I Am the Night: online un nuovo trailer della serie TNT con Chris Pine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Patty Jenkins e Chris Pine si sono presi una pausa dalle riprese di Wonder Woman 1984 per promuovere I Am the Night, nuova serie originale che sarà trasmessa su TNT a gennaio 2019. Il nuovo traile pubblicato in rete ci permette di dare un'occhiata all'atmosfera crime dello show.

Ispirata ad eventi realmente accaduti, I Am the Night racconta l'intrigante storia di Fauna Hodel (India Eisley), una giovane ragazza che è stata abbandonata alla nascita ed è cresciuta al di fuori di Reno, nel Nevada. Fauna vive una vita apparentemente normale, fino a quando una sinistra scoperta la porta a fare luce sul suo passato misterioso.

Ad accompagnarla in questo suo percorso ci sarà un reporter ormai in rovina di nome Jay Singletary (Chris Pine), costantemente tormentato da alcuni casi irrisolti. Una scia di indizi li condurrà sempre più vicini ad un famigerato ginecologo di Los Angeles, il Dr. George Hodel (Jefferson Mays), possibilmente coinvolto in alcuni dei crimini più efferati del mondo Hollywoodiano.

La serie è scritta da Sam Sheridan e Monica Beletsky. Patty Jenkins, regista di Wonder Woman e dell'atteso sequel, dirigerà i primi due episodi dei sei di cui sarà composta I Am the Night. La speranza di TNT è che lo show in questione possa avere sul pubblico lo stesso appeal che True Detective ha avuto sugli spettatori di HBO.