Hunters, quanto ha influito la visione di Jordan Peele sulla serie Amazon?

Hunters, quanto ha influito la visione di Jordan Peele sulla serie Amazon?
di

Dopo aver visto Al Pacino e il team di cacciatori in azione nel nuovo trailer ufficiale di Hunters, ecco arrivare alcuni retroscena sulla realizzazione della serie Amazon direttamente dagli showrunner David Weil e Nikki Toscano.

"Jordan è stata incredibilmente coinvolto. Quando ho realizzato il primo script, il punto di vista di Jordan è stato estremamente importante" ha spiegato Weil durante una recente intervista con AV Club.

"Abbiamo avuto diverse importanti discussioni sul look e il tono dello show" ha aggiunto la Nikko. "Ha esposto la sua visione anche il regista dell'episodio pilota, Alfonso Gomez-Rejon, ma Jordan ha guidato la nostra visione della serie fin dal primo giorno."

Weils ha poi parlato di un altro autore che hanno contribuito alla resa finale di Hunters: "Al pilot ha lavorato anche Fred Elmes, un fantastico direttore della fotografia che ha lavorato con David Lynch. È davvero un autore. La collaborazione tra Alfonso e Fred ha dato vito ad un linguaggio cinematografico davvero entusiasmante."

"E questo ha influenzato tutti i dipartimenti" ha spiegato la Nikko. "Dai costumisti al nostro scenografo, tutti hanno collaborato per stabilire un certo linguaggio che rappresentasse il nostro mondo."

In arrivo su Amazon Prime Video il 21 febbraio, la serie vedrà nel cast anche Logan Lerman, Kate Mulvany, Roxy Jones, Louis Ozawa Changchien, Josh Radnor, Carol Kane e Saul Rubinek. Nell'attesa, vi rimandiamo al dietro le quinte di Hunters.