nona ed ultima stagione

    1

    video 23:07, 25 Marzo 2014

    How I Met Your Mother, cinque featurette ed un articolo dedicato alla nona ed ultima stagione

    Lunedi 31 marzo 2014 si chiuderà per sempre How I Met Your Mother, la sit-com CBS che dirà addio ai suoi fan con il finale della nona ed ultima stagione, composto dagli ultimi due episodi, ovvero il ventitreesimo e il ventiquattresimo. In attesa di questo evento, imperdibile soprattutto per i fan del progetto televisivo, vi riportiamo delle featurette che ripercorrono la storia della comedy sin dalla prima stagione, con errori durante le riprese ed interviste dei protagonisti, accompagnate da alcune immagini tratte da un articolo pubblicato su TV Guide, autorevole magazine a stelle e strisce del settore: il tutto è naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, The End of the Aisle

    1

    video 21:38, 24 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, The End of the Aisle

    The End of the Aisle è il titolo della nuova puntata di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti trasmessa il lunedi sera sul network americano CBS. In questo ventiduesimo e terzultimo episodio della nona ed ultima stagione, a poco meno di un'ora dal matrimonio, Barney e Robin sono alle prese con degli imbarazzanti attacchi di panico mentre Lily mette dei voti al suo matrimonio. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek, una gif promozionale ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, Gary Blauman
    video 20:13, 17 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, Gary Blauman

    Si intitola Gary Blauman la nuova puntata di How I Met Your Mother in onda questa sera sul network CBS. In questo ventunesimo episodio della nona ed ultima stagione, mancano solo 30 minuti alle nozze e Barney e Robin hanno due attacchi di panico mentre nonostante i tanti litigi e le difficoltà incontrate, Marshall e Lily decidono di riscrivere le promesse del loro matrimonio. Intanto alle nozze di presenta anche Gary Blauman, e l'intero gruppo di amici inizia a ricordare i momenti in cui lo hanno incontrato. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek, una featurette dal Paleyfest e alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, altre immagini dal set ed una video intervista a Cristin Milioti
    video 23:51, 12 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9, altre immagini dal set ed una video intervista a Cristin Milioti

    Nuovissimo materiale promozionale per la serie tv How I Met Your Mother, la sit-com che il prossimo 31 marzo saluterà per sempre i fan con il finale della nona ed ultima stagione della durata di due ore, che sarà trasmessa sul network CBS. Autorevoli fonti americane hanno riportato la notizia che oramai le riprese si sono concluse definitivamente e noi, senza riferirvi spoiler che infastidirebbero a ragione la vostra visione, vi riportiamo delle nuove immagini dal set e un'intervista a Cristin Milioti, raccolta in una featurette che vi riportiamo in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: CBS dedica un sito per un evento speciale (spoiler!)

    2

    notizia 22:50, 11 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: CBS dedica un sito per un evento speciale (spoiler!)

    Attenzione spoiler! Non possiamo nascondere il fatto che How I Met Your Mother sia una delle serie tv più amate e seguite dal pubblico a stelle e strisce, soprattutto questa nona ed ultima stagione che vedrà le nozze tra i due protagonisti assoluti del progetto televisivo, in onda il lunedi sera sul network CBS, tanto che il network ha addirittura dedicato un sito speciale per il matrimonio tra Barney e Robin, che potete visitare a questo link. La cerimonia nuziale sarà mostrata nella puntata che sarà trasmessa il 24 marzo 2014 negli USA.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Daisy
    video 19:57, 10 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Daisy

    Si intitola Daisy la nuova puntata della sit-com CBS, How I Met Your Mother in onda questa sera in territorio americano. In questo ventesimo episodio della nona ed ultima stagione Marshall chiede aiuto a Barney e Ted per cercare Lily, che se ne è andata dopo un violento litigo con l'uomo. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Vesuvius
    video 20:04, 3 Marzo 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, Vesuvius

    Si intitola Vesuvius la nuova puntata di How I Met Your Mother, la sit-com in onda il lunedi sera sul network americano CBS. In questo diciannovesimo episodio della nona ed ultima stagione, la mattina del matrimonio, Lily e Robin hanno una lite mentre Barney perde la pazienza perché non riesce a decidere quale dei completi indossare nel giorno più importante. Intanto, il gruppo di amici guarda un film consigliato da Ted, ovvero The Wedding Bride, pellicola dedicata al matrimonio di quest'ultimo che ha dato il titolo al 23° episodio della quinta stagione. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek (che potete vedere a questo link) ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, altre nuove immagini dal set
    notizia 22:36, 25 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother 9, altre nuove immagini dal set

    Tra una ripresa e l'altra i protagonisti di How I Met Your Mother, comedy CBS arrivata alla nona ed ultima stagione, si divertono un po' con degli autoscatti e delle immagini tratti dal set dell'ultimo episodio del progetto televisivo. Eccole quindi le foto che potete vedere in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Rally
    video 21:33, 24 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Rally

    Si intitola Rally la nuova puntata della sit-com How I Met Your Mother in onda questa sera su CBS. In questo diciottesimo episodio della nona ed ultima stagione, Barney è alle prese con una delle maggiori sbornie della sua vita proprio il giorno del matrimonio, cosi i suoi amici tentano di raccogliere tutti gli ingredienti necessari per mettere in pratica il metodo Stinson Hangover Fixer Elixir. Quali saranno mai e come guarirà dalla sbornia il nostro protagonista? Non ci resta altro che scoprirlo! Di questa puntata vi riportiamo un promo, quattro sneak peek disponibili a questo link ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, gli attori ospiti al David Letterman Show
    notizia 17:40, 19 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother 9, gli attori ospiti al David Letterman Show

    Fra poco più di un mese la serie tv How I Met Your Mother volgerà al termine dopo nove entusiasmanti stagioni. La comedy campioni di ascolti targata CBS darà l'addio ai suoi fan il prossimo 31 marzo, ma nel frattempo tutto il cast dello show è stato ospite ad una puntata del David Letterman Show, in cui hanno promesso di rivelare curiosità molto interessanti sul finale di serie. Neanche a dirlo l'appuntamento è stato a dir poco esilarante, ma i protagonisti presenti, ovvero Josh Radnor, Jason Segel, Alyson Hannigan, Cobie Smulders e Neil Patrick Harris, si sono guardati molto bene dal rivelare spoiler sull'attesissimo ultimo episodio di questo telefilm che ha incollato milioni di telespettatori negli anni.

