I fratelli Russo cambieranno la storia della televisione con un nuovo progetto Amazon

I fratelli Russo cambieranno la storia della televisione con un nuovo progetto Amazon
di

Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War, sono stati assunti da Amazon Studios per supervisionare un nuovo progetto che cambierà la storia della televisione.

Durante la conferenza stampa della Television Critics Association, Amazon Studios ha annunciato di essere a lavoro su un franchise globale che è stato descritto come "ambizioso" e destinato a "ridefinire i confini della narrazione".

La compagnia di streaming on demand sta collaborando con i fratelli Joe ed Anthony Russo per sviluppare un progetto che catturerà il pubblico Prime Video attraverso una "serie di eventi internazionali a più livelli". Nell'ambito dell'accordo, Amazon afferma che i fratelli Russo avranno la libertà creativa di supervisionare l'intero progetto, partendo da una "serie madre" che sarà progettata per funzionare come un "antipasto di fuoco" per "dare il là alla creazione e alla produzione di serie locali originali", tutte concepite per "migliorare l'intera esperienza di intrattenimento" di ciò che viene descritto come "un mondo immaginifico e stratificato."

"I fratelli Russo hanno radicalmente segnato la cultura pop con opere come Avengers: Infinity War e Captain America: Civil War", ha detto Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios. "Hanno portato un livello di scala ed esecuzione in quei film che hanno sollevato l'asticella delle aspettative del pubblico di tutto il mondo e non vediamo l'ora che facciano lo stesso per noi in questo grande progetto. Siamo entusiasti di lavorare con Joe ed Anthony Russo e i loro AGBO Studios mentre costruiscono questo incredibile, sfaccettato, franchise internazionale."

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.