Hush apparirà in Batwoman, c'è possibilità che Batman possa apparire in futuro

Hush apparirà in Batwoman, c'è possibilità che Batman possa apparire in futuro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche se Ruby Rose non c'è , al San Diego Comic-Con sono state svelate le ultime novità sull'imminente serial televisivo di casa DC dedicato al personaggio di Batwoman.

In seguito alla diffusione del nuovo poster, al San Diego Comic-Con è stato confermato che il personaggio di Hush apparirà nella serie dedicata a Batwoman. Nella prima stagione dello show, i nemici di Batman inizieranno a prendere di mira Kate Kane non appena diventerà Batwoman. E la serie introdurrà Tommy Elliot, che diventerà il supercattivo Hush, e per cui hanno costruito una storia di origini che vedremo nel corso della serie.

Originariamente parte di una storyline in “Batman” #608–619, la storyline su Hush era scritta da Jeph Loeb con i disegni di Jim Lee. Per quanto riguarda Batman in persona, i produttori esecutivi Caroline Dries e Sarah Schechter hanno affermato che la sua apparizione futura è possibile ma che, al momento, non c'è nulla di certo visto che la DC non permette cosi facilmente l'utilizzo del personaggio.

Al momento i produttori esecutivi sono molto più interessati a far scoprire al pubblico il personaggio di Kate Kane senza avere intorno Bruce Wayne, sebbene il personaggio verrà citato spesso all'interno dello show.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2