    How I Met Your Mother, altri nuovi dettagli dal finale della serie CBS
    notizia 19:57, 18 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother, altri nuovi dettagli dal finale della serie CBS

    Il finale della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, e quindi della serie intera, si sta avvicinando inesorabilmente, e a tal proposito uno degli autori del progetto televisivo trasmesso negli USA dal network CBS, ovvero Craig Thomas, ha aggiornato i telespettatori sulle riprese dell'ultima puntata direttamente dal suo account Twitter. Thomas ha infatti parlato della lavorazione del tanto atteso finale di serie, affermando che i lavori stanno procedendo in modo spedito e veloce, aggiungendo anche alcune sue esternazioni su questa lunghissima esperienza con il cast di attori e lo staff di produzione, che ha regalato a lui ed ai affezionati fan, tante emozioni difficili da dimenticare. Tutti i tweet a questo indirizzo.

    How I Met Your Mother, immagini dal set della nona ed ultima stagione
    notizia 23:16, 5 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother, immagini dal set della nona ed ultima stagione

    In attesa di vedere un nuovo episodio della nostra sit-com preferita, ovvero How I Met Your Mother, la serie tv trasmessa in territorio americano sul network CBS il lunedi sera con la nona ed ultima stagione, eccovi del materiale fotografico come delle nuove immagini dal set, che potete trovare in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Sunrise
    video 21:05, 3 Febbraio 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Sunrise

    Si intitola Sunrise la nuova puntata di How I Met Your Mother, la sit-com CBS in onda il lunedi sera in territorio americano. In questo diciassettesimo episodio della nona ed ultima stagione mentre cercano di recuperare Barney completamente ubriaco, Robin e Ted ricordano le loro storie passate. Intanto Marshall e Lily risolvono i loro problemi mentre Barney stringe amicizia con due giovani ragazzi alla disperata ricerca di donne. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother, due featurette dal 200° episodio

    1

    video 23:16, 31 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother, due featurette dal 200° episodio

    Lo scorso lunedi è stato trasmesso il 200° episodio di How I Met Your Mother, la sit-com che quest'anno saluterà il pubblico americano con la nona ed ultima stagione. Ecco quindi disponibile del materiale extra dalla puntata del progetto televisivo targato CBS, come le due featurette che vi riportiamo in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9, spoiler dal 200° episodio
    notizia 22:13, 30 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9, spoiler dal 200° episodio

    La comedy più vista in territorio americano How I Met Your Mother, in onda attualmente sul network americano CBS il lunedi sera, sta per terminare con la sua nona ed ultima stagione, ma prima di dare l'addio ai suoi fan, taglierà il prestigioso traguardo dei 200 episodi trasmessi. A tal proposito ci sono alcune indiscrezioni sulla puntata in questione che vi riportiamo dopo il salto, stando attenti a non rovinarvi la sorpresa.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, How Your Mother Met Me
    video 20:11, 27 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, How Your Mother Met Me

    Questa sera su CBS andrà in onda How Your Mother Met Me, ovvero il 200° episodio della sit-com How I Met Your Mother. In questa sedicesima puntata della nona ed ultima stagione del progetto televisivo scopriremo meglio chi è la famosa mamma (Cristin Milioti) dei figli di Ted e faremo un salto indietro nel tempo di ben otto anni, prima dell'incontro con Ted al matrimonio di Barney, e sarà anche l'occasione di rivedere Cindy, la sua coinquilina, interpretata da Rachel Bilson.

    How I Met Your Mother, nuovi spoiler dalla nona ed ultima stagione
    notizia 23:37, 23 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother, nuovi spoiler dalla nona ed ultima stagione

    La nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother corre verso la sua naturale conclusione con l'appuntamento settimanale fissato ogni lunedi sera sul network americano CBS. A tal proposito sono state riportate moltissime anticipazioni sulle prossime puntate dello show che vedono i giorni precedenti il matrimonio e lo spin-off, dichiarazioni rilasciate dai protagonisti e dagli autori del progetto televisivo. Volete saperne di più? Proseguite dopo il salto ma attenti alle sorprese!

    How I Met Your Mother 9, un'immagine dal 200° episodio
    notizia 20:52, 22 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9, un'immagine dal 200° episodio

    Tramite il suo account Twitter, uno degli autori della sit-com How I Met Your Mother, ovvero Carter Bays, ha pubblicato un'eloquente immagine che riguarderebbe il 200° episodio del progetto televisivo, attualmente in onda negli USA con la nona ed ultima stagione sul network CBS. La foto, che vi riporteremo in calce alla notizia, non è tratta dal set e non è nemmeno uno screenshot dall'episodio interessato, ma mostra un pacco di fazzoletti. I fan devono prepararsi a piangere?

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Unpause
    video 20:27, 20 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Unpause

    Si intitola Unpause la nuova puntata della serie tv How I Met Your Mother, sit-com in onda il lunedi sera sul network americano CBS. In questo quindicesimo episodio della nona ed ultima stagione Barney ha bevuto un po' troppo cosi Ted e Robin ne approfittano per farsi confessare alcuni segreti che il futuro sposo nasconde da anni. Intanto Marshall non intende litigare con Lily e fa di tutto per evitare certi discorsi.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio
    video 19:56, 13 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio

    Questa sera andrà in onda Slapsgiving 3: Slappointment in Slapmara, la nuova puntata della sit-com How I Met Your Mother sul network americano CBS. In questo quattordicesimo episodio della nona ed ultima stagione, nel cercare di dare uno schiaffo morale a Barney, Marshall spiega come è riuscito a ottenere lo schiaffo del milione di soli che esplodono. Ad apparire in questa puntata sarà Stacey Kleiber, che interpreterà nuovamente il personaggio di Karina. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek (a questo indirizzo) ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: Stacy Keibler ritorna nel quattordicesimo episodio
    notizia 14:52, 7 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9: Stacy Keibler ritorna nel quattordicesimo episodio

    Tramite un comunicato stampa diffuso oggi, CBS ha annunciato che nel quattordicesimo episodio della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, "Slapsgiving 3: Slappointment in Slapmara", farà il suo ritorno l'ex wrestler della WWE Stacy Keibler, che interpreterà il personaggio di Karina. Nella puntata in questione, che andrà in onda Lunedì 13 Gennaio 2014, Marshall mostrerà a Barney come ha imparato il suo "Slap of A Million Exploding Suns".

