Hunters: ecco il primo trailer della nuova serie targata Syfy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poco è stato diffuso online il primo trailer di Hunters, nuova esordiente serie a metà tra il poliziesco e il sci-fi thriller che andrà in onda nella primavera del 2016. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, la serie è basata sul romanzo del 2013 intitolato Alien Hunter, scritto dall'autore statunitense Whitley Strieber. Lo show, la cui prima stagione sarà composta da tredici episodi, è in fase di sviluppo presso la Universal Cable Production in collaborazione con la Valhalla Entertainment per il network Syfy. A scrivere il progetto sarà Natalie Chaidez, che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Gale Anne Hurd, che molti di voi conosceranno per essere la produttrice esecutiva di The Walking Dead.

Per quanto riguarda la trama, Hunters girerà attorno alla storia di Flynn, un agente dell'FBI che, a seguito della misteriosa scomparsa di sua moglie, viene a conoscenza di un'unità governativa segreta il cui intento è quello di rintracciare un gruppo di spietati assassini e terroristi che non sembrano appartenere a questo mondo. Tra gli attori del cast figurano Nathan Phillips, che vestirà i panni del protagonista Flynn, Britne Oldford, che interpreterà l'enigmatica Regan, un funzionario del governo che sembra nascondere oscuri segreti e Julian McMahon, che impersonerà McCarthy, il leader delle cellule Hunter.

Hunters sarà presentato in anteprima sul network Syfy nell'aprile del 2016.