I Griffin: la nuova sigla e... uno spoiler che ha creato il panico tra i fan!

di

Gli ultimi tempi per I Griffin sono stati piuttosto movimentati e ha visto qualche personaggio lasciare la serie (per rispetto di chi ancora non ha visto la puntata non faremo il suo nome). E, come previsto, ha debuttato anche una nuova sigla per adeguarsi al nuovo status quo. Trovate la sigla dopo il salto (insieme ad un altro video)... dopo il salto trovate anche un possibile spoiler (sotto forma di foto) che ha scosso nuovamente gli animi dei fan sui social media. Attenzione agli spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!

Ovviamente la sigla introduce il nuovo cane di famiglia, Vinny, che sostituisce Brian dopo la sua improvvisa morte. Dopo la sigla trovate anche il video del funerale di Brian.

In galleria trovate, invece, uno screenshot dall'episodio andato in onda ieri sera in cui, pochi istanti prima dei titoli di coda, Peter Griffin si è suicidato. La possibilità che si tratti di una delle tante gag del serial è alta ma il fatto che sia accaduta pochi istanti prima della fine dell'episodio, senza spiegazioni, ha creato il panico tra i fan della serie, soprattutto dopo la morte di Brian. Il panico si è esteso per tutti i social media. In molti hanno fatto notare, però, che il personaggio è nei credits del prossimo episodio 'Christmas Guy', rendendo impossibile il suo suicidio, anche se qualcuno fa notare che Brian era nei credits dell'episodio 'Into Harmony's Way', episodio in cui - alla fine - non è apparso. Che sia un altro depistaggio?