I Simpson: Al Jean svela colpo di scena della stagione 27 (spoiler!)

di

Come ormai sappiamo, la più famosa serie animata del mondo I Simpson rimarrà con noi per almeno altre due stagioni. In occasione del ATX Festival, tenutosi nella giornata di sabato 6 maggio a Austin, Texas, il produttore esecutivo della serie ha rivelato molti particolari della stagione 27.

Il produttore esecutivo de I Simpson, Al Jean, ha rilasciato, in occasione dell'evento, molte dichiarazioni sulla prossima stagione. Tra Homer che vota alle elezioni del 2016, la separazione ufficiale di Marge e Homer, Lisa che fa amicizia con una senzatetto che si rivela essere una cantante formidabile e tutte le guest star che presteranno la loro voce a vari personaggi durante il corso di tutta la ventisettesima stagione, un evento in particolare ha attirato l'attenzione dei fan e delle varie testate giornalistiche.

Al Jean ha dichiarato, infatti, che finalmente Telespalla Bob riuscirà nel suo intento di uccidere Bart Simpson. Dopo anni di tentativi falliti miseramente, il criminale otterrà soddisfazione nell'episodio di Halloween che andrà in onda questo autunno. Ma, come tutti sappiamo, questi episodi sono delle puntate speciali: ciò che accade negli episodi di Halloween, resta negli episodi di Halloween. I fan potranno, quindi, condividere lo sfogo di Telespalla Bob senza dover rinunciare per sempre alle "biricchinate" di Bart che ritornerà, nelle puntate successive, ad occupare il suo consueto posto sul divano di casa Simpson.