How To Get Away With A Murderer: ruolo fisso per Oliver nella terza stagione

di

Il ruolo interpretato da Conrad Ricamora è stato rinnovato anche per la terza stagione e acquisirà in ogni puntata un importanza sempre crescente.

La terza stagione di How To Get Away With A Murderer continua a stupire positivamente i fans. Sembra, infatti, che nella nuova stagione, appena annunciata dai creatori, il ruolo di Oliver sarà rinnovato e, non solo, avrà una maggiore importanza elevandosi al grado di regular.

Oliver, interpretato da Conrad Ricamora, è nel cast dalla prima stagione, ma ha sempre avuto un ruolo in secondo piano rispetto ai protagonisti. Fidanzato di Connor, interpretato da Jack Falahee, Oliver è un ragazzo timido e poco considerato fino alla seconda stagione in cui il suo personaggio sembra crescere di puntata in puntata acquisendo importanza. Grazie alle sue doti da informatico, Oliver diventa sempre più utile per la risoluzione dei casi di Annalise Keating, fino ad arrivare a rischiare la propria incolumità per essi.

I fans, allora, hanno iniziato a farsi sentire e a chiedere che il suo personaggio fosse salvato, minacciando addirittura di picchiare lo showrunner. Non sono poi mancati i meme che, a detta dello stesso Ricamora, sarebbero anche il doppio di quelli dedicati alla cantante Beyoncè. Gli episodi de Le regole del delitto perfetto sono, nel frattempo, in onda ogni mercoledì alle 21.00 su Fox e gli ascolti sono sempre in crescita.