Comic-Con 2018

I Griffin: ecco il poster della 17ª stagione realizzato per il Comic-Con

I Griffin: ecco il poster della 17ª stagione realizzato per il Comic-Con
di

Tra le tante novità attese per il prossimo Comic-Con di San Diego ci sarà anche un panel dedicato ai Griffin, che svelerà qualcosa sulla 17ª stagione della serie di Seth MacFarlane.

A questo proposito TVLine ha diffuso in esclusiva un poster della serie dedicato all’episodio intitolato “Big Trouble in Little Quahog”, in cui il grosso guaio del titolo è riferito ovviamente alla stazza di Peter Griffin e cita il film di John Carpenter, Big Trouble in Little China (Grosso guaio a Chinatown). L’episodio è stato scritto da Dominic Bianchi e Joe Vaux, che si sono anche occupati della regia.

Il panel dei Griffin al Comic-Con è previsto per il prossimo 21 luglio nella sala Ballroom 20. Saranno presenti all’evento Seth MacFarlane, Alex Borstein, Seth Green e Mike Henry, così come i produttori esecutivi dello show Rich Appel, Alec Sulkin e Steve Callaghan.

La nuova stagione dello show andrà in onda su Fox a partire dal 30 settembre 2018.

Nel corso dell’ultima stagione, la 16ª della serie, è stata discussa in un episodio l’ambigua sessualità del personaggio di Stewie Griffin; il piccolo genio del male ha affrontato delle sedute con uno psicologo doppiato da Sir Ian McKellen. Il terapeuta ha avuto modo di discutere con Stewie della sessualità di quest’ultimo e questo non ha rappresentato altro che la punta dell’iceberg:.

Il produttore Rich Appel aveva così commentato l’arrivo dell’episodio: “È una puntata realizzata con due personaggi, in cui Stewie si ritrova nello studio del suo psicologo per la prima volta. È un episodio meraviglioso e la performance di Seth è spettacolare. Approfondiranno quel genere di cose che normalmente vengono scavate in una sessione di terapia con un bambino come Stewie. Quando sarà con il terapeuta affronteranno da subito la questione della sessualità. La puntata parlerà di ciò, ma andrà anche più a fondo tra le problematiche di Stewie”.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

I Griffin: ecco il poster della 17ª stagione realizzato per il Comic-Con