I fan non hanno ancora indovinato l'identità della ragazza misteriosa in The Flash

di

Come ogni buon fan farebbe, il pubblico di The Flash ha elaborato qualche teoria per scoprire l'identità della ragazza misteriosa apparsa in più di qualche episodio di The Flash, ma stando a Helbing il personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy sta confondendo un po' i fan.

Todd Helbing ha rivelato recentemente che i fan non sono ancora riusciti a scoprire l'identità della ragazza misteriosa apparsa in più di qualche episodio della serie TV The Flash. Questo personaggio, interpretato da Jessica Parker Kennedy, stando alle varie teorie elaborate, potrebbe essere la figlia di Barry ed Iris, in visita dal futuro per incontrare i suoi genitori.

Questa misteriosa ragazza ha infatti partecipato al matrimonio fra i due coniugi avvenuto in Supergirl, interpretati dagli attori Grant Gustin e Candice Patton, ed è sembrata troppo felice di conoscere la coppia per dare l'idea di essere totalmente estranea alla famiglia. Al momento però non ha ancora rivelato il suo nome, nonostante sia apparsa varie volte in The Flash, cosa che ha portato i fan a fantasticare ed a elaborare qualche teoria sulla sua identità.

Un'altra teoria la designerebbe come Jenny Ognats, figlia di Dawn e quindi nipote di Barry.

Helbing in una recente intervista ha dichiarato che ritiene molto divertente leggere le teorie che i fan propongono sulle identità e sui misteri delle serie TV, visto che se alcune di esse si rivelano esatte, altre invece colgono un solo aspetto della verità, non arrivando però ad includere tutto il resto delle vicende. Ad ogni modo quella proposta per la ragazza misteriosa non sembra essere del tutto corretta, visto che per Helbing la sua identità deve ancora essere indovinata.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
0
I fan non hanno ancora indovinato l'identità della ragazza misteriosa in The Flash