I’m Dying Up Here: il cast si arricchisce con tre nuovi attori

di

L'esordiente I’m Dying Up Here, nuova serie dark comedy targata Showtime, ha da poco ampliato il suo cast facendo salire a bordo tre nuovi attori.

Stiamo parlando di Melissa Leo, vista recentemente nei panni dell'infermiera Pam in Wayward Pines, serie firmata M. Night Shyamalan; Sebastian Stan, che molti di voi ricorderanno, per esempio, per aver vestito i panni di Bucky Barnes nei film Captain America - Il primo Vendicatore e Captain America: The Winter Soldier e, infine, Clark Duke, ovvero il Dale Kettlewell della serie Greek.

I tre attori sono stati da poco scritturati per far parte del cast della nuova serie I’m Dying Up Here. Nello specifico, Melissa Leo andrà a ricoprire il ruolo regolare di Goldie, la dura e disillusa proprietaria del club di cabaret in cui si svolgeranno gli eventi; Sebastian Stan comparirà, invece, in veste di guest star nei panni di Clay, un divertente comico per cui l'ex fidanzata e collega Cassie, interpretata da Ari Grainor, prova ancora dei forti sentimenti; Clark Duke, infine, andrà ad interpretare, come series regular, il personaggio di Larry, un giovane ed ambizioso comico appena trasferitosi da Los Angeles con la speranza di fare carriera.