I Muppets: applausi fragorosi per la serie targata ABC

di

Il panel che ha ospitato i produttori e le voci dei personaggi della serie esordiente I Muppets, è stato uno dei più esilaranti di tutto il Comic-Con di San Diego ed è iniziato con una stending ovation corredata da una marea di applausi.

All'evento erano presenti i produttori esecutivi Randall EinhornBill BarrettaBob Kushell e, ovviamente, il co-creatore della serie Bill Prady che aveva già partecipato al panel della serie The Big Bang Theory di venerdì. Inoltre, hanno partecipato anche la voce di Kermit, Steve Whitmire,  Eric Jacobson, ovvero la voce di Miss Piggy e Fozzie e Dave Goelz (Gonzo e Rizzo).

L'elemento più divertente ed esilarante dell'evento è stato il fatto che anche i personaggi della serie hanno risposto direttamente alle domante del pubblico. Alternativamente, produttori e personaggi hanno risposto ai fan e hanno rivelato qualche particolare dello show.

Secondo quanto dichiarato dai partecipanti al panel, lo show è stato concepito per avere un aspetto molto più realistico e adulto rispetto alle passate apparizioni dei Muppets: "Se funzionerà, la particolarità dello spettacolo sarà il fatto che si potrà assistere ad una vera e propria entrata dei Muppets nel mondo reale" - spiega Prandy - "inoltre sono molti i particolari della vita privata dei personaggi che il pubblico ancora non conosce e in questo show ci stiamo impegnando per mostrare agli spettatori questi aspetti."

La serie vedrà come protagonista Miss Piggy che lavora come presentatrice di un late night show. Kermit sarà il produttore esecutivo di questo show e intratterrà una relazione con la responsabile del marketing, la maialina Denise. Gli altri personaggi interpreteranno ruoli di scrittori ed editori ad eccezione del cane Rowlf che gestirà un bar chiamato 'La Taverna di Rowlf' e del cuoco svedese Olaf che sarà il responsabile dei servizi artigianali sul set dello show di Miss Piggy.

La premiere della serie The Muppets andrà in onda martedì 22 settembre alle ore 20,00 sul canale ABC.

I Muppets: applausi fragorosi per la serie targata ABC