    How I Met Your Mother 9: Craig Thomas parla del finale su Twitter
    notizia 20:08, 4 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9: Craig Thomas parla del finale su Twitter

    La domanda che tutti i fan di How I Met Your Mother si fanno riguardo la nona ed ultima stagione è molto semplice: cosa succederà? Il creatore della serie, Craig Thomas, ha parlato su Twitter della ultima serie di episodi e, tramite un breve cinguettio, ha affermato che negli ultimi giorni ha guardato qualche episodio di Cheers in quanto secondo lo stesso sarebbe un'ottima fonte d'ispirazione per scrivere il series finale.Nel finale di Cheers il protagonista Sam Malone, interpretato da Ted Danson, dopo aver parlato a lungo con gli amici, è costretto a chiudere il Bar. Che sia un breve indizio su cosa vedremo in How I Met Your Mother?

    How I Met Your Mother 9, altre nuove immagini promozionali dal cast
    notizia 20:40, 1 Gennaio 2014

    How I Met Your Mother 9, altre nuove immagini promozionali dal cast

    Nuovo materiale fotografico riguardante il cast della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti di ritorno sul network CBS dopo le vacanze natalizie. Le immagini sono disponibili in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother, un'immagine dal set della nona ed ultima stagione
    notizia 22:20, 23 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother, un'immagine dal set della nona ed ultima stagione

    Le festività natalizie causano la latitanza di curiosità e spoiler dalle nostre serie tv preferite, ma noi di SerialEye sempre attenti ad ogni piccola notizia, abbiamo scovato una simpatica immagine dal set da How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in onda su CBS con la nona ed ultima stagione. Il materiale fotografico, che mostra un momento di relax durante le riprese delle attrici Ellen D. Williams e Cristin Milioti, è disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother, la CBS annuncia data e durata della series finale
    notizia 15:21, 20 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother, la CBS annuncia data e durata della series finale

    Preparate i fazzoletti. Con le puntata della nona stagione che passano una dopo l'altra, si avvicina il momento dell'addio ad How I Met Your Mother, la Friends degli anni duemila. La CBS ha annunciato ieri che la data prevista per la series finale è il 31 marzo, in cui verrà trasmesso l'ultimo episodio della durata speciale di un'ora. Ultima occasione per vedere Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily seduti attorno ad un tavolo del MacLaren's. A seguire la rete ha accodato il pilot della sua nuova comedy, Friends With Better Lives, incentrata ancora una volta su un gruppo di amici colti in diversi momenti delle loro vite.

    How I Met Your Mother: Cobie Smulders parla del 200° episodio (spoiler!)
    notizia 23:14, 18 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother: Cobie Smulders parla del 200° episodio (spoiler!)

    A tenere banco tra gli attori di How I Met Your Mother è il 200° episodio del progetto televisivo, che cadrà in questa nona ed ultima stagione in onda il lunedi sera su CBS, attualmente in vacanza per le festività natalizie. A parlarne è la bella Cobie Smulders che ci anticipa tutti i dettagli, disponibili naturalmente dopo il salto.

    How I Met Your Mother, un'artista di strada nel cast della nona ed ultima stagione?
    notizia 22:37, 18 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother, un'artista di strada nel cast della nona ed ultima stagione?

    Potrebbe esserci un'apparizione inedita nella nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in onda il lunedi sera in territorio americano sul network CBS. Sembra che l'autore del progetto televisivo Carter Bays, abbia chiesto a Bansky di partecipare allo show. Ora vi chiederete chi è questo personaggio. Bansky non è altri che un artista di strada molto conosciuto in America per i suoi lavori controversi e particolarmente estremi e sembra il creatore del serial abbia chiesto a quest'ultimo se fosse interessato a partecipare al finale della serie tv. Ora bisogna attendere la replica di Bansky, che speriamo sia positiva, stay tuned!

    How I Met Your Mother, featurette dalle celebrazioni del 200° episodio
    video 22:41, 17 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother, featurette dalle celebrazioni del 200° episodio

    In rete è stata pubblicata una featurette dai festeggiamenti del 200° episodio di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in onda il lunedi sera in territorio americano sul network CBS con la nona ed ultima stagione. Il video è disponibile in calce alla notizia. La puntata numero 200 sarà trasmessa a gennaio 2014.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Bass Player Wanted
    video 21:31, 16 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Bass Player Wanted

    Si intitola Bass Player Wanted la nuova puntata, ultima di questo 2013, della serie How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in onda il lunedi sera in territorio americano sul network CBS. In questo tredicesimo episodio della nona ed ultima stagione, i protagonisti incontrano un ragazzo la cui presenza attira un guaio dietro l’altro. Intanto Marshall arriva a Farhampton Inn e toccherà a lui incontrare la madre, che indosserà dei guanti. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek, un'immagine dal set e degli screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, making of dall'ultima stagione
    notizia 21:35, 13 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother 9, making of dall'ultima stagione

    Il 16 dicembre 2013 andrà in onda l'ultimo episodio dell'anno della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la comedy CBS campione di ascolti, in onda il lunedi sera in territorio americano. In attesa di questa puntata vi riportiamo una featurette che mostra il making of dell'ultimo atto del telefilm più amato dai telespettatori a stelle e strisce. Potete trovare il video a questo indirizzo.

    How I Met Your Mother 9: Ashley Williams ritorna nella serie tv CBS
    notizia 23:47, 12 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother 9: Ashley Williams ritorna nella serie tv CBS

    Un gradito ritorno in vista della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS in onda il lunedi sera in territorio americano. Ashley Williams ritornerà a ricoprire il ruolo di Victoria, personaggio femminile che ha vissuto una travagliata relazione con Ted. L'attrice apparirà nel diciannovesimo episodio di questo ultimo atto del progetto televisivo di genere comedy.

