1
Recensione Serie TV
Benvenuti a Eden Recensione: l'isola della noia nell'oceano Netflix
4

L'esordiente I’m Dying Up Here, nuova serie dark comedy targata Showtime, ha da poco ampliato il suo cast facendo salire a bordo tre nuovi attori.
Stiamo parlando di Melissa Leo, vista recentemente nei panni dell'infermiera Pam in Wayward Pines, serie firmata M. Night Shyamalan; Sebastian Stan, che molti di voi ricorderanno, per esempio, per aver vestito i panni di Bucky Barnes nei film Captain America - Il primo Vendicatore e Captain America: The Winter Soldier e, infine, Clark Duke, ovvero il Dale Kettlewell della serie Greek.
I tre attori sono stati da poco scritturati per far parte del cast della nuova serie I’m Dying Up Here. Nello specifico, Melissa Leo andrà a ricoprire il ruolo regolare di Goldie, la dura e disillusa proprietaria del club di cabaret in cui si svolgeranno gli eventi; Sebastian Stan comparirà, invece, in veste di guest star nei panni di Clay, un divertente comico per cui l'ex fidanzata e collega Cassie, interpretata da Ari Grainor, prova ancora dei forti sentimenti; Clark Duke, infine, andrà ad interpretare, come series regular, il personaggio di Larry, un giovane ed ambizioso comico appena trasferitosi da Los Angeles con la speranza di fare carriera.
Altri contenuti per I'm Dying Up Here - Stagione 1
Contenuti più Letti