Hungry, la star di Modern Family Ariel Winter sarà la protagonista della comedy NBC

Hungry, la star di Modern Family Ariel Winter sarà la protagonista della comedy NBC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La star di Modern Family Ariel Winter sarà la protagonista dell'episodio pilota di Hungry, una nuova comedy NBC. La notizia del casting arriva dopo l'addio al ruolo da parte di Demi Lovato, che resterà tra i produttori esecutivi, insieme al manager Scooter Braun, Todd Milliner, Scott Manson, James Shin e il volto di Will & Grace Sean Hayes.

Il progetto era stato annunciato a gennaio 2021: protagonista della serie creata dall'autrice di Will & Grace e Frasier Suzanne Martin, sarebbe dovuta essere la star resa celebre dalla pellicola Disney Camp Rock, ma proprio nei giorni scorsi sono cambiate le carte in tavola.

Dopo la longeva esperienza corale di Modern Family, Ariel Winter sarà protagonista di questo nuovo progetto comedy del quale NBC ha ordinato per ora solo l'episodio pilota.

Hungry racconta la storia di una comitiva di amici che fanno parte di un gruppo di supporto per persone con disturbi alimentari, che si aiuteranno a vicenda nella ricerca dell'amore, del successo e del cibo perfetto nel frigo che renderà tutto migliore.

Nei mesi scorsi, Ariel Winter è tornata a parlare dell'intervento al seno a cui si era sottoposta nel 2015, un'operazione che le ha migliorato la vita e le ha risolto alcuni problemi posturali. Nello stesso periodo, l'attrice si è aperta anche sui problemi che hanno segnato l'infanzia di Ariel Winter.

Secondo TheWrap, Winter parteciperà domani alla sua prima lettura in gruppo del copione, insieme agli altri protagonisti del cast dell'episodio pilota: Valerie Bertinelli (Hot in Cleveland), il comico Gabriel “Fluffy” Iglesias, Ryan McPartlin (Chuck), Anna Akana e Ashley D. Kelley.

La serie, prodotta da Universal Television, Hazy Mills e SB Projects, sarà diretta da James Burrows, già regista di Will & Grace e di Mike & Molly.