    How I Met Your Mother 9, intervista a Cristin Milioti

    2

    video 23:00, 11 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother 9, intervista a Cristin Milioti

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata in rete la featurette riguardante un'intervista a Cristin Milioti, l'attrice interprete della famigerata mamma della serie tv di CBS, How I Met Your Mother, attualmente in onda negli USA con la nona ed ultima stagione. La Milioti ha parlato della sua entrata nel cast del progetto televisivo, del suo rapporto con gli altri attori suoi colleghi e del rapporto tra Barney e Robin (state tranquilli non c'è nessuno spoiler). Il video è disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother, immagini e video dal party per il 200° episodio
    notizia 21:02, 3 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother, immagini e video dal party per il 200° episodio

    Alcuni giorni fa tutto il cast e lo staff di produzione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS in onda il lunedi sera negli USA con la nona ed ultima stagione, hanno festeggiato il prestigioso traguardo dei 200 episodi raggiunti dal progetto televisivo di Craig Thomas, evento che è stato celebrato con un party con tanto di torta e champagne, in cui sono state scattate foto e intervistati i protagonisti. I video li potete trovare qui, qui, qui e qui mentre le immagini sono disponibili in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, The Rehearsal Dinner
    video 20:18, 2 Dicembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, The Rehearsal Dinner

    Questa sera andrà in onda The Rehearsal Dinner, la nuova puntata di How I Met Your Mother, la sit-com CBS trasmessa il lunedi sera in territorio americano. In questo dodicesimo episodio della nona ed ultima stagione, Barney intende organizzare la cena di prova in un Laser Tag mentre Lily si arrabbia con Ted per via di una promessa che sembra non aver mantenuto. Di questa puntata vi riportiamo due promo ed uno sneak peek, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Bedtime Stories
    video 21:23, 25 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Bedtime Stories

    Si intitola Bedtime Stories la nuova puntata di How I Met Your Mother, la sit-com CBS in onda il lunedi sera in territorio americano. In questo undicesimo episodio della nona ed ultima stagione, Marshall tenta di far addormentare Marvin, con delle storie in rima di alcuni suoi amici e di come siano riusciti a sormontare delle situazioni epiche. Fra le tante storie, c'è anche quella di Mosby and the Bat. James Van Der Beek, Simon Tremblay e Robin Sparkle tornano nella serie in veste di guest-star. Di questa puntata vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother, c'è una data per il finale della serie CBS
    notizia 17:09, 22 Novembre 2013

    How I Met Your Mother, c'è una data per il finale della serie CBS

    Tutti sappiamo che la nona stagione di How I Met Your Mother è in realtà l'ultima del progetto televisivo campione di ascolti trasmesso ogni lunedi sera sul network americano CBS. In attesa di saperne di più dello spin-off How I Met Your Dad, ecco una data ipotetica che dovrebbe coincidere con la trasmissione dell'ultimo episodio di questa spassosa comedy, ovvero quella del 28 aprile 2014. Niente di ufficiale, anche se ad annunciarla è stato Craig Thomas, uno degli autori del telefilm, che ha dato la notizia durante la celebrazione del 200° episodio (di cui vi forniremo tutto il materiale appena possibile), quindi attendetevi smentite al riguardo. Stay tuned!

    How I Met Your Mother 9, nuove immagini promozionali e dal set dall'ultima stagione
    notizia 22:43, 19 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9, nuove immagini promozionali e dal set dall'ultima stagione

    Dopo aver esultato con l'annuncio dello spin-off, i telespettatori si possono godere il nuovo materiale promozionale dalla nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com in onda il lunedi sera sul network americano CBS. In attesa della nuova puntata della prossima settimana, ma soprattutto di How I Met Your Dad, eccovi alcune immagini promozionali di Cristin Milioti e dal set dal progetto televisivo originale, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal decimo episodio Mom and Dad
    video 17:10, 18 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal decimo episodio Mom and Dad

    Si intitola Mom and Dad la nuova puntata della sit-com CBS, How I Met Your Mother, in onda questa sera negli USA. In questo decimo episodio della nona ed ultima stagione, ritroviamo John Lithgow nel ruolo del padre di Barney, noto al pubblico per aver interpretato fra gli altri Big Foot e il padre di Dexter. Quando il padre di Barney arriva in hotel, il futuro sposo escogita un piano che fa innervosire Robin. Intanto Ted è convinto di essere stato incastrato da qualcuno che gli avrebbe affidato un tema collegato alle nozze. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal nono episodio Platonish
    video 15:45, 11 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal nono episodio Platonish

    Si intitola Platonish la nuova puntata di How I Met Your Mother in onda questa sera su CBS. In questo nono episodio della nona ed ultima stagione vedremo una serie di flashback in cui il gruppo di amici si interroga sul futuro del triangolo amoroso formato da Ted, Robin e Barney. Intanto Barnaby accetta alcune sfide che Lily e Robin gli preparano. Bryan Cranston ritorna ad interpretare il ruolo di Hammon Druthers, ex capo di Ted che gli farà un'offerta di lavoro. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek, un'immagine gif ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: Ben Vereen ritorna nello show CBS
    notizia 19:45, 4 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9: Ben Vereen ritorna nello show CBS

    Questa nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, attualmente in onda il lunedi sera in territorio americano sul network CBS, vedrà il ritorno di molti volti noti del progetto televisivo campione di ascolti anche in vista del matrimonio tra Robin e Barney, tema portante dell'ultimo atto di questa divertente sit-com. Nei prossimi episodi i fan del serial potranno infatti rivedere Ben Vereen, attore interprete del personaggio di Sam Gibbs.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dall'ottavo episodio The Lighthouse
    video 15:39, 4 Novembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dall'ottavo episodio The Lighthouse

    Si intitola The Lighthouse la nuova puntata della serie tv How I Met Your Mother in onda questa sera su CBS. In questo ottavo episodio della nona ed ultima stagione Robin e Loretta continuano a litigare, ed a rimetterci è Barney. Intanto Marshall e Daphne sono alle prese con un clandestino incontrato durante il loro road trip mentre Ted e Cassie vanno a farsi una gita sul faro. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother: gli autori e la CBS vogliono lo spin-off

    1

    notizia 15:59, 31 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother: gli autori e la CBS vogliono lo spin-off

