I Am the Night: ecco il trailer della miniserie con protagonista Chris Pine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

TNT ha diffuso in rete il primo trailer di I Am the Night, la miniserie di sei episodi prodotta da Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman, e che vede come protagonista Chris Pine.

I Am the Night racconta l'incredibile storia vera di Fauna Hodel (India Eisley), una giovane donna che è stata abbandonata alla nascita. Cercando indizi sul suo passato, la ragazza seguirà un sinistro percorso che la porterà dal famigerato ginecologo di Hollywood, il Dr. George Hodel (Jefferson Mays), un uomo coinvolto nei lati oscuri hollywoodiani.

Nella miniserie Pine vestirà i panni del protagonista Jay, e tra gli altri membri del cast troviamo Eisley (Underworld Awakening, Look Away) come Fauna Hodel, il vincitore del Tony Award Jefferson Mays (The Americans, Law & Order) come George Hodel, Yul Vazquez (Captain Phillips) come Billis, Justin Cornwell (Training Day, We Are Boats) come Terrence Shye, Dylan Smith (Maze Runner: La rivelazione, Lemonade) come Sepp, Jay Paulson (Mad Men) come Ohls, Golden Brooks (Girlfriends) come Jimmy Lee, e Leland Orser (Berlin Station) come Peter Sullivan.

La serie è scritta da Sam Sheridan (A Fighter’s Heart, The Disaster Diaries) insieme Monica Beletsky (Fargo,Parenthood), e prodotta da Studio T con Patty Jenkins, Michael Sugar (Tredici, Spotlight), Pine e Sheridan come produttori esecutivi.

I Am the Night uscirà su TNT a gennaio 2019.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1