I fratelli Russo e la Valiant insieme per la serie tv su Quantum and Woody

I fratelli Russo e la Valiant insieme per la serie tv su Quantum and Woody
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito Deadline conferma le voci di qualche mese fa: i fratelli Anthony & Joe Russo produrranno l'adattamento televisivo di Quantum and Woody, fumetto edito dalla Valiant Comics che, ricordiamo, è diventata proprietà della DMG Entertainment.

Il progetto verrà sviluppato per il network statunitense TBS. Secondo alcune voci di corridoio Joel McHale (Community) era in lizza per entrare a far parte del cast ma, secondo Deadline, al momento si tratterebbero solo di voci infondate e nessun attore è ancora collegato al progetto.

Mike Larocca (Spy) produrrà l'adattamento insieme ai fratelli Anthony & Joe Russo (Avengers: Infinity War).

Pubblicato dal 1997, Quantum And Woody è un fumetto creato dallo sceneggiatore Christopher Priest e dal disegnatore Mark Bright. I due protagonisti furono ispirati ai personaggi di Woody Harrelson e di Wesley Snipes in Chi non salta bianco è del 1992. Nel fumetto, i due sono fratelli adottivi che si riuniscono, dopo anni senza vedersi, in seguito alla morte del padre. Mentre investigano sulla misteriosa morte del papà, i due si ritrovano con i poteri. I due personaggi sono stati re-immaginati nel 2013 dallo sceneggiatore James Asmus e dal disegnatore Tom Fowler.

La Valiant Entertainment ha altri progetti in cantiere attualmente. In fase di pre-produzione c'è il film dedicato a Bloodshot con Vin Diesel, mentre continua lo sviluppo dell'adattamento di Faith.