    Dopo The Vampire Diaries, Supernatural e Breaking Bad, lo spin-off torna a colpire. E' di oggi la notizia che i creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, sono in trattative (assieme alla creatrice di Up All Night Emily Spivey) con la CBS per definire le possibilità di uno spin-off della loro storica comedy incentrato su di un nuovo gruppo di amici, tra cui un altro futuro genitore che negli anni a venire terrà in ostaggio i suoi figli, inchiodati sul divano a sentire la storia di come ha conosciuto loro padre.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal settimo episodio No Questions Asked
    video 21:00, 28 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal settimo episodio No Questions Asked

    Si intitola No Questions Asked la nuova puntata della serie How I Met Your Mother. In questo settimo episodio della nona ed ultima stagione in onda questa sera su CBS, quando Daphne invia un messaggio che potrebbe causare dei grattacapi a Lily, Marshall chiede aiuto ai suoi amici per rimuovere il messaggio applicando la regola del No Questions Asked, ovvero il non fare domande. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother, immagine dal set dalla nona ed ultima stagione
    notizia 20:25, 27 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother, immagine dal set dalla nona ed ultima stagione

    Alcuni giorni fa tramite Instagram l'attrice protagonista di How I Met Your Mother, la sit-com CBS attualmente in onda con la nona ed ultima stagione, ovvero Cobie Smulders, ha pubblicato un'immagine dal set dal progetto televisivo che farà intenerire tutti i fan. La foto è disponibile a questo indirizzo.

    How I Met Your Mother 9: James Van Der Beek ritorna nella serie CBS
    notizia 22:27, 23 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: James Van Der Beek ritorna nella serie CBS

    La nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother vedrà un gradito ritorno. A calcare nuovamente il set della sit-com in onda il lunedi sera sul network americano CBS sarà James Van Der Beek che apparirà nuovamente sul piccolo schermo dopo una stagione non proprio fortunata, soprattutto dopo la cancellazione di Don't Trust the B- in Apartments 23, progetto televisivo dal grande potenziale ma non apprezzato dal pubblico e quindi chiuso dopo una seconda stagione composta da un numero ridotto di episodi. Van Der Beek vestirà nuovamente i panni di Simon, l’ex ragazzo di Robin: il suo personaggio sarà introdotto nella puntata, intitolata Bedtime Stories.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal sesto episodio Knight Vision
    video 16:31, 21 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal sesto episodio Knight Vision

    Knight Vision è il titolo del nuovo episodio di How I Met Your Mother in onda questa sera in territorio americano sul network CBS. In questa sesta puntata della nona ed ultima stagione, Ted deve scegliere tra tre ragazze da portare alle nozze di Barney e Robin, ma la scelta finale non sarà delle più felici. Nel frattempo i futuri sposi, Barney e Robin litigano con il loro ministro religioso mentre Marshall approfondisce la conoscenza con la sua compagnia di viaggio, ovvero Daphne. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: altro materiale promozionale dal quinto episodio The Poker Game
    video 16:22, 14 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: altro materiale promozionale dal quinto episodio The Poker Game

    Si intitola The Poker Game il quinto episodio della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la comedy in onda il lunedi sera su CBS. In questa puntata Robin e la madre di Barney, litigano furiosamente e il ragazzo è costretto a scegliere da che parte stare. Questo episodio sarà un'ottima occasione per farsi insegnare da Lily su come rovinare le relazioni. Intanto Ted e Marshall hanno un litigio a causa di alcuni regali e lettere di ringraziamento. Oltre al promo già pubblicato in questa notizia, di questa puntata vi riportiamo un nuovo promo, uno sneak peek, un'immagine dal set ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quinto episodio The Poker Game
    video 16:14, 10 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quinto episodio The Poker Game

    "Please don't play strip poker with my mom again". Lunedì prossimo andrà in onda il quinto episodio di questa stagione di How I Met Your Mother, The Poker Game. A incuriosirci nell'attesa è stato rilasciato l'esilarante promo della puntata, in cui Barney dà il meglio di sè al tavolo da poker. Potete trovare il video comodamente qui sotto. Buona visione!

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quarto episodio The Broken Code
    video 16:17, 7 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal quarto episodio The Broken Code

    Si intitola The Broken Code la nuova puntata di How I Met Your Mother in onda questa sera. In questo quarto episodio della nona ed ultima stagione del progetto televisivo, che sarà trasmesso su CBS, Barney litiga con Ted per l'anello di Robin e il futuro sposo decide di vendicarsi dell'affronto durante la partita di poker fra testimoni. Intanto Lily scopre di essere l'unica amica donna di Robin. Infine Marshall farà il giudice per una disputa a distanza nel quale dovrà esprimere il suo insindacabile giudizio. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    How I Met Your Mother 9, un ritorno ed un nuovo arrivo nell'ultima stagione
    notizia 21:26, 2 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9, un ritorno ed un nuovo arrivo nell'ultima stagione

    Oltre a riservare nuove emozioni, le nuove puntate della sit-com How I Met Your Mother vedranno anche alcune novità per quanto riguarda il cast del progetto televisivo, ritornato in onda su CBS il 23 settembre con il nono ed ultimo ciclo di episodi. Bryan Cranston ritornerà nella comedy mentre è previsto l'arrivo di Lin-Manuel Miranda in un ruolo da guest-star di cui al momento non si sa nulla, di cui vi aggiorneremo appena saranno disponibili novità.

    How I Met Your Mother 9, parla Cristin Milioti (spoiler!)
    notizia 21:10, 1 Ottobre 2013

    How I Met Your Mother 9, parla Cristin Milioti (spoiler!)

    La nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother è iniziata la scorsa settimana su CBS e sono già stati trasmessi tre episodi (la premiere del 23 settembre era composta dai primi due episodi). A parlare di questo atto conclusivo della sit-com campione di ascolti è la protagonista assoluta di queste puntate, ovvero Cristin Milioti, attrice interprete della famigerata mamma del titolo. Se volete sapere cosa ha detto proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal terzo episodio Last Time In New York
    video 15:13, 30 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal terzo episodio Last Time In New York

    Si intitola Last Time In New York il nuovo episodio di How I Met Your Mother in onda questa sera su CBS. In questa terza puntata della nona ed ultima stagione Ted sta per lasciare New York per trasferirsi a Chicago, Lily è l’unica a saperlo e la sua frustrazione aumenta quando viene a conoscenza dell'elenco delle cose che vuole fare prima di lasciare la città. Nel frattempo proseguo i preparativi per il matrimonio di Barney e Robin, che sono pronti per accogliere The Walking Old, ovvero la schiera di parenti invitati alle nozze.

