INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hugh Laurie è la star principale della nuova comedy targata HBO, dal titolo Avenue 5, di cui è stato pubblicato in queste ore il primo trailer ufficiale. Lo show è stato creato da Armando Iannucci. Laurie ha collaborato recentemente con Iannucci anche al cinema, con il film imminente The Personal History of David Copperfield.

Avenue 5 racconta la storia di Ryan Clark, capitano di una nave spaziale, che sembra avere la situazione in pugno, fino a quando un incidente provoca dei problemi tecnici che gli fanno perdere il controllo.
La serie è ambientata tra una quarantina d'anni, quando il sistema solare sarà accessibile a tutti.
Nello show troviamo anche Josh Gad nei panni di Herman Judd, costruttore dell'Avenue 5, con Zach Woods nelle vesti di Matt Spencer, l'uomo a capo dei rapporti con i clienti, desideroso di concludere il suo ultimo viaggio e ottenere una promozione sulla Terra.

Hugh Laurie è diventato famoso grazie al ruolo del cinico dottor Gregory House, nella serie tv Doctor House. L'attore recentemente ha recitato anche nello show Catch-22, miniserie composta da 6 episodi, al fianco di George Clooney e Kyle Chandler.
Al cinema ha recitato nel 2018 nel film Holmes & Watson - 2 de menti al servizio della regina, per la regia di Etan Cohen.
Ora una nuova avventura, in una serie targata HBO, di solito sinonimo di qualità. Nel cast anche Himesh Patel.

Quanto è interessante?
2