Hungry: Marti Noxon sciverà la serie per FOX

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La produttrice e sceneggiatrice statunitense Marti Noxon è al lavoro per la creazione di una nuova serie drama per il network FOX.

Molti di voi ricorderanno Marti Noxon per essere la scrittrice e produttrice della serie Buffy the Vampire Slayer. Attualmente la Noxon si sta occupando della sceneggiatura e della produzione delle serie drammatiche UnrealGirlfriends' Guide to Divorce

Nel corso della giornata di ieri è stata annunciata la notizia secondo cui la produttrice americana svilupperà per il network FOX una nuova serie drammatica che porterà il nome di Hungry. Lo show sarà ambientato nel frenetico e spesso crudele mondo del business della ristorazione di New York e, in particolare, girerà attorno alle vicende di un giovane aspirante chef che si ritrova a lavorare in uno dei ristoranti più rinomati della Grande Mela, con tutti i pro e i contro che questo mestiere comporta.

La serie, prodotta da 20th Century Fox Television, vedrà come produttrici esecutive Marti NoxonNina Colman che scriverà anche la sceneggiatura e Meryl Poster.