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal primo e secondo episodio
    video 16:48, 23 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: materiale promozionale dal primo e secondo episodio

    A partire da questa sera su CBS i telespettatori americani potranno vedere la nona stagione inedita di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti che ritorna sulle tv a stelle e strisce con un doppio episodio. Nel primo, intitolato The Locket, Robin e Barney si recano a Long Island per il loro week-end matrimoniale, quando scoprono qualcosa di familiare. Marshall vede online una cosa che sconvolge il suo viaggio di ritorno mentre Lily si confronta con Ted sul fatto di aver lasciato andare via Robin.

    How I Met Your Mother 9: William Zabka ritorna nella sit-com CBS
    notizia 18:16, 21 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: William Zabka ritorna nella sit-com CBS

    Lo staff di produzione di How I Met Your Mother voleva tenere il segreto, ma Cobie Smulders ha involontariamente rovinato tutto postando una sua immagine su Twitter. Stiamo parlando del ritorno nel cast della sit-com di CBS dell'attore William Zabka, che interpreterà nuovamente sé stesso in ben otto episodi della nona ed ultima stagione che partirà il 23 settembre in territorio americano. Zabka è noto per aver preso parte al film The Karate Kid, in cui vestiva i panni del cattivo di turno.

    How I Met Your Mother, tantissimo materiale promozionale dalla nona stagione
    video 16:41, 20 Settembre 2013

    How I Met Your Mother, tantissimo materiale promozionale dalla nona stagione

    Ci siamo quasi! Mancano tre giorni al debutto della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS campione di ascolti negli USA che tornerà sugli schermi americani lunedi 23 settembre. In attesa di rivedere per l'ultimo anno la nostra serie preferita, ecco tantissimo materiale promozionale dal progetto televisivo raccolto da noi di SerialEye per voi fan di Ted & Co. In ordine sparso alcune scan dagli articoli apparsi sulle riviste Entertainment Weekly ed USA Weekend un promo, un poster, alcune esclusive postcard, tante foto dal set e tre video interviste, una durante l'articolo di Entertainment Weekly con Neil Patrick Harris e Cobie Smulders, le altre due fatte nel dietro le quinte del Television Critics Asssociation Tour 2013 con Neil Patrick Harris ed Alyson Hannigan.

    How I Met Your Mother 9: Cobie Smulders parla dell'ultima stagione (spoiler!)
    notizia 19:04, 19 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: Cobie Smulders parla dell'ultima stagione (spoiler!)

    Il prossimo lunedi su CBS debutterà la nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti in territorio americano. A parlare di questo ciclo di episodi conclusivo ci ha pensato Cobie Smulders, che ha riportato anticipazioni e novità, che vi proponiamo dopo il salto se non temete le sorprese.

    How I Met Your Mother 9: parlano Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Carter Bays (spoiler!)

    1

    notizia 17:54, 12 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: parlano Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Carter Bays (spoiler!)

    Fra meno di due settimane prenderà il via la nona, attesissima, ma sfortunatamente ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS campione di ascolti negli USA che partirà il 23 settembre. A tal proposito due degli assoluti protagonisti del progetto televisivo e il produttore esecutivo di quest'ultimo, ovvero Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Carter Bays, hanno riportato alcune interessanti indiscrezioni su questo nuovo ciclo di episodi che metterà per sempre fine alla serie. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese.

    How I Met Your Mother 9: Anna Camp sostituisce Ellie Kemper

    3

    notizia 17:11, 9 Settembre 2013

    How I Met Your Mother 9: Anna Camp sostituisce Ellie Kemper

    Dopo Game of Thrones, si profila un'altra sostituzione nel casting di una serie tv. Questa volta tocca alla produzione di How I Met Your Mother a rimpiazzare un membro del cast. Anna Camp sostituirà infatti Ellie Kemper nella nona ed ultima stagione del progetto televisivo campione di ascolti di CBS, nel ruolo di Cassie, una delle invitate al matrimonio che scoprirà Ted e che dalla sua ha fascino, disponibilità... ma molta sfortuna.

    How I Met Your Mother: Alyson Hannigan disponibile per lo spin-off

    1

    notizia 19:52, 31 Agosto 2013

    How I Met Your Mother: Alyson Hannigan disponibile per lo spin-off

    In un'intervista di qualche giorno fa, la protagonista di How I Met Your Mother, ovvero Alyson Hannigan, attrice interprete del personaggio di Lily Aldrin all'interno della sit-com campione di ascolti che questo autunno tornerà nelle tv americane con la nona ed ultima stagione su CBS, si è detta disponibile ad un eventuale spin-off, progetto televisivo che sembra aleggiare nell'aria da un po' di tempo e che potrebbe vedere la luce dopo la conclusione della serie regolare.

    How I Met Your Mother 9, altri spoiler da Craig Thomas e Carter Bays
    notizia 20:52, 30 Agosto 2013

    How I Met Your Mother 9, altri spoiler da Craig Thomas e Carter Bays

    Craig Thomas e Carter Bays, produttori esecutivi della sit-com How I Met Your Mother che questo autunno tornerà nelle tv americane con il nono ciclo di episodi inedito su CBS, hanno fornito qualche altra anticipazione sull'ultima stagione del progetto televisivo e su alcuni personaggi che saranno fondamentali per questo ultimo atto della serie tv campione di ascolti negli USA, nonché del possibile spin-off che sembra essere sempre più concreto. Per saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    How I Met Your Mother 9, spoiler da Cobie Smulders e Carter Bays
    notizia 18:53, 24 Agosto 2013

    How I Met Your Mother 9, spoiler da Cobie Smulders e Carter Bays

    In alcune interviste rilasciate giorni fa, Carter Bays e Cobie Smulders, rispettivamente autore e protagonista della sit-com di CBS, How I Met Your Mother, quest'ultima interprete del personaggio di Robin, che vedremo anche in Agents of Shield di ABC, hanno riportato alcune indiscrezioni su cosa accadrà ai protagonisti e sull'ultima stagione in generale. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    How I Met Your Mother, in arrivo lo spin-off?

    6

    notizia 18:19, 22 Agosto 2013

    How I Met Your Mother, in arrivo lo spin-off?

