Hunters: annunciata la data della premiere series

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense Syfy ha annunciato la data della premiere del primo capitolo dell'esordiente Hunters, nuova serie fantascientifica creata da Natalie Chaidez.

La serie farà il suo debutto con la trasmissione della prima puntata della sua prima stagione lunedì 11 aprile alle ore 22,00 sul network Syfy.

Hunters seguirà la storia di Flynn, un agente dell'FBI che, dopo la misteriosa scomparsa di sua moglie, entra in contatto con un'unità governativa segreta il cui intento è quello di rintracciare un gruppo di spietati assassini e terroristi alieni. Tra gli attori del cast figurano Nathan Phillips, che presterà il volto al personaggio di Flynn, Britne Oldford, che impersonerà l'enigmatica Regan, un funzionario del governo che sembra nascondere oscuri segreti e Julian McMahon, che sarà McCarthy, il leader delle cellule Hunter.

La serie è basata sul romanzo del 2013 intitolato Alien Hunter, scritto dall'autore statunitense Whitley Strieber. Lo show, la cui prima stagione sarà composta da tredici episodi, è stata prodotta dalla Universal Cable Production in collaborazione con la Valhalla Entertainment per il network Syfy. Creatrice e scrittrice del serial è Natalie Chaidez, che serve anche come produttrice esecutiva al fianco di Gale Anne Hurd, già produttrice esecutiva di The Walking Dead.