I Marvel Studios hanno offerto a Chris Evans la regia dei serial tv Disney+?

I Marvel Studios hanno offerto a Chris Evans la regia dei serial tv Disney+?
di

Al momento, non conosciamo il futuro di Captain America all'interno del Marvel Cinematic Universe (sarebbe uno spoiler da Avengers: Endgame!) ma, a quanto pare, sappiamo che Chris Evans potrebbe avere un ruolo all'interno di questo universo in ogni caso.

Lo scooper Jim Hill, solitamente affidabile quando si tratta di prodotti della Disney, ha svelato che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, avrebbe offerto a Chris Evans la regia di alcuni episodi di uno o più serial dello studio realizzati per la nuova piattaforma digitale Disney+, in arrivo a fine anno.

"Interessante nuovo sviluppo sul fronte Chris Evans" ha spiegato Hill su Twitter "Per 'prenotarlo', se cosi si può dire, dopo l'uscita di Endgame, Kevin Feige sembra gli abbia offerto l'opportunità di dirigere alcuni episodi di queste serie tv che i Marvel Studios stanno preparando per Disney+".

Lo stesso Evans non ha mai nascosto il desiderio di dirigere dopo aver esaurito il suo contratto con i Marvel Studios per interpretare Captain America e, questo, sarebbe un ottimo modo per averlo comunque al lavoro per lo studio con cui ha collaborato per tutti questi anni. Ricordiamo che, al momento, soltanto Loki è la miniserie ufficializzata dalla Marvel ma, stando ai report, ce ne sarebbero un bel po' tra cui una su Scarlet & Visione ed un'altra su Falcon & Il Soldato d'Inverno.