    La nona stagione di How I Met Your Mother che sarà trasmessa il prossimo autunno sul network americano CBS sarà l'ultima per il progetto televisivo di Carter Bays. A tal proposito sembra che non sia da escludere un eventuale spin-off dopo la conclusione della serie originale, telefilm che potrebbe essere focalizzato su una delle relazioni tenute in piedi dalle coppie formate da Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) o Robin (Cobie Smulders) e Barney (Neil Patrick Harris), anche se molto probabilmente cambieranno gli attori, dato che per partecipare a questa stagione, i protagonisti hanno firmato i rinnovi dei contratti all'ultimo minuto.

    How I Met Your Mother 9: Carter Bays e Craig Thomas intervistati a San Diego
    video 18:33, 11 Agosto 2013

    How I Met Your Mother 9: Carter Bays e Craig Thomas intervistati a San Diego

    In rete abbiamo scovato qualche piccolo stralcio del Comic Con di San Diego, la manifestazione californiana svoltasi dal 18 al 21 luglio scorsi: più precisamente si tratta di una video intervista con protagonisti gli autori della sit-com How I Met Your Mother, la serie tv che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della nona ed ultima stagione grazie a CBS, ovvero Carter Bays e Craig Thomas fatta dietro le quinte del panel dedicato al progetto televisivo. Il video è naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother 9, nuovi spoiler dagli autori della sit-com CBS
    notizia 19:49, 8 Agosto 2013

    How I Met Your Mother 9, nuovi spoiler dagli autori della sit-com CBS

    Sono disponibili nuove anticipazioni dalla nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com CBS che tornerà il prossimo autunno nelle tv americane. A riportare ulteriori dettagli su questo ultimo ciclo di episodi sono stati gli autori Craig Thomas e Carter Bays. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese perché ci sono alcuni spoiler per coloro che non hanno ancora visto l'ottava stagione, che debutterà sugli schermi italiani il prossimo 24 settembre su Mediaset Premium.

    How I Met Your Mother 9, anche John Lithgow ritorna nella serie
    notizia 16:16, 1 Agosto 2013

    How I Met Your Mother 9, anche John Lithgow ritorna nella serie

    Il network americano CBS ha annunciato un altro gradito ritorno in How I Met Your Mother, la sit-com che il prossimo autunno tornerà in territorio americano con la nona ed ultima stagione. Ad apparire nuovamente nello show sarà John Lithgow che tornerà ad interpretare il padre benefattore di Barney, Jerry Whitaker, in uno dei prossimi episodi che chiuderanno il telefilm che racconterà il lungo week-end di nozze di due dei personaggi principali. L'attore, che potrebbe presenziare in più episodi, si unisce al ritorno di Wayne Brady ed alle new entry Ellie Kemper e Sherri Shepherd.

    How I Met Your Mother, video intervista dal panel di San Diego
    video 21:40, 31 Luglio 2013

    How I Met Your Mother, video intervista dal panel di San Diego

    Ultimissimi sprazzi californiani per le serie più seguite dal pubblico americano e non solo. In questa notizia vi riportiamo una video intervista fatta al cast di How I Met Your Mother durante l'incontro tenutosi un paio di settimane fa al Comic Con di San Diego, manifestazione multimediale che ha avuto luogo dal 18 al 21 luglio scorsi. La featurette è disponibile in calce alla notizia.

    How I Met Your Mother, nuova immagine dal set della nona ed ultima stagione
    notizia 21:45, 30 Luglio 2013

    How I Met Your Mother, nuova immagine dal set della nona ed ultima stagione

    Arriva con il contagocce, ma crediamo che ai fan della serie importi poco. Stiamo parlando del materiale fotografico riguardante la nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione d'ascolti che il prossimo autunno tornerà sul network americano CBS. Eccola quindi una nuova immagine dal set che mostra Josh Radnor.

    How I Met Your Mother 9: Melissa Tang guest-star nell'ultima stagioe
    notizia 22:19, 29 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9: Melissa Tang guest-star nell'ultima stagioe

    Dopo la sua apparizione nella sfortunata sit-com The Goodwin Games, progetto televisivo nato dagli autori di How I Met Your Mother, l'attrice Melissa Tang apparirà proprio nella comedy targata CBS, serie che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con la nona ed ultima stagione. A confermare la sua presenza è stata la interprete di Patrice nel serial, personaggio che ha il volto di Ellen D. Williams, con un messaggio postato nel suo account Twitter. Al momento è sconosciuto il ruolo che la Tang avrà all'interno dell'episodio in cui sarà guest-star, ma state tranquilli che vi terremo aggiornati.

    How I Met Your Mother 9: immagini, video e spoiler da San Diego
    notizia 21:53, 28 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9: immagini, video e spoiler da San Diego

    Non poteva assolutamente un panel al Comic Con 2013 di una delle serie tv più seguire degli USA. Eccolo infatti il resoconto dell'incontro dei fan a San Diego con i protagonisti della sit-com trasmessa da CBS, How I Met Your Mother, progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con il nono ed ultimo ciclo di episodi. Volete sapere cosa hanno detto? Seguiteci dopo il salto, ma resistete se non volete brutte sorprese! In calce alla notizia anche un promo, tantissimi video e foto dalla manifestazione californiana.

    How I Met Your Mother: Roger Bart guest-star in un episodio della nona stagione
    notizia 18:30, 24 Luglio 2013

    How I Met Your Mother: Roger Bart guest-star in un episodio della nona stagione

    Iniziano a delinearsi i nomi delle guest-star che appariranno nella nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti e di ritorno nelle tv americane sul network CBS questo autunno. A fare capolino in una puntata del nuovo ciclo inedito sarà Roger Bart, attore noto per la sua partecipazione al telefilm Revenge. Bart interpreterà un impiegato dell’hotel di Farhampton in cui Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders) si sposeranno.

    How I Met Your Mother 9: Ellen D. Williams ritorna nel cast della serie
    notizia 18:02, 23 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9: Ellen D. Williams ritorna nel cast della serie

    La nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, che debutterà il prossimo autunno sul network americano CBS, vedrà il ritorno di un personaggio femminile che abbiamo avuto modo di conoscere durante le precedenti stagioni. Stiamo parlando di Ellen D. Williams, attrice che vestirà nuovamente i panni di Patrice, la tanto odiata collega di Robin.

