Marvel

I Marvel Studios sviluppano una miniserie team-up con Falcon & Soldato d'Inverno

I Marvel Studios sviluppano una miniserie team-up con Falcon & Soldato d'Inverno
di

I Marvel Studios stanno continuando a sviluppare potenziali serie tv da lanciare sulla piattaforma digitale della Disney, in arrivo nel corso del 2019.

Variety , in particolare, ha confermato che lo studio ha messo in cantiere una miniserie team-up con protagonisti i personaggi di Sam Wilson a.k.a. Falcon e Bucky Barnes a.k.a. Il Soldato d'Inverno. I due personaggi, dunque, collaboreranno insieme per una miniserie dove, molto probabilmente, dovranno affrontare qualche minaccia comune. Sia Anthony Mackie che Sebastian Stan torneranno ad interpretare i rispettivi personaggi.

Falcon e Bucky si sono incontrati nel corso di Captain America: The Winter Soldier, in cui erano nemici. Nel successivo Captain America: Civil War hanno stretto un'improbabile alleanza che ha dato vita a qualche siparietto simpatico molto amato dai fan; i due hanno condiviso anche la scena in Avengers: Infinity War.

Malcolm Spellman (Empire) è stato ingaggiato ufficialmente dalla Marvel per scrivere la serie tv. Kevin Feige, presidente della divisione cinematografica dei Marvel Studios, sarà coinvolto in maniera massiccia nei vari progetti televisivi.

Secondo i report, la Marvel starebbe sviluppando altri serial per questa piattaforma digitale della Disney, tra cui Loki e Scarlet Witch. Tra gli altri progetti in cantiere rumoreggiati come in fase di sviluppo allo studio c'è anche uno potenziale sul personaggio di Nick Fury, sebbene ci siano voci contrastanti a riguardo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.