INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    La serie tv su Hulk è ufficialmente 'morta'?
    notizia13:11, 6 Novembre 2013

    La serie tv su Hulk è ufficialmente 'morta'?

    Jeph Loeb lo aveva semi-confermato a luglio, affermando che era 'in pausa', ma ora, in una nuova intervista, dalle sue parole sembra chiaro che la serie tv su Hulk sviluppata da Guillermo Del Toro non vedrà più la luce. "Guillermo Del Toro è venuto e ha affermato di voler fare una serie tv su Hulk. E quando Guillermo viene e ti dice che vuole fare una serie tv su Hulk, tu vuoi farla." spiega Loeb "Ma poi abbiamo visto quel che Joss Whedon e Mark Ruffalo stavano realizzando per The Avengers, e abbiamo capito che quella era una soluzione migliore".

    Jeph Loeb conferma lo stop alla serie tv di Hulk SDCC13

    2

    notizia10:57, 19 Luglio 2013

    Jeph Loeb conferma lo stop alla serie tv di Hulk

    Sebbene fosse quasi pronta con tanto di Guillermo Del Toro a supervisionare il tutto, sembra che la serie tv su Hulk non verrà realizzata. Almeno non ora. Non è una novità, viste anche le recenti dichiarazioni di Del Toro a riguardo ma ora è proprio Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, a confermarlo: "La serie è in pausa. Il mondo televisivo è una questione di tempi. La Marvel ha bisogno di aspettare il momento giusto, il progetto giusto e il posto giusto".

    Hulk: il serial tv sembra ufficialmente 'morto'

    1

    notizia14:53, 6 Luglio 2013

    Hulk: il serial tv sembra ufficialmente 'morto'

    Prima dell'uscita di The Avengers, la Marvel tentò di affacciarsi 'prepotentemente' anche nel panorama televisivo proponendo vari progetti televisivi tra i quali Cloak & Dagger, Mimo e Punisher. Incredibilmente nessuno di questi ha visto la luce e, in alternativa, l'unico titolo ad esser stato realizzato è Agents of S.H.I.E.L.D.. Ma la Marvel era anche pronta a ridare linfa vitale ad Hulk con un nuovo serial tv sviluppato niente di meno che da Guillermo Del Toro. Ora, in una nuova intervista, Del Toro ha svelato che dopo il successo di The Avengers i piani della Marvel sembrano cambiati e di non aver più sentito nessuno riguardo la serie tv: "sembra sia una serie che è semplicemente svanita dopo il successo di quel film". Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

    Hulk, che fine ha fatto il serial?

    1

    notizia01:24, 9 Gennaio 2013

    Hulk, che fine ha fatto il serial?

    Annunciato a gran voce ma poi rallentato quasi subito (per attendere uno sceneggiatore mai rivelato... forse Joss Whedon in persona?), i fan di tutto il mondo si stanno chiedendo che fine abbia fatto la serie tv su Hulk in fase di sviluppo alla Marvel e alla ABC. Ora Guillermo Del Toro chiarisce: "Ho incontrato Jeph Loeb subito dopo The Avengers ma dopo quell'incontro c'è stato il silenzio più assoluto sul serial. E' molto frustante sia per me che per i fan. Non ho sentito nulla sul serial in tutti questi mesi e ovviamente il successo di The Avengers ha cambiato non poco i piani della Marvel. E' una loro proprietà alla fine. Se non lo farò alla fine lo guarderò comunque". Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Guillermo Del Toro aggiorna brevemente su Hulk
    notizia02:21, 16 Ottobre 2012

    Guillermo Del Toro aggiorna brevemente su Hulk

    In una nuova intervista, Guillermo Del Toro ha aggiornato brevemente sul serial televisivo di Hulk che sta sviluppando per la Marvel: "Siam fermi in attesa da otto mesi. Stiamo attendendo uno sceneggiatore, quindi il progetto è inattivo. E' ancora vivo ma ma non c'è stata alcuna azione importante, non ancora". 

    Hulk, Guillermo Del Toro torna ad aggiornare sullo stato del serial tv
    notizia02:07, 4 Ottobre 2012

    Hulk, Guillermo Del Toro torna ad aggiornare sullo stato del serial tv

    Guillermo Del Toro è tornato ad aggiornare lo status della nuova serie tv incentrata su Hulk: "Quel che so è che c'è uno sceneggiatore che vogliono. Sono davvero interessati nel farmi incontrare con lui. Lui è veramente occupato. La notizia ufficiale è che tutto questo sta andando avanti ma non lo so...Dopo tutto il successo che ha avuto The Avengers, forse il destino del progetto potrebbe cambiare. Quel che so io è che stanno aspettando questo sceneggiatore e lo faremo con lui". Del Toro ha confermato che, qualora la serie vedesse la luce, lui dirigerà il pilot: "Ovviamente. Il motivo è perché se devo essere coinvolto con i supereroi devono essere dei mostri. Come Swamp Thing, Etrigan, Dottor Strange che non è un mostro ma...E' soprannaturale. Blade...Mi piacerebbe fare Morbius. Devono essere mostri per vedermi coinvolto!".