    How I Met Your Mother: Ellie Kemper guest-star nella nona stagione
    notizia 18:23, 18 Luglio 2013

    How I Met Your Mother: Ellie Kemper guest-star nella nona stagione

    Aumentano di giorno in giorno i nomi delle guest-star che appariranno durante la nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti trasmessa in territorio americano dal network CBS. Stiamo parlando di Ellie Kemper, che nel serial interpreterà Cassie, una delle più affascinanti single che prenderà parte al matrimonio di Barney e Robin, ma la donna sembra perseguitata dalla sfortuna e ad accorgersene sarà proprio Ted. Visto l'importanza dell'evento, ci saranno sicuramente altri invitano all'atteso matrimonio, stay tuned!

    How I Met Your Mother 9, nuova foto dal set dell'ultima stagione
    notizia 11:14, 18 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9, nuova foto dal set dell'ultima stagione

    Direttamente dall'account Twitter della produzione di How I Met Your Mother, la famosa serie tv arrivata alla nona ed ultima stagione, arriva una nuova foto da dietro le quinte. Questa volta vediamo il simpaticissimo Neil Patrick Harris, che nel telefilm interpreta Barney Stinson, fare l'occhiolino al fotografo. Lo scatto è presente come sempre dopo il salto.

    How I Met Your Mother 9, alcune immagini dal set dell'ultima stagione
    notizia 21:31, 16 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9, alcune immagini dal set dell'ultima stagione

    Le riprese della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother sono iniziate da pochi giorni ed è già in arrivo del materiale fotografico da dietro le quinte, delle immagini dal set molto curiose ed interessanti che vi riportiamo in calce alla notizia. How I Met Your Mother ritornerà il prossimo autunno sul network CBS.

    How I Met Your Mother 9: Sherri Shepherd entra nel cast della comedy
    notizia 16:54, 16 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9: Sherri Shepherd entra nel cast della comedy

    Le nuovissime puntate della sit-com di CBS, How I Met Your Mother che formeranno la nona stagione, avranno una serie di nuovi ed interessanti personaggi che i telespettatori nonché fan del progetto televisivo avranno occasione di vedere. Tra i tanti, ci sarà anche quello interpretato dall'attrice Sherri Shepherd, ovvero Daphne, una donna che si imbatterà in Marshall mentre i due viaggiano su un aereo diretto a New York, dove l’uomo sta volando per il matrimonio di Barney e Robin, un personaggio femminile molto divertente e simpatico. How I Met Your Mother tornerà nelle tv americane il prossimo 23 settembre.

    How I Met Your Mother 9, ruolo ricorrente per Wayne Brady
    notizia 16:05, 11 Luglio 2013

    How I Met Your Mother 9, ruolo ricorrente per Wayne Brady

    Novità in vista per uno dei personaggi della serie tv How I Met Your Mother, sit-com CBS che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con la nona ed ultima stagione. Wayne Brady, interprete del personaggio di James nello show, ritornerà per l'ultimo ciclo di episodi e il suo ruolo sarà ricorrente.

    How I Met Your Mother 9, a luglio le riprese dell'ultima stagione

    1

    notizia 19:55, 30 Giugno 2013

    How I Met Your Mother 9, a luglio le riprese dell'ultima stagione

    Tramite Twitter, l'autore Craig Thomas ha annunciato che le riprese della nona ed ultima stagione di How I Met Your Mother, la sit-com campione di ascolti negli USA trasmessa dal network CBS, inizieranno intorno al 10 di luglio, un po' in anticipo rispetto alle riprese di quelle precedenti, forse perché essendo l'ultima serie di episodi, subito dopo la fine del serial gli attori si immergeranno in altri nuovi progetti entro quest'anno.

    How I Met Your Mother, il cast della sit-com CBS al Comic Con 2013
    notizia 23:07, 23 Giugno 2013

    How I Met Your Mother, il cast della sit-com CBS al Comic Con 2013

    Il Comic Con 2013, manifestazione multimediale che si terrà a San Diego a luglio, vedrà per la prima volta la presenza del cast della sit-com campione di ascolti targata CBS, How I Met Your Mother nel cui panel saranno presenti Josh Radnor, Jason Segel, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders e Alyson Hannigan. Questo evento, da non perdere per tutti i fan del progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà con gli episodi inediti della nona ed ultima stagione, si terrà sabato 20 luglio.

    How I Met Your Mother 9, nuovi spoiler dall'ultima stagione
    notizia 16:42, 20 Maggio 2013

    How I Met Your Mother 9, nuovi spoiler dall'ultima stagione

    La scorsa settimana si è conclusa l'ottava stagione di How I Met Your Mother, una della sit-com più viste del network americano CBS, il cui ultimo episodio ha finalmente rivelato il volto della famigerata mamma che da il titolo all'intero progetto televisivo. A tal proposito abbiamo da riportarvi alcuni dettagli sul finale di questa stagione ed alcune anticipazioni sul nuovo ed ultimo ciclo di episodi. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese soprattutto se non avete ancora avuto occasione di vedere l'ultima puntata andata trasmessa lunedi scorso.

    How I Met Your Mother, spoiler sulla nona stagione

    1

    notizia 21:54, 17 Maggio 2013

    How I Met Your Mother, spoiler sulla nona stagione

    La nona ed ultima stagione dello show How I Met Your Mother mostrerà finalmente il personaggio che tutti i fan hanno atteso per ben otto anni e che forma il titolo della sit-com CBS campione di ascolti in territorio americano, ovvero la mamma, di cui conosceremo il volto, ma di chi sarà? Se volete scoprirlo, fiondatevi per saperlo dopo il salto, ma attenti a non rovinarvi la sorpresa!

    How I Met Your Mother: prime informazioni sulla nona stagione

    3

    notizia 18:03, 15 Maggio 2013

    How I Met Your Mother: prime informazioni sulla nona stagione

    Con l'ottava stagione passata agli archivi, la produzione è già concentrata sulla nona ed ultima serie di episodi di How I Met Your Mother. La presidentessa di CBS Entertainment Nina Tassler ha confermato ai microfoni di TVLine che la stagione 9 coprirà tutto il weekend delle nozze e fornirà dettagli su "come ogni personaggio, prima di Ted, ha incontrato la madre". Insomma, i presupposti sono ottimi.