di

È un momento molto delicato per la serie con protagonista Viola Davis, pare che How To Get Away with Murder 6 sarà la stagione conclusiva, scopriamo qualcosa in più sulla trama delle prossime puntate grazie a questo inquietante trailer.

Nel video la protagonista incoraggia i suoi studenti a: "nascondere tutte le bugie e la paura, il senso di colpa e la vergona", perché adesso è l'FBI ad occuparsi dei casi di omicidio, inoltre pare che abbiano già raccolto numerose prove. Secondo lo showrunner Pete Nowalk sarà questo uno dei temi principali degli episodi inediti: "L'FBI sa molto, ma la domanda è riusciranno ad accusare qualcuno? E chi incolperanno? Non si arrenderanno facilmente e questo si vedrà fin da subito nella serie".

Inoltre scopriamo che non tutti i personaggi riusciranno a sopravvivere alla stagione conclusiva della serie, anche l'interprete di Tegan Prince, Amirah Vann ha rivelato qualcosa a proposito in un'intervista concessa a TV Line: "Persone che amerete moriranno, si si intendo proprio morire. Non sto parlando di comparse o personaggi minori, ma di protagonisti dalla prima stagione".

Le puntate andranno in onda il 26 settembre, nel frattempo se non conoscete l'opera vi rimandiamo alla nostra anteprima di una delle stagioni di How To Get Away with Murder.

FONTE: tvline
Quanto è interessante?
2