I Live With Models, la serie televisiva debutta questa sera su Comedy Central

di

Si chiama I Live with Models e debutterà questa sera, la nuova situation comedy interamente ideata e prodotta dal network Comedy Central.

La sitcom verrà messa in onda in contemporanea in tutto il mondo e, qui in Italia, verrà trasmessa in esclusiva da stasera alle ore 21.00 su Comedy Central, canale 124 della piattaforma satellitare Sky.

Come avrete già capito dal titolo, la serie sarà ambientata nel mondo della moda e dell’industria del fashion. Il protagonista sarà David Hoffman, che interpreterà Tommy, un sovrappeso barista nerd che viene scoperto da un’agenzia di modelli grazie alle sue bellissime mani. A seguito di questa impennata nella sua carriera lavorativa, Tommy si ritroverà ad abitare in un fantastico loft insieme alle due top model Scarlet e Anna, interpretate da Brianne Howie e Rebecca Reid.

Tra le numerose guest-star provenienti dall’universo fashion vedremo anche Poppy Delevigne. Anche tra i doppiatori italiani si vedono dei nomi importanti: Alfonso Signorini doppierà Christian e l'attrice Jane Alexander sarà la voce di Poppy Delevigne.