I Simpson: Al Jean chiarisce il dubbio sul divorzio tra Homer e Marge

di

E’ stata una settimana all’insegna della confusione nell’universo di Springfield. Dopo le dichiarazioni di Al Jean< sull’imminente divorzio tra Homer e Marge, smentite poi da alcuni tweet, è stato lo stesso produttore esecutivo della serie a fare un po’ di chiarezza in merito.

Egli ha confermato ciò che aveva dichiarato a Variety, ovvero che il prossimo autunno la stagione 27 si aprirà con una separazione legale tra Homer e Marge.
Se i tweet avevano lasciato intendere che tutto tornerà come prima, Jean spiega che questa volta la crisi durerà un po’ più tempo del solito ma che tutto tornerà come prima già prima del terzo episodio.
"Per qualche ragione, la gente ha pensato che stavolta sarebbe stata una rottura definitiva", ha aggiunto Jean. "Non ho mai usato la parola 'divorzio'. Implica qualcosa di conclusivo. Mi ha sorpreso che la gente l'abbia interpretata in quel modo. Ricordo che non abbiamo mai fatto qualcosa che sia durato più di un episodio o due. Tutti amano Homer e Marge. Questa isteria è una vera testimonianza al nostro show".