I due eroi si incontrano nello spot tv di Marvel's Cloak & Dagger

di

Come ormai saprete, Cloak & Dagger, prossimo serial dei Marvel Studios, debutterà questo 7 giugno in USA sul network Freeform. Nonostante manchi ancora un po', la Marvel continua a promuovere il serial con la diffusione di un nuovo spot che trovate in questa notizia.

Inoltre rendiamo noto che la premiere della serie si terrà già questo 11 marzo al SXSW in Austin, Texas.

Cloak & Dagger sarà un serial composto da dieci episodi. La serie è incentrata sui personaggi di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti problematici, che condividono un passato insieme, e che hanno dei superpoteri che li legano l'uno all'altra.

I personaggi hanno debuttato nel 1982 sulle pagine di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man diventando ben presto alleati di Spider-Man. Da allora hanno fatto apparizioni in altri fumetti di altri supereroi Marvel e hanno anche ottenuto delle serie personali.

Nel cast del nuovo show firmato Marvel Studios troveremo anche Andrea Roth (Blue Bloods), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), MCarl Lundstedt (Grey's Anatomy), James Saito (Vita di Pi), J.D. Evermore (The Walking Dead), Emma Lahana (Power Rangers Operation Overdrive) e Jaime Zevallos (American Horror Story).

"Ho due figli che guardano tutto e qualche anno fa mi hanno chiesto 'perché non ci sono supereroi che sembrano me?'" aveva spiegato la regista Gina Prince-Bythewood in un'intervisa "Con Cloak & Dagger ho afferrato l'opportunità di raccontare la sua storia. E, come donna, di raccontare anche quella di una giovane ragazza che è un'eroina. Per me era l'opportunità perfetta". La regista ha anche chiarito che lo show sarà parte del Marvel Cinematic Universe: "Volevamo raccontare questa storia in una maniera autentica e con i piedi per terra all'interno di questo universo fantastico"