    Hulk: la ILM parla della serie, Mark Ruffalo 'aggiorna' su un nuovo film
    video02:27, 14 Settembre 2012

    Hulk: la ILM parla della serie, Mark Ruffalo "aggiorna" su un nuovo film

    L'Hulk digitale di The Avengers è una delle cose che ha accontentato tutti, sia i fan che gli spettatori comuni. Dietro questa creazione perfetta, c'è stato il team della Industrial Light & Magic che ora ha svelato se amerebbe o meno lavorare anche alla nuova serie tv in live action in fase di sviluppo alla Marvel. Il team ha spiegato che le tempistiche di una serie tv, molto diverse da quelle di un film, renderebbero impossibile un lavoro cosi perfetto e che si finirebbe per "prendere alla svelta" quel che si è creato per il film di Joss Whedon per poi inserirlo nel serial. Comunque, attualmente non è noto se la ILM sarà coinvolta o meno nella realizzazione. Intanto in un'intervista a parte, Mark Ruffalo ha spiegato di non sapere nulla riguardo un nuovo film sul personaggio e ha affermato che probabilmente la Marvel non sa dove e come procedere con una nuova pellicola. 

    Hulk, Guillermo Del Toro aggiorna nuovamente
    video13:16, 7 Agosto 2012

    Hulk, Guillermo Del Toro aggiorna nuovamente

    Guillermo Del Toro è tornato ad aggiornare sulla serie tv in live action su Hulk, che si vociferi sia un prequel a tutti gli effetti degli eventi narrati ne L'incredibile Hulk (2008). Inoltre Del Toro ha rivelato di esser stato "ad un passo" dal dirigere alcuni cinefumetti per la Marvel...

    Hulk, aggiornamenti sull'adattamento televisivo ABC
    notizia22:00, 24 Maggio 2012

    Hulk, aggiornamenti sull'adattamento televisivo ABC

    A dire la verità c'è poco da dire. Il network americano ABC e la Marvel non hanno infatti ancora prodotto nessun adattamento televisivo sul supereroe dei fumetti, confermando però che è ancora in fase di sviluppo. Nel frattempo però, la Casa delle Idee ha cercato di portare sugli schermi televisivi The Punisher con un progetto seriale per Fox, ma al momento della serie non si è nemmeno prodotto l'episodio pilota. Ritornando ad Hulk, come già saprete David Eick e il regista Guillermo del Toro sono stati scelti per lavorare alla serie tv.

    Hulk, a proposito della serie tv....
    notizia17:54, 24 Ottobre 2011

    Hulk, a proposito della serie tv....

    Avrete sicuramente letto la notizia riguardo l'intenzione di produrre una serie tv su Hulk, cui sarebbe coinvolto Guillermo Del Toro. Ora, il capo della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb ha affermato che questo nuovo progetto seriale dovrebbe focalizzarsi maggiormente sul rapporto tra Bruce Banner e Betty Ross all'inizio dell'esistenza di Hulk. Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla storyline del nuovo telefilm, quindi stay tuned!

    Hulk: Guillermo Del Toro pensa alla strada da seguire per la serie TV

    1

    notizia15:20, 19 Ottobre 2011

    Hulk: Guillermo Del Toro pensa alla strada da seguire per la serie TV

    Dopo i passati annunci, pare che Guillermo Del Toro ed il produttore David Eick, si siano messi in moto sul progetto della serie tv riguardante il verdissimo Hulk (no, non il calciatore brasiliano del Porto). Alcune recenti dichiarazioni del regista, pongono il progetto in corso d'opera (grazie ad ABC), con il già citato ed Eick al lavoro per comprendere come trovare un equilibrio corretto che metta sullo schermo Hulk al meglio, soprattutto pensando agli effetti speciali.

    notizia20:10, 1 Luglio 2011

    Hulk, si concretizza sempre di più il progetto televisivo di Guillermo Del Toro

    Se i telespettatori sono rimasti delusi dopo il sogno infranto di vedere in tv una nuova serie dedicata a Wonder Woman, sembra che al network alfabetico americano ABC siano convinti di andare invece avanti con un nuovo telefilm ispirato ad un altro eroe dei fumetti, ovvero il personaggio della Marvel, l'Incredibile Hulk. Il famoso regista Guillermo Del Toro, che per l'occasione dovrebbe ricoprire il ruolo di produttore esecutivo, ha rivelato che il progetto televisivo sul supereroe verde si sta concretizzando senza problemi tanto da aver già ricevuto un primo segnale positivo dal canale sul copione, e che si sta lavorando su ulteriori modifiche. Stay tuned!

    notizia16.22, 18 Novembre 2010

    Hulk: Guillermo del Toro e David Eick dietro alla nuova serie tv ABC

    Guillermo del Toro, la mente dietro al film Il labirinto del fauno ed al franchise di Hellboy e David Eick, produttore esecutivo della serie Battlestar Galactica, stanno ultimando un accordo per realizzare una nuova versione tv di Hulk per ABC, nuova serie che sarà prodotta dalla Marvel TV e da ABC Studios. Questo segnerà il primo progetto della Marvel per ABC e ABC Studios dal momento dell' acquisizione della Disney di Marvel dello scorso anno e il lancio della divisione televisiva della grande M a giugno. Sarà inoltre anche il primo progetto di Del Toro per il piccolo schermo. Pochisismi i dettagli, tranne il fatto che la serie potrebbe seguire una storia d' origine. Il fisico Bruce Banner, alter ego del gigantesco Hulk, avrà sui 25 anni, sarà meno reattivo e più enfatizzato.