How to Get Away with Murder rinnovata per una terza stagione

di

Sulla scia dei rinnovi di moltissime delle sue serie attualmente in onda, la rete televisiva americana ABC conferma anche lo show legal drama How to Get Away with Murder, che vede la pluripremiata Viola Davis nei panni della protagonista.

Insieme alle altre due serie di ABC prodotte da Shonda Rhimes, Scandal e Grey's Anatomy, anche How to Get Away with Murder si conferma come uno degli show di maggior successo della rete che si è guadagnato una lunga lista di premi e nomination anche agli Emmy Awards e ai Golden Globes.

Nonostante il lieve calo degli ascolti registrato negli ultimi episodi andati in onda, il network ha comunque deciso di dare fiducia alla serie ordinando un terzo capitolo che comprenderà la maggior parte del cast originale tra cui ovviamente Viola Davis.

Ricordiamo che il prossimo e quattordicesimo episodio della seconda stagione di How to Get Away with Murder, intitolato There's My Baby, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi giovedì 10 marzo sul network televisivo americano ABC.

How to Get Away with Murder - Stagione 3

How to Get Away with Murder - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Katie Findlay
  • Sceneggiatura: Peter Nowalk
  • Nazione: Usa
  • +