I Griffin: Seth Macfarlane e FOX celebrano i vent'anni della sit-com

I Griffin: Seth Macfarlane e FOX celebrano i vent'anni della sit-com
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella notte, Seth MacFarlane e il network FOX hanno pubblicato un video promozionale speciale per celebrare il ventesimo anniversario della fortunata sit-com animata I Griffin.

Come al solito, potete gustarvi il video in calce alla notizia.

L'irriverente creatore della serie, inoltre, ha scherzato su Twitter: "Hey, I Griffin è stato presentato per la prima volta 20 anni fa su Fox. Dopo diverse cancellazioni, diverse fasce orarie e una causa da parte di Carol Burnett, in qualche modo esistiamo ancora!!"

Dopo il successo ottenuto con l'irriverente sit-com animata, MacFarlane è passato al cinema con commedie di successo come Ted, Ted 2 e A Million Ways To Die In The West. Attualmente è impegnato con la sua serie sci-fi comedy The Orville, prodotta sempre dalla FOX.

Inoltre, Mila Kunis ha recitato nel thriller da premio Oscar Black Swan, di Darren Aronofski, e ha ottenuto un enorme successo commerciale con il franchise di Bad Moms. Alex Borstein, infine, ha recentemente ricevuto grandi consensi di critica e addirittura un Emmy per il suo ruolo in The Marvelous Mrs. Maisel, acclamata serie comedy prodotta da Amazon.

Secondo voi, quale sarà il destino della serie con l'acquisizione della Fox da parte di Disney? In estate si è vociferato di un possibile lungometraggio cinematografico per la serie, che sarebbe servito come una sorta di canto del cigno, ma qualora non dovesse entrare ufficialmente in produzione prima della conclusione dell'affare fra le due compagnie, è probabile che non vedrà mai la luce e la stagione 17 - attualmente in corso - potrebbe passare alla storia come l'ultima incarnazione dello show.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi de I Griffin arriveranno negli Stati Uniti dal 10 febbraio, ovviamente su Fox.