How I Met Your Father: un personaggio di HIMYM apparirà nella seconda stagione!

How I Met Your Father: un personaggio di HIMYM apparirà nella seconda stagione!
di

In occasione del debutto della seconda stagione di How I Met Your Father, la protagonista dello show Hilary Duff ha stuzzicato i fan con un'anticipazione che indubbiamente farà sognare gli amanti della serie madre.

Durante la sua ultima apparizione a Good Morning America, l'attrice ha infatti rivelato che un personaggio di How I Met Your Mother sarà in uno dei nuovi episodi dello show targato Hulu. In calce alla notizia vi lasciamo il video con Hilary Duff, che ha dichiarato:

"Penso che potrei perdere il lavoro se ti dicessi di chi si tratta, ma avremo un ospite speciale del cast originale in questa stagione. Lavorarci insieme è stato un sogno diventato realtà. Penso che il nostro sogno sarebbe far apparire l'intero cast ad un certo punto".

L'identità della guest star è stata naturalmente tenuta nascosta, mentre sui social i fan sono già partiti con le speculazioni. In ogni caso, How I Met Your Father ha già ospitato alcune star dello show originale nel corso della sua prima stagione. Stiamo parlando di Laura Bell Bundy e di Kyle MacLachlan nei ruoli di Becky e de Il Capitano, ma soprattutto di Cobie Smulders, che è tornata a vestire i panni di Robin nel finale di stagione.

E voi chi vorreste rivedere nei prossimi episodi? Ditecelo qui sotto nei commenti!