I Simpson: l'attore Ray Liotta doppierà il padre di Boe Szyslak

di

A svelare la notizia è stato Dan Snierson dalle pagine della versione online di Entertainment Weekly. L’attore statunitense, visto recentemente anche nella sitcom spin-off Young Sheldon, presterà la propria voce per interpretare Morty Szyslak, padre del celeberrimo Boe che in Italia è doppiato da Teo Bellia.

Dopo tre decenni veniamo dunque a conoscenza del passato di uno dei residenti più conosciuti di Springfield. Stando infatti alle informazioni fornite da EW, nel prossimo episodio della ventinovesima stagione dei Simpson, attualmente in stato di programmazione, la storia si concentrerà sul proprietario della taverna cittadina.

La puntata è stata descritta dal produttore esecutivo Matt Selman in questi termini:

Sarà un family drama shakespeariano, vista dalla prospettiva di un decadente impero nel campo della vendita di materassi”.

Riguardo, invece, alla figura di Morty Szyslak:

È più astuto, è la versione malvagia di Boe”.

Molto probabilmente questo episodio stand-alone ci permetterà di comprendere meglio la personalità del barista, il quale, nonostante possieda un locale di proprietà di discreto successo, non sembra essere mai stato realmente entusiasta del modo in cui conduce la propria esistenza. In base a quanto raccontato finora della sua storia sappiamo che il padre di Boe è stato in passato un fenomeno da baraccone e che il piccolo Szyslak non avrebbe mai avuto l'opportunità di conoscere il personaggio interpretato da Liotta.

In calce alla notizia troverete la prima immagine ufficiale di Morty, che vi ricordiamo essere doppiato da Ray Liotta, e per il resto non ci resta che attendere la puntata di questa Domenica in onda negli Stati Uniti sul canale Fox.

I Simpson: l'attore Ray Liotta doppierà il padre di Boe Szyslak