I ragazzi vincenti: in cantiere una serie tv con il cast originale?

I ragazzi vincenti: in cantiere una serie tv con il cast originale?
di

Potrebbe nascere una serie tv sequel dell'amatissimo teen movie degli anni '90, I ragazzi vincenti, con il cast originale che potrebbe tornare a distanza di ventisei anni dal film, diretto da David M. Evans. Nel corso del 25° anniversario dall'uscita, lo scorso anno, era stato annunciato che un prequel era in lavorazione alla 20th Century Fox.

Il film originale de I ragazzi vincenti generò due sequel direttamente destinati al mercato dell'home video, senza che riuscissero a replicare il successo del primo film, che nonostante i pareri discordanti della critica, è considerato uno dei migliori teen movie degli anni '90.
Durante un podcast di The Rain Delay è stato proprio il regista del primo film, David M. Evans a svelare che il progetto in cantiere sarebbe stato ambientato nel 1984, con i ragazzi del primo film ormai cresciuti e con figli propri, che presumibilmente coltiveranno l'amore per il baseball.
Evans ha rivelato inoltre che la serie dovrebbe essere pubblicata su una piattaforma streaming, senza rivelare di quale si tratti nello specifico.
Ambientato nel 1962, I ragazzi vincenti racconta la storia di un gruppo di ragazzi di un piccolo quartiere amanti del baseball. In particolare di Scotty Smalls, inizialmente isolato perché incapace di giocare a baseball e in seguito accettato dopo aver conosciuto il capo della gang del quartiere, reale proprietario del campo da baseball.
Tra battute entrate nell'immaginario popolare americano e una trama che spiegava il futuro dei ragazzini alla fine del film, le basi per poter creare uno show interessante sembrano essere concrete.